LEO ZAGAMI sulla SOCIETA’ SEGRETA ‘MENPHIS E MIZRAIM’




Top Secret 1 – Intervista Radio a Leo Zagami
POSTED BY CONNESSIONE COSCIENTE · 7 DICEMBRE 2011 · LASCIA UN COMMENTO
ARCHIVIATO IN  ESOTERISMO, FRATELLANZE, LEO ZAGAMI, MASSONERIA, NWO, OCCULTISMO, POTERI OCCULTI, SOCIETÀ SEGRETE
LEO ZAGAMI sulla SOCIETA’ SEGRETA ‘MENPHIS E MIZRAIM’.


T - Troy (intervistatore)
LZ - Leo Zagami (ospite)

zagamiLZ – Guarda, io sono stato attaccato a Londra, insomma, mi trovavo nei pressi del luogo in cui abitavo, a Church Street, Church Street 18, dove per la verità c’era anche il Quartier Generale dell’Aula Lucis Cagliostro, la Loggia Cagliostro della Fraternitas Rosicruciana Antiqua, quella è stata in effetti la mia base per un certo numero di anni a Londra, a Saint John’s Wood, proprio vicino al Quartier Generale dei Cavalieri di Malta, e un giorno, un gruppo di piccoli criminali, che veniva dall’area del Council Estate, insomma, se si attraversa la strada ci si trova nel Council Estate, la “Terra del Crack”, e insomma, c’era in pratica questo gruppo di ragazzi che hanno sfondato la porta del piano di sotto, per cui ho sentito questo forte rumore mentre ero al piano di sopra, loro hanno letteralmente sfondato la porta di ingresso verso il piano di sotto, e stavano cercando di entrare, e credo sia stata loro intenzione rubare la mia collezione di dischi, che si trovava lì, perchè ho una collezione incredibile di dischi, che probabilmente loro…. insomma, posso solo supporre quello che in realtà volevano, ma hanno comunque tentato di entrare sfondando la porta, e a quel punto io mi sono accorto di quello che stava succedendo, e sono corso giù. Quindi, sono riusciti a sfondarla, sono corso immediatamente giù, e mi sono trovato in pratica in mezzo alla strada circondato da questi tipi, che avevano 16, 17 anni, ma erano in molti, davvero tanti, almeno 10, a quel punto ho raccolto un pezzo di legno dalla porta sfondata, ne ho colpiti un paio, ma ce n’erano tantissimi per cui mi hanno circondato attaccandomi da tutte le parti, e le persone che si trovavano nel pub di fronte a casa non mi hanno neppure dato una mano, perchè pensavano fossi un bosniaco, o in pratica un immigrato proveniente da chissà dove, anche perchè successivamente mi hanno detto che mi avrebbero aiutato se avessero capito quale fosse l’effettiva situazione. A quel punto gli ho detto: “scusate, avete visto quello che è successo, dovevate aiutarmi comunque, dato che ero stato attaccato”. E quindi, poco dopo, è arrivata la polizia, sulla scena, alla fine, chiamata dalla mia ex-ragazza, che tra l’altro è una “Barrister”…

T – Mi avevi detto… com’è che si chiama, aspetta, Jane…

LZ – Jane Harvey, Jane Harvey… devo dirvi che sono stato con questa donna per 7 anni ed ho ancora un grandissimo rispetto per lei, è stata una mia decisione quella di chiudere la relazione con lei, lei è di origini Ebraiche (Jewish), è direttamente imparentata con la famiglia Krumm-Heller, che è quella che ha fondato la Fraternitas Rosicruciana Antiqua e …

T – Scusami ma Antiqua ha a che fare con il Paese di Antigua, cos’è Antiqua, a cosa si riferisce?

LZ – E’ come dire Fraternitas Rosacruciana Antica, significa Antica (Antique), Antique Rosicrucian Fraternity, in Inglese.

T – Ah! Ho capito. Certo, certo, Antica (Antique), ecco cos’era…

LZ – Lei è stata anche un membro, per alcuni anni, della mia Loggia, l’Aula Lucis Cagliostro…

T – E di cosa si trattava in questo caso?

LZ – Si trattava della mia personale Loggia, nel quadro della Fraternitas Rosicruciana Antiqua, presente lì, a Londra. Quella che presiedevo, e che era composta esclusivamente dall’Elite dei membri dei Rosacroce del “credo” Thelemico di Aleister Crowley, solitamente anche membri dell’O.T.O., e così via. La Tradizione Rosacrociana che fa riferimento a Krumm-Heller è una più che legittima tradizione che viene direttamente dall’antica e germanica tradizione Rosacrociana, in pratica. A cui nel tempo si è fatto riferimento come Thelema, insomma, è una situazione un pò particolare..

T – E quando è stata fondata questa tua struttura a Londra?

LZ – Allora, l’anno della fondazione… l’inaugurazione ufficiale dell’Aula Lucis Cagliostro risale a … un attimo fammi ricordare… allora … al 2001.

T – Ed è ancora attiva, vero?

LZ – No, no. E’ stata chiusa nel periodo in cui sono tornato dall’Egitto, tra il Novembre ed il Dicembre del 2003.

T – Perchè è stata chiusa?

LZ – E’ stata chiusa in seguito al casino che si è verificato successivamente alla riunione tenutasi in Egitto. Perchè in effetti quell’incontro ha determinato una serie di scontri tra tutte le differenti fazioni all’interno dell’OTO, che erano tra l’altro anche nella mia Loggia, e quindi … Ah! Però, solo un attimo, perchè ho qui a disposizione…. un attimo solo… perchè ho qui il ragazzo della mia Security (ndr – si trova in America, Leo), che si è fatto male alla gamba, stiamo registrando al momento?
… un attimo… non devi necessariamente riferire il tuo nome, va bene? (ndr – rivolto al membro della sua Security in America)…

(pausa)…

LZ – Allora, Troy, riprendiamo da dove avevamo lasciato…

T – Sì, tu stavi parlando del fatto che eri stato membro della FRA (Fraternitas Rosacruciana Antiqua) a Londra…

LZ – Sì, sì. Torniamo a parlare di quello. Allora, Jane Harvey è stata la mia ragazza dal 1997 al Dicembre del 2003, lei è una “Barrister”, è un membro della Temple Bar a Londra, ha lavorato per qualche anno, dopo che ci siamo lasciati, per MTV, lei è stata…

T – Scusami, ma quando parli della Temple Bar, a Londra, io so però che esistono 4 differenti strutture legali che fanno riferimento a questo “titolo”?

LZ – Non so di questo, non chiederlo a me, fratello, non sono un avvocato, o un “Barrister”, è una questione che riguarda il tuo Paese questa, fratello, eh, eh, eh, eh.

T – Era solo per…

LZ – Guarda, ti spiego perchè non ho mai avuto alcuna ragione per andare a fondo in questo genere di conoscenze legali, perchè – renditi conto – ho una zia che è a capo di uno degli Uffici Legali più importanti di tutta l’Inghilterra, lei è ora in pensione, ma il suo ufficio legale, in quello specifico quartiere di Londra, è uno dei più importanti in assoluto. E…

T – Ma quel luogo specifico ha legami con i Templari comunque…

LZ – Certo. Lì è dove mio nonno Henry Lyon Young viveva, è lì che è seppellito ed è lì che probabilmente sarò sepolto io stesso quando arriverà “quel” momento, eh, eh, eh, eh. Più tardi è comunque, meglio è.

T – Certo. Meglio il più tardi possibile. La questione per cui te lo chiedo è molto semplice, in pratica, io ho letto che l’Inner Temple e il Middle Temple, sono legati alla Corporation of London, ed è poi la Corporation of London a controllare la City of London, che….

templariLZ – Assolutamente fratello, c’è un legame stretto con i Cavalieri Templari, è una delle istituzioni dei Templari, è la Temple Bar, caspita! Comunque sia, è stato bellissimo per me stare con Jane, perchè lei dal punto di vista intellettuale è decisamente versata in questioni in cui Fatma (Suslu, l’ex-moglie) lo era molto meno, perchè la sua preparazione su certi argomenti era superiore… però devo anche dire che io non avrei mai potuto sposare Jane, era soltanto … insomma, lei non desiderava avere una famiglia di ordine tradizionale, non desiderava avere figli, e per me, anche per quella ragione, non poteva continuare quel tipo di rapporto. Per quanto riguarda il resto, si tratta di una persona eccezionale, ogni tanto ci sentiamo ancora, ma comunque sia, lei è ancora in contatto con numerosi miei amici, si tratta di una persona eccezionale, questo te lo posso assicurare, con tutto il cuore. Ed inoltre è una grande Sorella della Loggia…. anche perchè a partire dal 2001 fino al 2003 noi abbiamo lavorato insieme nell’ambito delle attività dell’Aula Lucis Cagliostro che aveva cominciato a portare avanti una serie di operazioni, anche se non c’era ancora stata l’approvazione ufficiale (Charter) da parte della Fraternitas Rosicruciana Antiqua, negli anni precedenti. E’ stato nel 2001, in quell’anno abbiamo ottenuto l’approvazione “ufficiale”, ci siamo? Perchè, in effetti, in qualità di Chapter della F.R.A., noi stavano già lavorando a partire dalla metà degli anni Novanta. Abbiamo lavorato molto e bene con lei, ne sono felice. Il lavoro che abbiamo svolto nell’ambito dell’Aula Lucis Cagliostro è così ampio che se mai lo rendessi pubblico, dimenticatevi di IlluminatiConfessions, ho una valigia, una di quelle enormi valigie di plastica, letteralmente piena di materiale relativo agli esperimenti e al lavoro che abbiamo condotto nella Loggia Cagliostro, nell’Aula Lucis Cagliostro.

T – E di cosa si tratta? E i documenti? Per non rischiare di perderli, li tieni con te?

LZ – No, no. Sono in un luogo sicuro al momento, sono in un luogo assolutamente sicuro al momento, non preoccuparti, li teniamo al sicuro, assolutamente. Fanno parte del lavoro che ho svolto, ma insomma i tempi non sono ancora maturi per il pubblico, insomma, per rendere pubblico quello che ho fatto nell’ambito dell’Aula Lucis Cagliostro. Comunque, quando i tempi saranno maturi, certamente pubblicherò alcuni dei nostri lavori, così come credo che numerosi fratelli e sorelle, all’esterno dell’ambito massonico, saranno molto interessati.

T – Com’è articolata la struttura dei Gradi? Quanti sono i Gradi nell’ambito di questa F.R.A.?

LZ – E un sistema di 3 Gradi. Con la possibilità di un Quarto Grado al di sopra della struttura più in basso, come “Supreme Negus” di tutti i Chapter, in pratica. Comunque sia, per farti capire meglio, si tratta di una sorta di “mix”, perchè in effetti nella F.R.A. ci sono numerosi elementi del Menphis e Mizraim, per cui opera in maniera coordinata con il Menphis e Mizraim, oltre che con l’O.T.O., ed è parte del sistema Svedese dell’O.T.O. Ci sono insegnamenti specifici, quelli di Krumm-Heller, in particolare, si tratta quindi di un sistema fondato su 3 Gradi, in cui però vieni Iniziato in una serie di ambiti estremamente interessanti. L’Iniziazione nella F.R.A., quella del Terzo Grado, che è, come ho detto, il più alto Grado, quello di “Commander of the Rose-Croix”, si tratta di una Iniziazione estremamente “intensa”, estremamente “intensa”. Perchè è necessario che tu sia “posseduto” da un certo numero di “demoni dell’antico Egitto”.

T – E questo vale per il Terzo e per il Quarto Grado?

LZ – Per il Terzo. Per quanto riguarda il Quarto, non è un tema che affrontiamo, di solito, perchè si tratta di un Grado che è utile essenzialmente per manipolare e gestire l’intera struttura in basso in qualità di Frater Superior, in riferimento a tutti i Chapter della struttura. In questo caso particolare, la F.R.A. ha deciso di definire questi Chapter con il temine “Loggia”, e questa è una leggera modifica di quella che è la loro tradizione, poichè …. anzi neppure il termine Loggia è corretto in questo caso, hanno deciso di chiamarle Aula Lucis (singolare), che sta ad indicare la “Stanza della Luce”, la “Camera della Luce” (“Room of Light”), hai capito?

T – Certo, certo.

LZ – Aula Lucis, mentre quando divieni capo di una di queste logge, di una di queste Aula Lucis divieni un D.D.A (Director De Aula lucis) , un “Director of The Aula Lucis”.

T – E quindi era questo il titolo che avevi quando eri a capo della tua Aula Lucis?

LZ – Certo. Sì. Ho svolto un importante lavoro a Londra e sono molto contento per questo.

T – E’ stato Nicholaj Frisvold a fornirti il Chapter, è corretto quello che sto dicendo?

LZ – Sì, è stato Nicholaj Frisvold. Sì è stato Nicholaj Frisvold, perchè in realtà lui era nello specifico il tramite tra me ed il Capo a livello Mondiale del F.R.A. (Fraternitas Rosicruciana Antigua), ovvero il Dottor Emanuele Coltro Guidi, che risiede a Verona.

T – E’ lui il responsabile capo, in qualità di Capo a livello Mondiale della struttura?

LZ - Sì. Emanuele Coltro Guidi. Dottor Emanuele Coltro Guidi. Egli si attribuisce il nome di “Salomone II”, questo dovrebbe farti rendere conto…

T – Ma egli è comunque, almeno credo, un membro di altri Ordini…

LZ – Di oltre 500, per la verità… eh, eh, eh, eh. E’ una Maestro della manipolazione, si tratta in casi come questi di un “Black Magician” di livello estremamente elevato. Davvero…

OIAPMM_Logo_pourpreT – Potresti però chiarirmi questo aspetto, vorrei compararlo con quello che c’è nell’ultima intervista, nell’ultima intervista hai parlato del Menphis e Mizraim, e di come funziona il sistema dei Gradi in quel Rito. Poi ho trovato questo tuo articolo, che mi pare sia del Novembre 2006. Ora ti leggo subito quello che c’è scritto. Cosa accade? I livelli massimi sono il 33°, il 90°, e il 100°. Il massimo Grado in ambito Massonico è il 33°, mentre il 90° Grado del Menphis e Mizraim rappresenta l’equivalente del 12° Grado del sistema Massonico di Rito Svedese, ovvero del Grado di Gran Patriarca della Chiesa Gnostica o l’Estremo… del Rito di …. il Menphis e Mizraim ufficialmente dovrebbe partire dal 33°, per giungere sino al 90° e 97° Grado, ma in realtà parte dal 33° per giungere sino al 90° e al 98°, ma nell’ultima intervista tu hai parlato anche del 99° Grado..

LZ - Ma arriva anche al 100°, il Gran Ierofante arriva di solito al 98° o al 99°, mentre nel Santuario di Palermo puoi effettivamente ricevere il 100°. E’ una loro specifica scelta quella relativa alla maniera in cui hanno deciso di far operare effettivamente il sistema. E inoltre, è necessario che gli iniziati siano già in possesso dei Gradi più elevati, anche perchè i “segreti” dei Gradi più elevati sono “sigillati” nell’ambito dell’ “Arcana Arcanorum”. Quando tu fai riferimento al cosiddetto “A:A:”, non bisogna cadere nell’errore di considerare l’ A:A: un semplice Ordine Thelemico. L’A:A: è anche un Ordine “non” Thelemico, l’A:A: è anche l’Arcanum Arcanorum, l’A:A: è “molte cose” fratello mio…

T – A quanto ne so, l’A:A:, sta ad indicare almeno tre cose differenti, due di queste hanno in pratica lo stesso significato, l’Astrum Argentinum, ad esempio, che significa “Stella Argentea” (Silver Star – Astrum Argentinum), mi pare, vero? Non riesco a ricordare gli altri..

LZ – Sì.

T – Gli altri due significati attribuiti non li ricordo al momento, ma uno di questi è sicuramente quello riferito alla Stella Argentea. Anche se so che ce ne sono altri. Quindi tu dici che i Gradi più elevati del Menphis e Mizraim sono connessi a…

LZ – Anche Angelus Angelorum, l’Arcana Angelica, è uno degli altri significati.

T – l’Angelic Arcana (Arcana Angelica), d’accordo. E a quale Grado del Menphis e Mizraim è possibile accedere a…

LZ – Si tratta di… in ogni caso, suggerisco, per chi ci ascolta, ho scritto un lungo articolo a proposito del Rito di Menphis e Mizraim sul sito Illuminatinews, non so se lo hai a disposizione…

T – Non sono sicuro, ma mi pare sia esattamente quello dal quale ti stavo citando quei dati, non l’ho al momento sotto i miei occhi, ma è sicuramente tra i miei dati, mi pare sia l’articolo che sto citando ora , comunque, un attimo, si parla di 33°, di 90°, e quindi di 100° Grado concesso esclusivamente nel Quartier Generale di Palermo. Dopo questi ultimi – dici nell’articolo – non ci sono ulteriori Gradi, si ha semplicemente la possibilità di entrare a far parte del Sistema Luciferiano Vaticano del 360° Grado, in qualità di Alto Sacerdote. Anche nell’altra intervista avevamo accennato al fatto che anche Alan Watt aveva parlato dell’esistenza del 360° Grado…

LZ – Tuttavia, se ricordi, ti ho anche detto che il 360° Grado non è tanto un Grado che ti viene concesso, quanto la somma dei Gradi che hai nei vari Ordini, non so se hai capito?

T - Puoi chiarirmi meglio la questione, mi confonde un pò questa cosa.

LZ – Noi abbiamo, in pratica, il massimo Grado che è il 100° Grado, ci siamo? Se io però riesco a mettere insieme tre 100° Grado ottiengo a quel punto il 300° Grado.

T – Certo.

LZ – Ci siamo? Quello che voglio sottolineare in riferimento al sistema dei 360°, è che, quando abbiamo tutti gli Arcana degli Illuminati del Menphis e Mizraim, che ti vengono consegnati tramite differenti organizzazioni “schermo”, che sono in realtà connesse alla Scuola principale in assoluta segretezza, perchè, come puoi capire, hai, all’interno del Menphis e Mizraim, l’Arcana Arcanorum, che è un elemento davvero particolare, una tradizione profondamente alchemica, che in realtà non tutti quelli che fanno parte del Rito di Menphis e Mizraim conoscono nei particolari, alcuni di loro non hanno in effetti le conoscenze complete per quanto riguarda l’effettivo funzionamento del Rito, e questo è uno dei motivi per cui arrivano ad un certo livello del sistema e non riescono ad andare oltre, anche perchè non sanno che esistano in realtà ulteriori Gradi al di sopra di quello appena ottenuto, ci siamo? Insomma, abbiamo in pratica 3 livelli. Al primo livello, impari in pratica i fondamenti dell’Ermetismo, la scienza dell’Analogia, il Simbolismo….

T - Ti stai riferendo al Menphis e Mizraim in questo momento?

LZ – Mi sto riferendo all’Arcana Arcanorum, che è stata costituita dalla Scuola Napoletana degli Illuminati nell’ambito di quello che nel tempo è divenuto il sistema unificato di Menphis e Mizraim. Ci siamo?

T – Stai in pratica dicendo che c’era questa regola specifica, c’erano questi tre Gradi?

LZ – Sì, allora, ci sono questi 3 Gradi che vengono definiti le “Stars of Naples” (Stelle di Napoli), l’Arcana Arcanorum è anche conosciuta come le Stelle di Napoli, si tratta di Rituali Osiridei che, in pratica, hanno una antichissima tradizione a Napoli…

T – E’ quindi necessario passare per il Menphis e Mizraim prima di passare all’Arcana Arcanorum?

LZ – Sì, certo, perchè l’Arcana Arcanorum è disponibile solo per i personaggi dei livelli più alti, per i Gran Ierofanti.

T – Certo.

LZ – Per i personaggi ai livelli più elevati, quelli che si trovano ai livelli più elevati del sistema, perchè stiamo parlando di operazioni che ti conducono alla conoscenza dei segreti di livello più elevato, a quello che viene definito Secretum Secretorum. E questo specifico Rituale di Trasmutazione Osiridea, fondamentalmente…

T – Che genere di trasmutazione, scusa?

RitrattodiCagliostroLZ – Osiridea, da Osiride. Si realizza in coppia, viene realizzato da una donna e da un uomo. Il primo livello del Rituale viene realizzato dall’uomo, mediante l’auto-ingestione del proprio sperma, ottenuto tramite un atto di magia sessuale “auto-indotto”. Il rito abbreviato in realtà prevede almeno 40 operazioni di questo tipo, una ogni 9 giorni, nel quadro di un’attività che si protrae per un anno. Per la donna, lo sperma maschile viene sostituito da un campione di dimensioni limitate del suo sangue mestruale. Alla fine del periodo annuale, (seconda fase) un terzo ingrediente che può variare, viene aggiunto allo sperma e al sangue mestruale, e viene consumato dopo aver trascorso un tempo limitato segregati ad alimentarsi con cibi leggeri e si basa sui seguenti numeri, 9, 6, 3 e 1. Mentre il Terzo livello, è raggiunto grazie a una serie di atti sessuali nell’ambito dei quali vengono messi insieme questi 3 elementi, definiti come il Mercurio Nero, il Mercurio Bianco e il Mercurio Rosso. Si tratta di tre differenti pratiche sessuali che vengono praticate in coppia. Una implica la sodomia. Una senza l’emissione dello sperma. Una, durante la fase mestruale. E a quel punto un nuovo “amalgama filosofico” può essere ottenuto, e deve essere ingerito in rappresentazione della Liberazione del Corpo Energetico in te, il cosiddetto Corpo di Gloria, in base alla terminologia utilizzata da questa scuola. La Scuola di Napoli ha sviluppato questi rituali avanzati perchè i loro segreti furono in realtà passati a Cagliostro stesso ad opera di questo incredibile personaggio che era Raimondo di Sansangro. Anzi, no, scusa, Principe Raimondo Sangro di San Severo. Il nome corretto è, scusami, Principe Raimondo Sangro di San Severo. Questi visse tra il 1710 ed il 1781, quindi non ebbe in realtà molto tempo da passare con Cagliostro, fu tuttavia il cugino del Principe Raimondo Sangro di San Severo, che fu anche Principe di Aquino, fu quest’ultimo a lavorare con Cagliostro per la fissazione dei cardini rituali dell’Arcana Arcanorum. Egli fu anche colui che commissionò la costruzione di uno straordinario monumento Ermetico, è necessario recarsi a Napoli per vedere questo monumento, è uno dei principali monumenti, oltre che documenti, della Fede Ermetica.

T – Di che tipo di monumento si tratta?

LZ – Si tratta della Cappella di San Severo a Napoli.

T – Di una Cappella, quindi?

LZ – Certo. Certo. E le persone che si recano in quel luogo potrebbero rimanere particolarmente stupefatte da quello che in realtà potrebbero trovare. Ve lo garantisco. Perchè Raimondo Sangro di San Severo fu istruito dai Gesuiti ed aveva un’incredibile conoscenza, una conoscenza davvero incredibile di tradizioni Egizie ed Ebraiche che in realtà erano presenti a Napoli da tantissimo. Le comunità Ebraiche ed Egizie si spostarono a Napoli, nell’area oggi conosciuta come Piazza Nilo, più di 2000 anni fa.

T – Prima della distruzione del Tempio, nel 70 dopo Cristo?

LZ – Sì, sì. Queste istruzioni, queste conoscenze venivano trasmesse in segreto oralmente, tutte queste tecniche di “trasmutazione”, furono tramandate quindi nei secoli oralmente, fino a quando Cagliostro, ovvero Giuseppe Balsamo, giunse a Napoli, e con il Principe Raimondo Sangro di San Severo, oltre che con il cugino di quest’ultimo, crearono in pratica l’Arcana Arcanorum, e fu a quel punto che essi diedero nuova vita a questa tradizione rendendola parte del sistema massonico. Quindi, c’è ancora da dire che il Rito di Menphis e il Rito di Mizraim fossero in realtà molto differenti, ma c’erano comunque similitudini speculative sin dalle origini, per cui, ad esempio, nel Rito di Menphis, non vi era in origine alcuna operazione di Trasmutazione rintracciabile, nonostante la sua straordinaria complessità, mentre invece il Rito di Mizraim è la sede di origine dell’Arcana Arcanorum, questa pratica dell’Arcana Arcanorum è nata nell’ambito del Rito di Mizraim. Mentre, successivamente, il Rito di Mizraim e quello di Menphis si sono unificati, e tale rituale è divenuto parte e componente di una comune tradizione. Tuttavia, poichè il Rito di Menphis e Mizraim si accostò in pratica a quello che era il reame della Massoneria, in effetti, a quel punto, l’Arcana Arcanorum ha cominciato a diffondersi nei circuiti Massonici. Tuttavia, ad un certo punto, alcune componenti dell’Aristocrazia ritennero si trattasse di questioni o elementi potenzialmente troppo pericolosi, per cui, ad alcuni dei personaggi che venivano iniziati ai livelli più elevati del Menphis e Mizraim, o anche in quello di Menphis, separato da quello di Mizraim, che nel tempo comunque si sono in pratica fusi, a tali personaggi non venivano consegnate le istruzioni dell’Arcana Arcanorum, venivano tenuti allo scuro di queste ultime, non venivano messi a conoscenza di tali superiori segreti. Quindi, potevi far parte del Menphis e Mizraim – e per la verità tutto questo accade ancora oggi nell’ambito del Menphis e Mizraim, non viene in pratica concesso a tutti di avere una reale ed effettiva conoscenza dell’Arcana Arcanorum. A tali personaggi sarà fornita solo una superficiale conoscenza dell’Arcana Arcanorum. Si è agito così per quanto riguarda l’Arcana Arcanorum a causa dei pericoli legati all’effettiva pratica dei suoi rituali. In pratica, noi dobbiamo fare in modo di oscurare alcuni elementi di tali pratiche utilizzando una modalità di espressione Ermetica, per prevenire che altri possano comprendere gli effettivi dettagli di essa, ed è esattamente questo che accadde con la pubblicazione, nel 1897 a Parigi, ad opera dell’occultista Sedir, che pubblicò appunto la forma parafrasata e ridotta del “Magic Vinus”.

T – Come si scrive Sedir?

LZ – S-E-D-I-R. Si tratta di un importantissimo personaggio nell’ambito dei Martinisti, si trattava di un personaggio estremamente importante.

T – Si tratta del nome o del cognome? O di altro?

LZ – E’ conosciuto come Sedir, semplicemente come Sedir. A dir la verità, mi pare di ricordare che il suo vero nome fosse Yvonne LeLoup, comunque sia, egli pubblicò il contenuto di quel testo, tuttavia operò in maniera tale che non fosse possibile comprenderne esattamente tutti i dettagli, mi capisci? Egli quindi pubblicò tale testo, tuttavia operò in maniera da, tramite la terminologia Ermetica, in maniera da non permetterne la migliore comprensione al mondo profano. Operò in maniera tale che i non iniziati non potessero capirci niente.

T – Ma è possibile entrare a conoscenza di queste tematiche solo in qualità di Gran Ierofante?

d0397805LZ – No, no. Non si tratta di una possibilità di accedere a tali segreti solo da parte del Gran Ierofante, è un privilegio riconosciuto ai livelli più alti del sistema del Menphis e Mizraim, per gli ultimi 3 Gradi, insomma, quando divieni un 97° Grado, insomma, tra il 90° e il 97° Grado, questi sono i Gradi, i livelli ai quali questo tipo di conoscenza ti viene concessa…

T – Ma quando parli del 97°, o quando parli del 33°, 90° e 97° Grado, il 97° in quel caso è del Menphis o del Mizraim?

LZ – Il Menphis arriva solo al 90°.

T – Ho capito. Quindi il Menphis arriva fino al 90°, di conseguenza, se il Grado è più elevato del 90°, si sta parlando del Mizraim. Che poi può andare fino al 97°, e ancora oltre fino al 100°.

LZ – Arriva effettivamente sino al 100°, ci sono anche testi, pubblicazioni in ambito Massonico, che descrivono l’effettivo funzionamento di tali Gradi in grande dettaglio, pubblicati in Italia, fammi ricordare…. ho tante di quelle cose in mente…. ma posso effettivamente farti avere uno di questi libri in cui potrai effettivamente trovare la Storia del Menphis e Mizraim, per cui puoi ricercare da te l’esistenza effettiva del 100° Grado. Lì puoi trovare le informazioni, non si tratta certo di questioni che mi sto inventando. Quando ho detto che la somma di questi Gradi porta alla comprensione del sistema a 360° Gradi, non mi riferivo quindi ad un Grado specifico con quel valore, mi segui? Tuttavia, il 360° Grado di comprensione implica una comprensione assoluta dell’intero e complesso sistema in base al quale sono articolati i differenti gradi.

T – La completa comprensione dell’intera articolazione del sistema dei Gradi?

LZ – Sì.

T – Va bene. Ma esistono membri dell’Ordo Illuminatorum Universalis, presenti a Montecarlo, che fanno parte di quel sistema di tre Gradi, lì a Montecarlo?

LZ – Certamente.

T – Nel sistema di Montecarlo, quindi.

LZ – Certamente.

T – Ci sono quindi membri della Loggia di Montecarlo che hanno questa comprensione a 360° Gradi dell’articolazione dell’intero sistema? Di tutti i singoli differenti sistemi, in pratica?

LZ – Di tutti i diversi singoli sistemi, in pratica, poichè vi sono davvero numerosi differenti sistemi nell’ambito della tradizione degli Illuminati, per cui, se arrivi a quei livelli, hai effettivamente una completa comprensione del quadro generale, dell’articolazione dell’intero “teatro” massonico. Perchè in fondo è di un teatro che si tratta, c’è gente che ama abbigliarsi in modo eccentrico e praticare una serie di strani rituali, quindi, la teatralità è nella sua stessa natura.

T – E così anche nell’Ordo Illuminatorum Universalis?

LZ – Nell’Ordo Illuminatorum Universalis si agisce soprattutto con un approccio “scientifico”. In realtà io non amo particolarmente gli elementi eccessivamente teatrali, mi piace fare attenzione all’essenza delle questioni. Però apprezzo, a volte, l’elemento teatrale, tuttavia, l’evento deve verificarsi in una località adatta, preferibilmente in un castello, nel Sud della Francia, e, a quel punto, possiamo passare all’elemento teatrale della questione. In ogni caso, quando si va a considerare l’attività dell’Ordo Illuminatorum Universalis bisogna pensare alle nostre attività come “Scienza”. Siamo ricercatori, soggetti di livello elevato nella struttura massonica che desiderano una comprensione scientifica delle questioni sulle quali stanno svolgendo operazioni.

T – In base a ciò che conosco, l’elemento metafisico è semplicemente legato ai livelli più elevati del mondo fisico, si tratta di vibrazioni assai più elevate rispetto a quelle del mondo fisico, ovvero delle circostanze che abbiamo la possibilità di percepire con i sensi, si tratta di una frequenza, che, se facciamo riferimento al suono, considerato che un essere umano è in grado di percepire le vibrazioni sonore tra i 20 hertz e i 2000 hertz, esistono tuttavia suoni ben al di là dei 2000 hertz, per cui, in questo come in altri casi, esistono frequenze che siamo in grado di percepire e frequenze che vanno ben al di là di queste, e una simile questione applicata ai suoni, all’udito, vale per tutti gli altri sensi, per cui l’elemento metafisico potrebbe non essere separato dal fisico, ma rappresenterebbe semplicemente il superamento di determinate barriere di determinate bande legate alla nostra percezione, per cui, quando tu affermi che l’Ordo Illuminatorum Universalis è estremamente scientifico nei suoi approcci, intendi riferirti a questo tipo di elemento scientifico, per cui si tratta di studiare questioni dal punto di vista esoterico, che sono tuttavia integrate con quello scientifico, o altro? Cercate quindi di integrare questi elementi, a livello di vibrazioni, il fisico e il metafisico? O è sbagliato forse l’approccio che ti sto proponendo?

LZ – Certamente, perchè l’ordine delle cose a livello metafisico è estremamente importante, perchè quello che si manifesta nel mondo metafisico si riflette successivamente su quello che esiste in quello fisico.

T – Ma è in effetti davvero separato dal fisico? O è semplicemente un ampliamento della percezione rispetto a ciò che in effetti non riusciamo ancora a vedere o percepire?

LZ – C’è un Regno Metafisico, ci siamo? C’è un mondo intorno a noi che non ci è conosciuto, perchè l’attuale stato della nostra scienza, quella che loro chiamano scienza, è in grado di interessarsi e di gestire solo gli elementi materiali, non con il reame dell’invisibile, mentre noialtri siamo in grado dialogare scientificamente con il reame dell’invisibile.

T - Va bene. E come è possibile fare questo?

LZ – Perchè noi abbiamo le conoscenze per poterlo fare…. solo un attimo, però… vorrei tornare al discorso legato al Menphis e Mizraim…. il Menphis e Mizraim, la questione centrale è che il Menphis e Mizraim rappresenta, ovviamente, un’organizzazione massonica, per cui se, ad esempio, noi siamo intenzionati a praticare l’Arcana Arcanorum con il Mizraim, tutto questo diviene impossibile senza la presenza delle donne nelle logge, ci siamo? Questa è la ragione per cui, il Menphis e Mizraim, è stato aperto alle donne, perchè Cagliostro con la sua Massoneria Egizia, che è appunto di Cagliostro, e che è parzialmente differente dal sistema di Menphis e Mizraim in sè, il sistema del Menphis e Mizraim impostato da Cagliostro consisteva in 3 Gradi, ed è allora che Cagliostro permise l’ingresso delle donne nelle logge perchè… insomma, come faremmo altrimenti a praticare questi specifici atti, in riferimento ai quali sono necessari un uomo e una donna, insomma c’è un tipo ed una tipa che devono ritirarsi in una notte di Luna Piena, chiudersi in una stanza, praticare un regime dietetico rigorosissimo per 40 giorni. Si tratta di pratiche che implicano sforzi fisici notevoli, tuttavia tramite tale quarantena, tu acquisisci la conoscenza della maniera in cui purificare il tuo corpo, e divenire fisicamente perfetto. Una delle persone che, ai nostri giorni, sono in grado di avere una perfetta conoscenza dell’Arcana Arcanorum, nella sua complessità, è Jean Pierre Giudicelli de Bressac de la Bachellerie, che credo sia l’unica persona al mondo ad avere una tale conoscenza dell’Arcana Arcanorum, da poterla paragonare a quella di cui io sono in possesso, ed è questa la ragione per cui egli agisce in rappresentanza dell’Aristocrazia Francese, poichè queste conoscenze sono riservate esclusivamente ai livelli più alti dell’Aristocrazia. Quindi, l’Arcana Arcanorum rappresenta una scuola che è sempre stata protetta grazie all’utilizzo di questi 3 Gradi, grazie al numero estremamente limitato, in ambito aristocratico, di coloro che hanno la possibilità di praticare questo genere di riti. Il lavoro massonico, nei classici ambiti legati alla conoscenza, negli ambiti speculativi, è notevolmente differente dal genere di pratica massonica adottata in ambiti più operativi quali quelli dell’Arcana Arcanorum, per cui, in pratica, quello è uno dei più grossi problemi anche per la regolarizzazione del Menphis e Mizraim in tutto il mondo. Ciò che intendo dire è che si tratta di un elemento talmente oscuro nella sua natura da non essere paragonabile ad un classico rituale esteriore, che è semplicemente esteriore, uno show esteriore. Si tratta davvero di un rituale che stai vivendo su te stesso, e inoltre con la tua donna, la tua donna rappresenta un complemento per raggiungere quella Originale Struttura Materiale che Dio ha donato all’Uomo per garantirgli l’immortalità, tuttavia, a causa del peccato, l’uomo ha perso la conoscenza che un tempo ne aveva. Tuttavia, all’interno dei nostri circoli, noi continuiamo a mantenere questa conoscenza, è una conoscenza che è nella nostra stessa tradizione, ed è estremamente importante per noi. Per cui le pratiche legate alla Magia Sessuale hanno una importanza di rilievo assoluto ai livelli più alti della Piramide. E’ in pratica essenziale, mio caro Troy. E’ uno degli elementi più importanti.

T – E a quale livello o Grado alle persone è possibile fare esperienza di questo genere di questioni nel Menphis e Mizraim?

arcanaLZ – Quando vengono introdotti nell’Arcana Arcanorum, o quando si avvicinano all’Arcana Arcanorum, quando entrano a far parte dei livelli più alti del Mizraim…

T – E a quale livello? A partire dal 97° del Menphis e Mizraim?

LZ – Sì. Sì, sì, sì.

T – E per quanto riguarda il Menphis e Mizraim, anche quest’ultimo è aperto a maschi e femmine, o la regola vale solo per l’Arcana Arcanorum.

LZ – Sì, il Menphis e Mizraim può anche accogliere, ai nostri giorni, tanto i maschi quanto le femmine, poichè è stato nel tempo promosso come una sorta di corpo misto da alcuni ambiti massonici, ai quali ci si riferisce solitamente come para-massonici, che non fanno quindi esattamente parte della tradizione massonica che potremmo definire “regolare”, ma c’è anche la questione riferita al fatto che questo Arcana Arcanorum comprende una serie di segreti, ed un notevole livello di potere che può essere concesso all’interno dei suoi ambiti e che viene preservato solo ed esclusivamente per gli aristocratici più importanti dei livelli più elevati.

T – In quale maniera questo tipo di potere può effettivamente manifestarsi?

LZ – Come?

T – A che tipo particolare di potere ti riferisci?

LZ – Si tratta di un potere occulto, è inoltre la maniera tramite la quale proteggiamo le linee di sangue, lavorando con il reame angelico e con quello demoniaco.

T – Per fare cosa?

LZ – Per fare cosa… per riuscire a creare il “Regno di Dio” su questo pianeta….. per combattere Guerre Magiche, è necessario raccogliere energie, hai bisogno di rimanere in contatto con Dio e fare determinati rituali… con la tua donna. La tua donna è un’Alta Sacerdotessa, se sei come me un Gran Ierofante e Gran Maestro degli Illuminati. Se sei un soggetto che sta operando nell’ambito dell’Arcana Arcanorum, la tua donna è una Alta Sacerdotessa e deve rendersi conto delle operazioni che sta svolgendo….. Perchè ognuna di queste differenti pratiche può evocare differenti presenze. Ed alcune di queste pratiche sono di natura demoniaca e molto potenti. Una delle più potenti è….. la sodomia, il Choronzon Club…

T – Non si tratta del 9° Grado dell’O.T.O.?

LZ – Certo, ma l’O.T.O. ha semplicemente scopiazzato le pratiche del Menphis e Mizraim, e in pratica a queste ultime ha aggiunto l’elemento Thelemico. Qui stiamo parlando dell’elemento originario. L’Arcana Arcanorum viene raramente reso accessibile ai livelli più alti dell’O.T.O., soltanto a quei membri dell’O.T.O. legittimati ad avere contatti con l’Aristocrazia è stata quindi data la possibilità di accedere a questi ultimi, una possibilità che altrimenti non avrebbero potuto avere. Loro possono in effetti utilizzare le proprie pratiche di magia sessuale, tuttavia le pratiche originarie risalgono a migliaia di anni fa, a numerose migliaia di anni fa. Si tratta di una tradizione segreta che è comunicata all’Aristocrazia, per cui è solo l’Aristocrazia a poter manifestare la propria scelta nei confronti dei prescelti, prescelti che devono venire ad esistenza in specifici periodi, il “Magickal Child” che è necessario si manifesti. E allo stesso tempo, facendo comunque riferimento alle pratiche magiche, abbiamo anche parlato del Choronzon. Cos’è che è così importante in relazione a Choronzon? E come è possibile evocare Choronzon? Si tratta del “rapporto o intercorso anale”, che è in grado di evocare Choronzon. Per cui, quando agisci in quella maniera, tu stai in realtà portando sulla scena un demone molto potente, il 333, Choronzon, il Demone del Caos. La persona che è “soggetta” a quel rituale – e c’è da dire che è possibile per quella persona farsi esorcizzare immediatamente – perchè nel momento in cui sei “soggetto” a quel rituale, vieni immediatamente posseduto.

T – E’ forse legato questo concetto all’Occhio Onniveggente sulla sommità della Piramide? Se esiste una sorta di connessione rispetto a questo genere di rituale, ai livelli di questo rituale, si tratta forse del potere di questo rituale?

LZ – Diciamo così… che a persone come Kenneth Grant piacerebbe molto che le cose stessero in questi termini, diciamo così, eh, eh, eh, eh. O che preferiscano quel tipo di interpretazione, o meglio che preferiscano l’interpretazione che più li rende felici….. devo anche dire però che si tratta di un argomento estremamente importante…. no, no, nessuna sigaretta (ndr – rivolto a un altro interlocutore)…. scusami ma ho perso un attimo il filo del discorso… ma torno subito a quello di cui stavamo discutendo…. tu puoi fondamentalmente operare in maniera tale che quella persona venga posseduta e manipolare successivamente quella persona tramite l’uso del Choronzon.

T – E’ possibile essere iniziati da uno di questi Vescovi Vaganti dello Gnosticismo?

LZ – In riferimento a quale iniziazione scusa?

T – A quella nel Choronzon Club.

LZ – La questione dello Gnosticismo è semplicemente parte dell’intero “show”, le chiese gnostiche, l’ho già detto in passato, fanno parte dello show. La tradizione gnostica ai nostri giorni è nulla più che un manipolo di persone che vanno dietro alla tradizione gnostica, che in realtà è a sua volta una decorazione tipica della tradizione degli Illuminati, ma ci sono numerose persone che ne stanno abusando, questi Vescovi Vaganti e tutto il resto. Tutta quella immondizia che è possibile trovare su Internet, che assegnano sacerdozi gnostici su Internet, c’è stato anche un Vescovo Gnostico in Italia che pretendeva di poter consacrare sacerdoti utilizzando le Pagine Gialle come Testo Sacro da porre sulla testa del candidato, eh, eh, eh.

(3:24:52)

(CONTINUA…)

ZAGAMI SU PALERMO (a partire da ora 4:16:10)
LZ – Leo Zagami
T – Troy

Struttura%20della%20MassoneriaT – Prima che tu vada via, puoi parlare della questione a cui hai accennato prima, in riferimento all’esistenza dei cosiddetti 360 gradi, alla conoscenza che è possibile ottenere in quegli ambiti. Quindi, tanto per chiarire ulteriormente la questione, tu hai affermato che al 360° Grado non ci si arriva seguendo i Gradi in successione, ad esempio 100° Grado, e quindi 101° Grado, 102° Grado, e così via, passando ai successivi Gradi in questa maniera…

LZ – La questione è questa, Troy. A quel livello, le persone conducono una serie amplissima di attività, negli Illuminati. Nel tempo libero, creano, in pratica, nuovi “Gradi”. In pratica, Ezio Giunchiglia è lì, a tempo perso, a scrivere ulteriori Gradi per il Rito Scozzese (Scottish Rite), in riferimento ai quali, sono stato io stesso a dargli una mano, appunto nel creare 5 nuovi Gradi ulteriori. Poi ci sono altri, impegnati a scrivere ulteriori Gradi per altri Ordini, eccetera. Quello che intendo dire è che esistono infinite possibilità di intervento, ma in sostanza la conoscenza a quei livelli è davvero esorbitante…

T – Ciò che intendo dire è che esiste davvero all’interno del Rito di Menphis e Mizraim la possibilità legata all’esistenza di questo sistema con questi 360 Gradi, eppure tutti rifiutano di accettare la possibilità che possa esistere la possibilità di 360 Gradi, nel Menphis e Mizraim.

LZ – No, no, no. Il Menphis e Mizraim, questo Rito, ha, come ho già detto, come Grado massimo il 100°. E’ così che funziona, è di questo che si tratta. Se facciamo riferimento al Menphis e Mizraim. Se invece esistono ulteriori “Sistemi” al di sopra del Menphis e Mizraim, che vanno ancora più in Alto rispetto a quello, insomma, siamo disposti ad accettare tutto, non ci sono problemi in questo senso.

T – Cosa intendi dire quando parli di Gradi ulteriori, avendo parlato già del 100° Grado, cosa in realtà intendi dire quando affermi che per ogni Grado acquisito oltre, oltre il 100° Grado quindi, quest’ultimo assume una valenza tre volte superiore, tre volte il Grado cui si aveva accesso in precedenza.

LZ – Certo. Si tratta del concetto della Trinità, della Trinità. Stai moltiplicando tutto per tre.

T – E sai cosa si moltiplica, in pratica, per Tre?

LZ – Tu moltiplichi per Tre il tuo Grado, ed ottieni quindi il 300°, mi capisci? Il concetto chiave è che…

T – sì, ma tu hai quindi il 300°, come si arriva al 360° Grado?

LZ – Si. No. Assolutamente. Ma la questione non è il fatto — non ci sono Gradi al di sopra del 100°. C’è tuttavia la possibilità di ottenere un 360° Grado di “Comprensione” rispetto al funzionamento dell’intero Sistema, e a quel punto tu ti trovi a lavorare al di sopra di tutti i sub-sistemi, all’interno di quelli che possiamo definire – in essenza – “strutture rituali pagane”. E’ questo che in realtà accade a quei livelli.

T – il 100° Grado – anche rispetto al 360° – rappresenta il punto più elevato di tutta la conoscenza, o c’è ancora qualcosa da comprendere oltre il 100° Grado?

LZ – Scusami, scusami, non ho afferrato…

T – Esistono ulteriori elementi da comprendere quando si va al di là del 100° Grado del Menphis e Mizraim? Può essere il 100° Grado, a livello di conoscenza, paragonato al 360°, o invece c’è al di là del 100° Grado ulteriore conoscenza da acquisire?

LZ – Scusami, ma la tua domanda…

T – Sto parlando di questi 360°, e della supervisione che è possibile esercitare da quel punto o livello…

LZ – Sì…

T – Il capo, colui che è del 100° Grado, può operare senza che vi sia supervisione dall’alto? Colui che è al 100° Grado è sottoposto effettivamente alla supervisione di colui che ipoteticamente raggiunge il 360° Grado?

HiramLZ – Certamente, assolutamente sì. Sì, sì, sì, sì, sì, sì…. questo è un elemento estremamente importante da comprendere. Ci sono in effetti una serie di Gradi che sono estremamente importanti. Alcuni Gradi sono essenziali per comprendere ciò che accadrà. Se ti viene permesso di andare oltre il 33° Grado, nell’ambito degli Illuminati, ovviamente il Rito di Menphis e Mizraim ti conduce in realtà ad operare nell’ambito di un reame che è quello della “Tecnologia” dei “Jinn” dell’Antico Egitto. Magia Nera, Magia Rossa, qualunque altra forma di Magia Faraonica — quindi hai, naturalmente, una serie di fasi, di stadi — di Iniziazione e di Realizzazione (Comprensione), all’interno della Tradizione Massonica. Ad esempio, nella Blue Masonry, il Gran Maestro viene cerimonialmente resuscitato alla stessa maniera del Costruttore del Tempio di Salomone, Hiram Abiff, ci siamo? Nel 32° Grado, invece, quel ruolo viene assunto da Gesù, suo è il personaggio che resuscita, rivelando cosa sia in realtà la “Pietra d’Angolo” del Tempio. Mentre successivamente, dopo quello stadio, quando si entra nel Menphis e Mizraim, come ho sottolineato prima, la figura che resuscita è “Osiride” e Gesù diviene in realtà semplicemente un Alto Sacerdote di Osiride. Penso che tutto questo sia sufficientemente chiaro a questo punto.

T – Sì, certo, ma è per comporre al meglio il quadro generale…

LZ – Gli ultimi Gradi Massonici in assoluto sono il 33°, il 90° e il 100°. Ci siamo? Questa è la realtà. E il 100° Grado viene attribuito solo ed esclusivamente nel Quartier Generale di Palermo. Quindi, successivamente a questi ultimi, si diviene, come ho affermato in quell’articolo specifico, un “servitore” dei Poteri del Sistema Luciferiano Vaticano del 360° Grado. E’ solo a quel punto, in qualità di Alto Sacerdote, che sei in grado di avere una comprensione dell’intero sistema che è effettivamente completa. Gli ultimi Gradi, in questo senso, diventano, una volta attribuiti, tre volte più potenti. Il concetto è quello della Trinità cui prima abbiamo fatto riferimento e che si riflette anche sul “Lato Oscuro” come puoi agevolmente comprendere. Ma la complessità sta nel fatto che….

T – Scusami, fai una pausa per un momento, vorrei capire, è un pò complesso.

LZ – la complessità è nel fatto che: 33, 33 ….

T – In pratica la questione è che 33, 33, 33, conduce in pratica a 100, è questa la questione, 3 volte 33 è 99?

LZ – 33 + 33 + 33 = 99. Ci siamo? Quindi, insomma, per esempio: il 99, dovrebbe rappresentare in realtà l’ultimo Grado, il 99°, ed in effetti il Grande Ierofante mai fa riferimento a sè stesso ponendosi oltre il 97°, il 98°, o, in alcune occasioni, il 99°. E’ assolutamente un’eccezione che qualcuno possa accedere al 100° Grado. Il 100° Grado è un grande “Onore” destinato ad assolutamente pochissimi individui in quest’epoca.

T – E quindi è solo nel Quartier Generale di Palermo che può essere attribuito o concesso questo 100° Grado, a questo Gran Ierofante, quali sono le persone che lo gestiscono o lo attribuiscono?

LZ – L’Aristocrazia Siciliana.

T – L’Aristocrazia Siciliana. Va bene. — E di quale Ordine, di quale Rito, o di quale Ordine?

LZ – Scusami, di quale Rito o di quale Ordine? Del Menphis e Mizraim, del Santuario del Menphis e Mizraim, che si trova a Palermo.

T – Va bene. Quindi, presumibilmente lì deve trovarsi colui che è al 100° Grado, oppure questi aristocratici devono raggiungere loro stessi il 100° Grado per poter concedere il 100° Grado ad altri?

LZ – Può esserti attribuito il 100° Grado solo nel Santuario di Palermo. Solo lì puoi ricevere il 100° Grado ed essere…

T – Ma l’attribuzione Papale del 100° Grado, deve essere gestita da aristocratici anch’essi del 100° Grado? Dato che sono loro a gestirlo.

LZ – La storia del Menphis e Mizraim, come ti ho detto prima, è assai complessa, mi segui? Ci sono in realtà una serie di libri in base ai quali proverò a darti una idea, credo tuttavia che non ci sia granchè in Inglese, sfortunatamente, a proposito del Menphis e Mizraim, perchè la maggior parte dei testi in questo caso sono in Francese o in Italiano. Ma…

T – Ma chi sono quindi questi personaggi? Possono quindi far parte esclusivamente dell’Aristocrazia?

LZ – No. A questi si aggiungono quelli che vengono definiti i “Beati Paoli”.

T – Di cosa si tratta? Sono forse aristocratici anche loro?

LZ – No. Si tratta di una società segreta.

T – Puoi farmi lo spelling per favore?

LZ – Va bene, facciamo lo spelling dei Beati Paoli. B-E-A-T-I – spazio – P-A-O-L-I. Beati Paoli.

T – Cosa significa in Inglese?

77_beati-paoli-2010-bigLZ – Si tratta di una società segreta connessa all’Aristocrazia, che lavora, in pratica… è in pratica il nome di una “setta segreta”, va bene? No, però, un attimo, cerchiamo di essere chiari a tale proposito. “Beati Paoli” è il nome di una setta segreta, la maggior parte delle persone “tra voi”, magari sanno che esiste, tuttavia credono si tratti di una sorta di leggenda, e invece i Beati Paoli rappresentano il nome di questa setta segreta che esiste in Sicilia sin dal Medioevo, fin dal Medioevo, in Sicilia, quindi…. per capire tutto questo credo che tu debba andare a studiare… ah, un attimo, ho trovato una voce sui Beati Paoli su Wikipedia che posso darti ora…

T – Ma sai come è possibile tradurre in Inglese, i Beati Paoli, come potrebbe essere tradotto?

LZ – Allora…. scusami, ma è un pò complesso, qui, ora per me, tradurti esattamente in Inglese quello che Beati Paoli significa, ti invio il link, comunque. Una delle cose che posso dirti a proposito dei Beati Paoli, è che i Beati Paoli esistono nell’assoluta segretezza, e che operano a partire dalle catacombe e dai tunnel sotterranei che esistono sotto la città di Palermo.

T – Forse in quella sorta di “prigioni”, in cui ci si reca per effettuare una serie di rituali e di cui mi hai già parlato?

LZ – Sì. Indossano tuniche nere, ed operano di notte a partire da questi “rifugi”, situati in ciò che resta delle catacombe e dei tunnel sotterranei di Palermo. I Beati Paoli rappresentano in pratica la “milizia” del 100° Grado. Sono loro a rappresentare, in pratica, i poteri più elevati, poichè una volta che i Beati Paoli sono dalla tua parte, quello significa, in pratica, che tu sei “Il Padrino”….. un attimo, comunque, che ti dò il link. Dov’è? …. Un attimo, perchè è importante che le persone a casa abbiano a disposizione il link per questo….

T – Hai detto che in pratica loro rappresentano il potere concesso a te, quando raggiungi questo 100° Grado, e tu devi essere comunque parte del Rito di Menphis e Mizraim per poter avere accesso a questo specifico Grado, è giusto?

LZ – Certo. È corretto.

T – E tu sai di qualcuno che sia mai riuscito a raggiungerlo?

LZ – Certo che c’è sempre qualcuno in grado di ottenerlo. Non scenderò ora nei particolari, tuttavia questo rappresenta un tale privilegio che finisce con l’interessare solo ed esclusivamente i livelli più elevati dell’Aristocrazia, in Sicilia, che a quel punto hanno il completo controllo dei Beati Paoli, ed una volta che hai il controllo dei Beati Paoli, una volta controllati i Beati Paoli, in pratica tu controlli Cosa Nostra, controlli la Mafia, in pratica.

T – E la Mafia stessa, presumibilmente non tutti i mafiosi sono Massoni, ma ai più alti livelli della stessa Mafia ci sono Massoni?

LZ – Presumibilmente, scusa?

T – Presumibilmente, la Mafia Siciliana non è che sia composta nel suo complesso da Massoni, in un modo o nell’altro, non lo so, ma è tutta la Mafia Siciliana ad essere composta da Massoni? Oppure si tratta principalmente di semplici criminali.

LZ – l’Elite è composta di Massoni…. la Mafia di cui è concesso sapere al pubblico è quella di un livello estremamente basso. Questa viene manipolata sulla base degli interessi delle logge massoniche che sono a loro volta controllate direttamente dall’Aristocrazia, anche se questo, in realtà, accade in logge che dall’Inghilterra vengono definite come “irregolari”, comunque, sì, sono molto “irregolari”, ebbene sì. Eh, eh, eh. Le loro attività sono in effetti molto “reprensibili”, ma ne ho parlato, pare che siano dalla mia parte, ho scritto un articolo sulla Massoneria Siciliana. Sfortunatamente hanno chiuso il mio sito, dovevate leggere l’articolo in precedenza, ora non c’è più.

T – Sì, mi ricordo di avere letto quello che hai scritto qualche tempo fa a proposito della Massoneria Siciliana, è a quello che ti riferisci? Credo che andrò a rileggerlo perchè forse me lo hai passato tramite e-mail, verificherò, dovrò cercare tra le e-mail per trovare quella che parla della Massoneria Siciliana. E’ molto interessante tale questione dei Beati Paoli, così come tutta questa serie di informazioni a proposito dei rituali…

LZ – Guarda, oggi, Troy, devo essere sincero, ti ho dato veramente troppe informazioni, e sai perchè l’ho fatto? Perchè credo che ci saranno un buon numero di personaggi che non saranno affatto felici che io ti abbia fornito i link per i Beati Paoli. Me li hai veramente tirati fuori con la forza, eh, eh, eh, eh. Non avrei dovuto darteli, non avrei dovuto darteli, forse ogni tanto dovrei tenere qualcosa in più per me e non parlarne, ma a questo punto, cosa posso fare? Insomma, mi hai messo sotto pressione a proposito di questo 100° Grado, questo benedetto 100° Grado, ed io ho ceduto, e ti ho raccontato questo segreto del 100° Grado, c’è in effetti questo legame specifico, in questo caso.

T – E come fanno i Beati Paoli a fornirti il 100° Grado?

imagesCA7P9ACRLZ – No, no, no. I Beati Paoli non ti forniscono affatto il 100° Grado. Loro rappresentano, in pratica, la milizia assegnata al 100° Grado. Il 100° Grado viene attribuito solo e soltanto sulla base della volontà dei “Superiori Sconosciuti”, i cosiddetti “Superior Inconnu”, i “Maestri Sconosciuti”, dai “Capi Segreti”.

T – E in quale maniera questi “Superiori Sconosciuti” sono in contatto con i Beati Paoli?

LZ – Sono legati per il fatto che i Beati Paoli rappresentano la setta segreta che lavora per il 100° Grado, e lo stesso 100° Grado è attribuito appunto dai Superiori Sconosciuti, per cui sono questi ultimi ad attribuire il 100° Grado, in pratica dicono: “Ti do la mia benedizione”, ed insieme in pratica è possibile dominare la terra di Sicilia, poichè, in pratica, i Beati Paoli, per numerosi Siciliani, hanno in pratica la stessa connotazione che ha Robin Hood nella vostra tradizione britannica. I Beati Paoli rappresentano la struttura che ha preceduto quella che noi conosciamo oggi come Mafia Siciliana, ci siamo?

T – Scusami, ho capito, ma potresti spiegarmi meglio la relazione tra i Superiori Sconosciuti e i Beati Paoli? O tra i Superior Inconnu e…

LZ – Quello (Superior Inconnu) è il termine con cui li si indica in Francia, possiamo dirlo in Italiano, Francese, Inglese, il significato è sempre lo stesso, in Inglese è “Unknown Superiors”, questi ultimi sono connessi direttamente a coloro che lavorano ai vertici più alti del nostro sistema, all’Ordo Illuminatorum Universalis, a Montecarlo (Sud della Francia), scusami, amico mio, mi dispiace, ma non posso rilasciarti ulteriori informazioni a proposito di questa questione specifica, almeno per il momento.

T – Ma sono comunque i Superiori Sconosciuti ad attribuire il 100° Grado, o i Beati Paoli?

LZ – No, no. Un attimo, chiariamo la questione. Una volta che i Superiori Sconosciuti hanno fornito la possibilità ad un individuo di accedere al 100° Grado, a tale individuo, viene fornita la possibilità di avere a disposizione come corpo di protezione i Beati Paoli, e in pratica… insomma, al 100° Grado, l’individuo che riceve questo Grado è solitamente già un membro dei Beati Paoli.

T – E’ quindi solitamente già un membro dei Beati Paoli?

LZ – E’ solitamente già un membro dei Beati Paoli.

T – Va bene.

LZ – Vengono chiamati Beati Paoli, perchè sono nati in questa città – chiamata Paola – ma anche perchè…. insomma l’origine effettiva del nome, è essa stessa semi-sconosciuta, è comunque in parte collegato con San Francesco da Paola, o Beato Paola. E’ in parte, diciamo così, sconosciuta.

T – Ma i Beati Paoli praticano il Rito di Menphis e Mizraim?

LZ – No. Assolutamente no. Assolutamente no. Noi qui stiamo parlando solo ed esclusivamente dei Capi.

T – Va bene, va bene, ho capito. Quindi, il 100° implica il legame con i Beati Paoli, e i Beati Paoli stessi sono controllati dai Superiori Sconosciuti?

LZ – Tutti sono controllati dai Superiori Sconosciuti.

T – Ma con “tutti”, tu intendi tutti quelli che fanno parte della Massoneria? E di tutti loro che parli?

LZ – Scusami, Troy, ma se vuoi te lo ripeto. Quando dico tutti, voglio dire “TUTTI”. Eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh. Tu puoi credere di essere libero nella maniera che ti pare, ma c’è sempre qualcuno che in pratica ti controlla, garantito…

T – E a proposito di questi Superiori Sconosciuti….

LZ – Insomma, Troy, ormai dovrebbe esserti chiaro che in realtà stai vivendo in una grande illusione di libertà e che la libertà non esiste.

T – Ma questi Superiori Sconosciuti sono quindi più potenti del Superiore Generale dei Gesuiti?

LZ – Il Superiore Generale dei Gesuiti può in realtà essere un Superiore Sconosciuto.

T – Ma quindi il Superiore Generale fa effettivamente parte di questo tipo di struttura, oppure…

LZ – Certamente. Oggi come oggi, come ho detto più volte, non sono intenzionato ad avere più nulla a che fare con il Generale dei Gesuiti, quindi…

T – E’ stato Kolvenbach, il Generale dei Gesuiti, un membro dell’Ordo Illuminatorum Universalis, in passato?

Gesuiti-MARTIN-SugarCoLZ – No. Marcinkus ne ha fatto parte. Marcinkus. Sì, comunque c’è stato qualche illustre membro dei Gesuiti che ne ha fatto parte, in ogni caso, i Gesuiti, a meno che non chiariamo questa questione con Fetulllah Gulen ed il suo Movimento, mia moglie e l’intera questione con Thomas Michel. I Gesuiti, ora come ora, sono sulla mia “lista nera” amico mio. Ieri, qui a Des Moines (USA), sono stato in una loggia del Rito Scozzese, anche perchè il Rito Scozzese è ovviamente profondamente legato ai Gesuiti, tuttavia, io gli ho detto che a questo proposito sussistono una serie di problemi. In quanto Cavaliere Templare, sono intenzionato a rompere tutti i contatti con i Gesuiti, pur essendo stati gli stessi Gesuiti una componente importante dell’odierna tradizione Templare, quando questa ha avuto origine, e che siano comunque stati legati a questa tradizione, tuttavia io credo che siano davvero troppo, troppo pericolosi, per cui credo sia semplicemente necessario condurre una guerra spietata contro di loro.

(4:37:05)

(4:38:52)

LZ – I Cavalieri Templari dovrebbero distruggere il Vaticano una volta per tutte.

T – E per quanto riguarda i Beati Paoli, si tratta di una setta Luciferiana?

LZ – No, no, assolutamente no. Tuttavia non posso scendere nei dettagli delle pratiche dei Beati Paoli, con te, mio caro Troy. Fa parte della mia tradizione e retaggio di Aristocratico Siciliano, è un argomento un pò troppo delicato, per trattarlo in questo momento. Ti ho comunque inviato un link. L’hai ricevuto?

T – No. Al momento non ancora, comunque farò ulteriori ricerche su Internet.

LZ – Va bene.

T – Ottimo, allora

LZ – Va bene, fratello.

T – E’ stata ancora una volta una splendida conversazione.

LZ – Sì, è stata una gran bella conversazione, tramite questa hai avuto più informazioni da me di chiunque su questo pianeta, come al solito. Perchè sei bravo ad insistere proprio sui punti sui quali invece non dovresti insistere così tanto, però stai attento perchè è molto pericoloso investigare su tali questioni, caro Troy, stai investigando questioni che sono molto delicate e “pericolose”.

T – Devo mettere la mia vita nelle mani dell’uomo che vive al piano di sopra. Dovrà pensarci lui.

LZ – E’ quindi la tua personale guardia del corpo, Troy?

T – In effetti è come se lo fosse…

LZ – Spero che sia un uomo robusto… non è che poi ti ritrovi qualche anziana signora, di sopra, che poi… eh, eh, eh, eh.

T – C’è l’ultima “versione” dell’uomo robusto di sopra, ti assicuro.

(4:40:31)

……

(4:51:17)

Papa_1213108807T – Parlando dei Gesuiti, tornando per un attimo a quello di cui stavamo parlando…

LZ – Scusa ma non ti sento…

T – Parlando dei Gesuiti, tornando per un attimo a quello di cui stavamo parlando qualche attimo fa, le tue affermazioni, nell’ultima parte del paragrafo del tuo articolo, mi pare si tratti dell’ultimo paragrafo, parlando del 100° Grado, tu hai parlato del fatto che ci sono solo e soltanto tre Fratelli “scelti” nell’ambito degli Illuminati che possono accedere a tale livello, che possono condurre Messe Nere, in qualità di Alti Sacerdoti di Massimo Livello in Vaticano, uno di questi tu affermi sia il Generale dei Gesuiti, riguardo gli altri due, tu ha deciso di mantenere il segreto, ma io potrei affermare che George H. Bush è uno di loro…

LZ – Sì. E allora?

T – E quindi tu affermi che ci siano soltanto tre individui al 100° livello nel mondo, ed uno di questi è il Generale dei Gesuiti, un altro dovrebbe essere George H. Bush, mentre l’altro…

LZ – L’altro è il Capo di Cosa Nostra e dei Beati Paoli, il Padrino.

T – Va bene, ma…

LZ – Lascia che ti spieghi, la situazione che stiamo vivendo oggi, non è una situazione che resterà stabile per lungo tempo, poichè noi non siamo affatto contenti delle Messe Nere in Vaticano, dell’incredibile corruzione nelle cariche più elevate, e quindi si andrà verso uno scontro interno di cui all’esterno voi vedrete certamente le conseguenze. Appena tornato a Montecarlo, sono sicuro che le cose cambieranno, e tutto finirà su binari assai differenti

T – Un’ultima domanda a proposito di tali questioni, i tre personaggi al 100° livello, i due Gran Ierofanti del Menphis e Mizraim, del Rito di Menphis e Mizraim della Massoneria, possono essere del 100° Grado?

LZ – Scusami, scusa, cosa hai detto?

T – Se sono solo tre i prescelti  nell’ambito degli Illuminati, per come tu le definisci, al 100° Grado…

LZ – Loro possono celebrare messa in qualità di Alti Sacerdoti. Ci siamo?

T – Va bene, ma se ci sono solo tre personaggi al 100° Grado, e quindi solo tre Fratelli nell’ambito degli Illuminati che hanno la possibilità di accedere a questo Grado “malefico”, questo chiaramente fa riferimento al 100° Grado.

LZ – Sì, il 100° Grado può essere certamente un Grado di grande malvagità se di esso si abusa, questo sì. Anch’io potrei celebrare messe nere in Vaticano. Ma fare quello mi renderebbe forse una persona migliore? No.

T – George H. Bush, tu hai detto che è un 100° Grado del Menphis e Mizraim.

LZ – Certamente è un praticante della Magia Faraonica di livello assoluto.

T – Va bene.

LZ – Allora, lui …

T – Scusami, tu hai menzionato questi due personaggi nel tuo articolo, quindi vuol dire che questi due sono Gran Ierofanti del Menphis e Mizraim, ma tu stesso hai detto che possono essere tre, e ne hai menzionato appunto tre, a questo punto. Tu non hai detto chi siano questi due, quindi io presumo possano essere … insomma, anche in altre interviste tu mi hai detto della possibilità che i due Gran Ierofanti potessero essere del 100° Grado, anche se non ne eri assolutamente sicuro.

LZ – Sì. Ma quello che voglio dire è che, in base a quello che so, è appunto al Gran Ierofante che è data questa possibilità di raggiungere al 100° Grado che viene concesso a Palermo.

T – D’accordo.

LZ – Tuttavia, so anche che è possibile fornire a qualcuno il 100° Grado, in senso “onorario”, e ciò significa che gli viene attribuito questo Grado in via “onoraria” da qualcuno che gli spiega: guarda, tu sei da ora in avanti un 100° Grado, e hai quindi un 100° Grado “onorario”. E quindi…

imagesCA723O0ST – Scusami ma è forse questo il caso di George H. Bush e Kolvenbach, che è stato il Generale dei Gesuiti, in riferimento al contenuto del tuo articolo?.

LZ – Sì, ovviamente.

T – Va bene, ma tu sai per certo che questi due Gran Ierofanti siano del 100° Grado?

LZ – Ce n’è almeno uno del 100° Grado a mia conoscenza. C’è un 100° Grado che è inoltre il Capo dei Beati Paoli, ed è in pratica il nipote di Badalamenti.

T – Va bene.

LZ – Hai mai sentito parlare di Badalamenti?

T – No, mi pare di no. Chi era?

LZ – Un attimo che te lo spiego, ti invio il link per Badalamenti.

T – Quindi si tratta di quattro, potrebbero essere quattro?

LZ – Allora, un attimo, non è che siano tutti Alti Sacerdoti.. un attimo, che sto cercando…. eccolo, Gaetano Badalamenti, Gaetano Badalamenti, sì, l’ho trovato, è un link su Wikipedia che è assai importante, perchè è importante studiare la storia di Badalamenti in connessione, inoltre, con la P2, e con la Mafia, naturalmente, e con tutto il resto, perchè Gaetano Badalamenti era il precedente Capo dei Beati Paoli, cui quindi era stato concesso il 100° Grado “onorario”, un attimo che cerco, solo un secondo….. Vuoi che ti faccia una confessione oggi? Io e Ezio Giunchiglia, quand’è che è accaduto… nel Luglio del 2005, eravamo a Milano, per consegnare al nipote di Gaetano Badalamenti il 100° Grado.

T – Sei stato tu a farlo.

LZ – Sì, esatto, sono stato io.

T – Va bene, e quindi il tuo Grado era 95°/97°, o 90°/97°?

LZ – Quello è solo un documento, fratello, è solo per ufficializzare…. la questione è questa, credi forse che io abbia intenzione di mostrare o che mostri tutti i miei documenti?

T – Va bene, ma tu hai detto prima, nelle altre interviste, quando hai descritto il tipo di ambiente in cui sei cresciuto…

LZ – Io ho consegnato il 100° Grado, in qualità di 95° Grado, ci siamo? Io ho consegnato questo in qualità di…. scusa Troy, ma stavo facendo anche un’altra cosa, puoi ripetermi la domanda?

T – Tu hai parlato del fatto che nel Menphis e Mizraim…

LZ – Ah sì, io posso consegnare quello che voglio perchè ho queste specifiche funzioni nell’Ordo Illuminatorum Universalis, ho la possibilità di accedere a tutti i “sistemi”, ci siamo? Non solo come un 33°, oltre che come un 90° e 95° Grado per via del mio Grado, che è al livello di un Michael Bertiaux o di un Nicholaj Frisvold, non mi interessa niente di quella roba, quelli sono solo dei documenti cartacei in base ai quali è possibile farsi almeno un’idea del tipo di Ordini Iniziatici nei quali sono stato coinvolto, ma se dovessi effettivamente rilasciare la documentazione attinente a tutti i miei lavori iniziatici, a proposito di tutti questi Ordini, quella sarebbe davvero un’interessante pubblicazione, tuttavia, caro amico mio, quello mi è assolutamente proibito, e tutta quella documentazione è negli Archivi della Loggia di Montecarlo. E’ questa la realtà. E le renderò pubbliche solo quando sarò io a deciderlo, non quando lo vuoi tu. Eh, eh, eh, eh, eh, perchè io ho fatto il mio lavoro di rivelazione, e tuttavia devo recarmi a Montecarlo, verificare un pò di situazioni, e successivamente sarà possibile avviare questo progetto di “esternazione”, mettendo a disposizione del pubblico una serie di dati in via ufficiale ed esistono una serie di informazioni che potrebbero interessare tutti voi davvero tantissimo, ma questo avverrà al momento giusto.

T – Per quanto riguarda invece queste due branche principali del Menphis e Mizraim o comunque tu le voglia definire, i due Gran Ierofanti a cui ti riferivi prima, e nelle precedenti interviste, a quali branche fanno riferimento i due Gran Ierofanti del 100° Grado?

5050_10LZ – C’è la branca che fa capo a Kloppel, che era Gran Maestro nel 1998, ovvero il lignaggio proveniente da Gerosa, mente ho fatto riferimento ad un altro lignaggio, quello di Caracciolo. Per quanto riguarda quello cui ho fatto riferimento non esiste tra questi un 100° Grado. Il 100° Grado, quello che viene concesso nel Santuario di Palermo, non è quel tipo di informazioni che possano essere rese disponibili al pubblico. Il 100° Grado è qualcosa che è conosciuto solo ed esclusivamente nell’ambito del Rito di Menphis e Mizraim, nel caso in cui tu abbia connessioni dirette con il Santuario di Palermo, che è un Santuario dalle caratteristiche molto peculiari, di certo non si tratta di quel tipo di informazioni che è possibile trovare su Internet, o di qualcosa che puoi trovare nell’ambito dei canonici circuiti massonici o anche altrove.

T – Quello che volevo capire era in pratica chi fosse esattamente nel Rito di Menphis e Mizraim a ricoprire la carica di Gran Ierofante ed a cui tu ti riferivi? Era un 100° Grado?

LZ – Vuoi conoscere chi era al 100° Grado in base al nome, vero? E infatti non te lo dico, ah, ah, ah. Troy, cerca di capirmi, l’unico elemento che posso rivelarti a proposito del 100° Grado è quello legato al fatto che io stesso ho consegnato tale Grado al nipote di Gaetano Badalamenti. Vai a studiarti la storia di Gaetano Badalamenti e capirai il perchè io ho consegnato al nipote il 100° Grado per cui egli ha l’assoluto controllo dei Beati Paoli.

T – Va bene, ma lui è in carica oggi, vero?

LZ – Pienamente.

T – E’ anziano?

LZ – No. Il nipote di Badalamenti ha la mia età.

T – Certo, certo, si tratta del nipote…

LZ – Il suo nome è Michele. E’ a lui che è stato dato il 100° Grado, e quindi c’è stato un solo 100° Grado, ad oggi, o concesso dal Santuario di Palermo, di cui posso parlare. Ed è stato concesso alla Famiglia Badalamenti. Se vai a studiarti la storia di Badalamenti capirai il perchè lui – un membro della sua famiglia – è stato messo a capo dei Beati Paoli.

T – Ho capito.

LZ – Comunque, in ogni caso, i Beati Paoli possono essere attivati sulla base di una “benedizione” proveniente dalle famiglie aristocratiche siciliane. In base a questo, Sconosciuti Superiori, come me, possono poi avere il controllo del sistema. Ho in particolare preparato un rituale molto particolare nel 2012 per il “revival” dei Beati Paoli a Palermo.

T – Fra quanto tempo? A 4 anni e mezzo da oggi? a Palermo?

LZ – Sì. Va bene fratello, devo chiudere ora. I miei migliori auguri.

T – Va bene. Nella prossima intervista vorrei porti un pò di domande che alcune persone mi hanno chiesto di farti. Quindi ti ringrazio delle tue informazioni, e auguri anche a te per il futuro.

(Fine)

Traduzione: Heimskringla

http://connessionecosciente.wordpress.com/2011/12/07/top-secret-1-intervista-radio-a-leo-zagami/