Assegnare dei significati simbolici ai colori è probabilmente antico quanto il simbolismo stesso.
Per citare un esempio: Gli egiziani, gli antichi maestri del simbolismo, utilizzavano i colori nei loro geroglifici per trasmettere alcune idee precise, ogni colore esprimeva certe concezioni.
Nell’antico Egitto, il colore era parte integrante della sostanza di ogni essere vivente. Ogni colore ha come scopo l’insegnamento di una preziosa lezione morale all’iniziato o di attirare la sua attenzione su alcuni fatti storici di interesse massonico, alcuni colori vengono utilizzati per entrambi gli scopi. Il colore è un elemento fondamentale del simbolismo massonico. Appare nelle descrizioni dei grembiuli, delle sciarpe e negli altri indumenti, negli arredi e negli arazzi delle logge, a seconda del grado o del cerimoniale e in molti altri corredi massonici. Fu presto riconosciuto che i colori avevano una forte influenza sulla mente e, pertanto, potevano essere impiegati per determinati fini morali o estetici, simbolici, attraverso allusioni allegoriche e mistiche. Newton scrisse su «gli effetti sensuali e morali del colore, “dove sensuale deve essere inteso come ‘trasmesso dai sensi.’
Rosso o cremisi, il colore del fuoco e del calore, sono tradizionalmente associati alla guerra. A Roma il paludamentum, le vesti dei generali, erano rosse. Il colore del sangue è naturalmente connesso con l’idea di sacrificio, della battaglia e dell’eroismo. Significa anche carità, devozione, abnegazione, ricordando, forse, il pellicano che nutre la sua progenie con il proprio sangue.
In ebraico, il nome del primo uomo, Adamo, è traducibile con i termini rosso, sangue e terra. Questa connessione con la terra può spiegare, forse, il motivo per cui il rosso è riferibile alle passioni e all’amore carnale. E’ il colore della gioventù. In generale, essa rappresenta la vitalità e le forze espansive. E’ l’emblema della fede e della resistenza, nel Royal Arch, del fervore e dello zelo. Ha anche un lato oscuro, collegato alle fiamme dell’inferno, alla comparsa di demoni, o alla rabbia.
IL SIMBOLISMO DEL COLORE E IL SUO SIGNIFICATO BIBLICO
COLORE ROSSO
Il rosso viene utilizzato in diversi modi nelle Scritture. Le associazioni principali risultano essere quelle con il sangue e con la guerra. Si noti che i riferimenti al Mar Rosso sono stati omessi.
Significato diretto:
Colore della pelle – Genesi 25:25
Stufato (minestra) – Genesi 25:30
Vino – Proverbi 23:31
Piaghe o peste – Levitico 13:19,49 ecc.. (numerosi riferimenti nel Levitico)
Acqua insanguinata – e 03:22
Abbigliamento – Isaia 63:2
Scudi di prodi guerrieri – Nahum 02:03
Cavalli – Zaccaria 1:8; 06:02
Il cielo – Matteo 16:2-3
Il grande drago (Satana) – Apocalisse 12:03
Simbolismo del colore:
Guerra – Re 3:22; Nahum 02:03
Vendetta – Isaia 63:2 (leggi intero capitolo)
La tentazione del peccato – Genesi 25:30, Proverbi 23:31
Simboli associati
Vino – insegnamenti, sia veri che falsi (fermentati), vergogna (Genesi 9:21-25; 19:31-36)
Torchio per il vino – il giudizio di Dio sugli empi (Apocalisse 14:19-20)
Sangue – vedi cremisi
CREMISI
Cremisi è utilizzato per descrivere i materiali pregiati e il peccato. Il colorante venne estratto dal corpo essiccato del coccus ilicis; qirmiz (orkermes) come traslitterato in arabo.
Significato diretto:
Materiali pregiati (con viola e blu) – Cronache 02:07, 14, 03:14, Geremia 04:30
Peccato – Isaia 1:18
Simboli associati:
Sangue – vita (Genesi 9,4-5, Deuteronomio 12:23), Sacrificio (Esodo 12: 13; 23:18)
Remissione dei peccati (Ebrei 9:22, Giovanni 1:7, Apocalisse 1:5), Alleanza (Esodo 24:8, Matteo 26:28, Romani 5:9, Ebrei 9:12, 13:12), Guerra (I Re 2:5, I Cronache 22:8)
SCARLATTO
La tonalità scarlatta era il colore distintivo dell’Ordine del Toson d’Oro, istituito nel 1429 da Filippo il Buono, duca di Borgogna (1419-1467). Il mantello, il vestito e addirittura il cappello erano rosso scarlatto.
Le profezie del Libro della Rivelazione sono maestose e misteriose. Nel dodicesimo capitolo si racconta di un enorme drago rosso. Lo spettro terrificante di una blasfema e sanguinosa bestia di colore scarlatto che appare in Apocalisse 17. Una donna, una prostituta, si trova in cima a questa bestia terribile e guida il suo sanguinoso percorso.
Uno dei personaggi più comuni che compaiono nei film degli illuminati è la donna in rosso. Questo personaggio rappresenta la meretrice di Babilonia, un ente o struttura di potere descritto nell’ultimo libro della Bibbia, l’Apocalisse. E’ associata ad i colori porpora e scarlatto, alla stregoneria, alle finanze e al commercio.
Secondo la Bibbia, la prostituta di Babilonia è la struttura di potere presente sulla Terra prima dell’arrivo della “Bestia”. Dopo il suo arrivo, spoglierà nuda la prostituta, e brucerà la sua carne. Ciò che sembra dirci la Bibbia, è che un potere malvagio (“la bestia”) giungerà schiacciando un altro potere del male (La puttana di Babilonia).
LADY GAGA – JUDAS
Dopo molti clamori, polemiche e anticipazioni il video di Lady Gaga, “Judas”, fece il suo debutto ricevendo milioni di visite (potete leggere la mia interpretazione qui). La super pop star cercò di scuotere il mondo con la sua canzone “Judas”, un inno al discepolo che tradì Gesù Cristo. Nel video Lady Gaga interpreta Maria Maddalena, un discepolo di Gesù Cristo nella Bibbia. Tuttavia nel video, Maria Maddalena si trova in una relazione romantica con Gesù e fa parte di un triangolo amoroso con Gesù e Giuda, scegliendo infine Giuda.
Non appena la Gaga inizia a ballare la vediamo vestita con un abito rosso. Secondo il pensiero gnostico, oltre ad essere la consorte di Gesù Cristo, la Signora in Rosso ha due altri ruoli:
Sedurre i buoni inducendoli ad abbracciare un nuovo modo di pensare che è contro Dio e l’ordine del mondo.
Creare un percorso per i suoi seguaci in modo da ottenere lo status di divinità e la “liberazione”.
La Gaga sta riuscendo in entrambi gli ambiti attraverso l’uso ripetuto di simboli e testi che indottrinano i suoi fan nell’occulta religione misterica. Ad oggi la Donna in Rosso sta facendo cantare milioni di persone nelle loro case, nelle discoteche, nelle macchine di tutto il mondo il loro amore per Giuda, uno dei personaggi più malvagi nel cristianesimo. La cultura popolare, in generale, ha abbassato lo standard morale a ritmi elevati, sia che si tratti della celebrazione di un comportamento criminale, di violenza o di immoralità sessuale. Questo fa parte di una grande infiltrazione spirituale tutt’ora in atto.
watch?v=QiuhR_gwl7Q
LA DONNA IN ROSSO NEL FILM MATRIX
In Matrix (qui un articolo interessante), questa donna non ha nemmeno un nome. E’ chiamata semplicemente “La donna in rosso.” Il suo unico scopo era quello di distrarre Neo, il protagonista del film, attirandolo nuovamente dentro l’emozione ingannevole di Matrix.
Matrix è un sistema, Neo. E quel sistema è nostro nemico. Ma quando ci sei dentro ti guardi intorno e cosa vedi? Uomini d’affari, insegnanti, avvocati, falegnami…. le proiezioni mentali della gente che vogliamo salvare. Ma finché non le avremo salvate, queste persone faranno parte di quel sistema, e questo le rende nostre nemiche. Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stai ascoltando Neo? O stai guardando la ragazza con il vestito rosso?
LA DONNA IN ROSSO NEL FILM L’AVVOCATO DEL DIAVOLO
Nel film ‘L’avvocato del diavolo’ (qui un articolo interessante), Keanu Reeves (ci risiamo) interpreta un avvocato che sta involontariamente lavorando per un uomo che in realtà è Satana. Connie Nielsen in questo film interpreta la Donna in Rosso mandata da Satana per sedurre Reeves.
SUPERMAN III E LA DONNA IN ROSSO
La donna in rosso siede in cima alla statua della libertà.
THE OTHER SIDE OF THE MIRROR DI STEVIE NICKS
La cover dell’album “The Other Side Of The Mirror” di Stevie Nicks. Chiaramente abbiamo un simbolismo riguardante la dualità con il pavimento a scacchi massonico e la “Signora in Rosso”, seduta su di esso.
“In Biancaneve (Mirror Mirro) la regina del male è interpretata da Julia Roberts
VMA 2009 (Qui un interessante articolo): L’iniziazione di Taylor Swift nell’elite del pop, ad opera di Beyonce, gli abiti rossi simboleggiano il lato “erotico” dell’industria musicale
Anche Lady Gaga era vestita di rosso. Era fondalmentalmente un sacrificio di sangue ambulante. Rappresentava le conseguenze della fama, la vita infernale che segue al sacrificio, il vendere l’anima per il successo nel mondo della musica. “
Norma Jean Lollis Hill (11 febbraio 1931, Oklahoma – 7 novembre 2000, Dallas, Texas) è stata una delle testimoni presenti all’assassinio del presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy a Dallas, Texas, il 22 novembre 1963. Era conosciuta come la “Donna in Rosso” a causa del lungo cappotto rosso indossato quel giorno, come si vede nel film di Zapruder. Il suo ruolo fu interpretato da Ellen McElduff nel film JFK.
Era accompagnata dall’amica Mary Moorman, e fu una dei testimoni più vicini al presidente Kennedy, quando si consumò l’attentato.
THE WOMAN IN THE RED DRESS DI GEORGE MENDEL
In questo cartone animato del 1940 “The Woman In The Red Dress” di George Mandel, anche la morte cambia idea sul sfidare la dea.
Lo show televisivo diCourtney Cox, DIRT.
Donna in rosso?
Anche la Iside storica viene ritratta come la “Donna in Rosso”
Segue testo estratto dal Libro, Le Confessioni di un Illuminato Vol.2...
I sette anni della Tribolazione
Adesso più che mai, dobbiamo prepararci a vivere sette anni di tribolazioni nel periodo che va da ora fino al 2019, un periodo nel quale secondo alcuni ci sarà probabilmente una Terza guerra mondiale, con la “coreografia” di una serie di disastri naturali, virus mortali e tutta una serie di fattori non meglio precisati che porteranno distruzione e fame nel mondo. Questo non è fare “complottismo” e “dietrologismo”. Ecco cosa scrive il misterioso Epiphanius in Massoneria e sette segrete. La faccia occulta della storia:
In altre parole: posto che i “complottisti” e i “dietrologi” sono i cattivi, chi mai saranno i buoni? La risposta a questa domanda è logica e inevitabile: i buoni sono i cittadini serenamente fiduciosi nella storiografia e nella cronaca del regime, disciplinatamente incolonnati nei partiti e nei sindacati in cui esso si articola; coloro che, candidamente, non vengono neppure sfiorati dal sospetto che le notizie e scene dei telegiornali e dei giornali possano essere manipolate, o che, se nutrono qualche sospetto, lo nutrono solo nel preordinato alveo che la parte politica cui aderiscono addita loro con infallibile autorità.
Fra questi buoni i migliori sono coloro che, comprando ogni mattina il giornale loro gradito (in Italia il più consigliabile per essi è certamente la Repubblica di Carlo de Benedetti, preferito infatti da chi ha pretese culturali e ama farne sfoggio) ne assimilano i messaggi del giorno, eventualmente in contraddizione con quelli del numero precedente, e li fanno propri difendendoli, all’occorrenza, con calorosa convinzione. In un mondo in cui le tecniche pubblicitarie quasi sempre seduttive e deformanti, se non addirittura mendaci, dominano persino il commercio dei dentifrici, in cui “fiction” cinematografiche, fotomontaggi, realtà virtuale e persino messaggi subliminali sono presenti ad ogni angolo, questi “buoni” del sistema, di un sistema al quale, magari, si illudono persino di opporsi, non sono neppure sfiorati dal dubbio di poter essere presi per il naso e condotti al guinzaglio.
La manipolazione perpetrata dagli uomini dei Rothschild come Carlo de Benedetti, avviene attraverso il piano del Nuovo Ordine Mondiale in collaborazione con entità che non sempre sono di origine terrestre, perché in realtà le guide occulte dell’élite degli illuminati sono in realtà entità malvage, Eggregori dotati di una natura fortemente malvagia legata spesso ai misteriosi Superiori Incogniti della Massoneria e del Martinismo. Sempre Epiphanius, nel paragrafo dello stesso libro dedicato ai Superiori Incogniti, scrive:
La Stretta Osservanza fece proprio il concetto martinista di Superiore Incognito, entità non ben definita, dotata di poteri sovrannaturali che guiderebbe dall’ombra gli Ordini e le sette. Il martinista Pierre Mariel, nella sua opera già citata (N.d.A. Le nazisme, société secrete, pubblicata con lo pseudonimo di Werner Gerson), così li descrive. In effetti la Massoneria (tranne in certi casi di “alti gradi” sconosciuti ai “fratelli” meno avanzati) è l’anticamera, il vestibolo di altri gruppi, chiusi, più attivi e potenti. Per usare un paragone pittoresco: la Massoneria è un vivaio. I pescatori più avveduti sanno pescarvi pesci grossi per metterli in luogo sicuro. Chi sono questi “pescatori”, coloro che nella Stretta Osservanza Templare e nel Rito Scozzese Rettificato sono chiamati i Superiori Sconosciuti, ma dei quali si parla soltanto con mezze parole, “con timore e tremore”.
Per far sì che queste entità astrali (benigne o malvagie che siano) possano manifestarsi fisicamente, gli ebrei che svolgono il ruolo di manipolatori supremi della Framassoneria (FIG. 7) e degli Illuminati, praticano l’uso della Kabbalah presentandola alle masse come una pratica religiosa e misteriosa, in nessun modo collegata alle entità di cui vi ho appena parlato.
Bisogna peraltro aggiungere che di questo periodo di grandi e impreviste tribolazioni ho avuto conferma definitiva verso fine marzo del 2011, anche da parte di membri di alto livello della gerarchia vaticana, i quali tramite i veggenti coinvolti nelle apparizioni di Medjugorie, avrebbero ricevuto allarmanti messaggi che sembrano indicare proprio il periodo che va da oggi al 2019 come quello in cui si verificheranno gli eventi terribili che cambieranno per sempre la storia dell’umanità. Di questo è certo anche un mio vecchio amico, il marchese Roberto Caldirola (33° R:.S:.A:.A:.), personaggio di spicco della diplomazia e dell’Intelligence Community internazionale, e una delle poche persone che meritano il mio rispetto incondizionato in questo tipo di ambiente caratterizzato da sempre dal doppiogiochismo e dalla falsità come regola di vita.
Questo, come ho già accennato nel primo volume, fa del dottor Caldirola una mosca Bianca, per i suoi alti valori morali, in questo ciarpame contemporaneo che purtroppo dimostra di essere un deserto spirituale senza precendenti. Tutti questi eventi, comunque, ci condurranno o ci dovrebbero condurre inevitabilmente verso uno scontro finale fra le forze del male e le forze angeliche della luce; questi esseri alieni dall’aspetto angelico hanno cercato di proteggerci dagli dei della schiavitù, cioè dagli esseri oppressivi che tengono sotto controllo il nostro mondo da tempo immemorabile e che sono noti nella cultura cristiana come “le legioni di Satana”.
Queste devono essere sconfitte e dominate, in modo da fondare una nuova razza umana libera dalla loro schiavitù, perché il male sta corrompendo i popoli ora più che mai, esercitando un’opera di seduzione mondiale e spingendo tutte le genti all’ultima battaglia contro la vera fede, quella nello Spirito Santo. Ma noi crediamo che il male possa essere ancora fermato da Cavalieri nobili e realmente dediti allo Spirito Santo, e che solo in questo modo avremo il tanto atteso Regno dei mille anni di pace sulla Terra profetizzato nell’Apocalisse di san Giovanni. Ma vediamo da vicino i passi dell’Apocalisse dove si parla di questi mille anni:
Dunque per l’Apocalisse di san Giovanni, al ritorno di Cristo, un angelo di Dio prenderà il diavolo e lo legherà per mille anni onde non seduca più le nazioni per tutto questo tempo; alla fine di questo tempo il diavolo sarà sciolto. La Bibbia insegna chiaramente che la corruzione del mondo visibile è influenzata e animata da un regno popolato da invisibili spiriti decaduti (Daniele 10: 12-13; Efesini 6: 12), i quali sono guidati da Satana – il «dio dell’età presente» (2Corinzi 4: 49) – e la cui malvagia lotta è finalizzata a frustrare gli scopi del vero Dio. Attenzione, però: in tutto questo il nemico, il Satana descritto dai cristiani, non deve essere identificato solo come un pericolo esterno (rappresentato dal Nuovo Ordine Mondiale in tutte le sue diramazioni), ma anche come un pericolo interno, in quanto per poter salvare gli altri dobbiamo anzitutto salvare noi stessi da qualsiasi forma di controllo da parte del malvagio e dei suoi seguaci che hanno sposato la causa degli angeli caduti e dei loro spiriti malvagi.
Solamente allora riusciremo a stabilire un chiaro modo di comunicare con la forma più elevata del nostro io e riusciremo a metterci in contatto con il nostro io superiore e con gli esseri di luce che verranno per salvare il mondo dalla via del male: una possibilità di elevare come mai prima d’ora il proprio spirito, oltre la coltre dell’illusione che ci circonda. Questo però non si è ancora realizzato perché coloro che controllano il potere, ovvero gli “Illuminati” ormai “fulminati” delle varie tradizioni misteriche arrivate a noi dall’antichità sono stati corrotti da tempo a causa dell’ingordigia e del materialismo imperanti, e si sono uniti anima e corpo al male.
Noi esseri umani, spinti dai poteri forti e perversi dei governanti occulti, abbiamo perseverato nel percorrere la via sbagliata fino ad oggi, entrando così in un vicolo cieco di autodistruzione, che può portare soltanto all’estinzione della nostra specie, per colpa di scelte sbagliate, come l’utilizzo dell’energia nucleare per scopi civili e militari. La tecnica del lato oscuro ha sempre avuto come risultato finale di spingere le genti all’idolatria, al peccato, alla bestemmia, all’omicidio, ai vizi, alle deviazioni e alle depravazioni, all’apostasia e alla ribellione contro Dio e, di conseguenza, contro noi stessi che siamo un suo riflesso e contro la natura.
Gli strumenti che adopera il lato oscuro sono diversi, ma la musica è sempre la stessa. Gesù definì Satana come il “principe” (letteralmente “colui che governa”) di questo mondo (Giovanni 14: 30). Giovanni disse che tutto il mondo giace sotto il potere del maligno (1Giovanni 5: 19), e Giacomo dichiarò che l’amicizia del mondo è inimicizia verso Dio (Giacomo 4: 4). Di conseguenza, il controllo di Satana sul sistema è stato un dominio invisibile e di carattere spirituale che ha condizionato il modo di pensare e le varie filosofie del sistema giudaico, cristiano e successivamente musulmano fin dalla sua prima comparsa come ribelle nel Vecchio Testamento grazie al profeta Isaia, anche se nel Vecchio Testamento, in tutta onestà, egli è a volte nulla di più che un semplice funzionario di Dio, quindi un male in parte necessario.
Le Scritture, soprattutto quelle dal sapore apocalittico, rivelano che in un futuro prossimo Satana trasformerà questo dominio invisibile e spirituale in un vero e proprio Regno visibile e permanente su tutto il mondo, e questo è quello che in realtà sta accadendo con l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale e con la sua globalizazione, che non è solo quella dei fast food, ma anche quella dell’espansione del male di matrice giudaico-cristiana, anche in quelle culture di cui non era assolutamente parte, come abbiamo appena visto nel caso dell’Estremo Oriente.
Karma della razza o manipolazione ebraica della fine dei tempi?
L'incarnazione di satana: https://www.youtube.com/watch?v=qpDcyhcHji0 Ostacolare le nozze alchemiche.
"-Non avete letto che Colui che creò l'uomo nel principio del mondo, creò un uomo ed una donna e disse: i due non saranno altro che una sola carne?"
(Mt. 19. 4-5).
Adamo conosce Eva e morì perché i due non furono, né non sono stati mai una sola carne nell'amore. Tutto quello che nasce muore; ma l'uomo sarà immortale nell'amore immortale, resuscitante".
"Il Rovo di Horeb"
Il codice binario della creazione 0 e 1 generano tutti gli altri numeri, i numeri sono le matrici di tutta la vita, ogni cosa in natura segue la sequenza di Fibonacci o proporzione aurea, ogni cosa, dal singolo fiore di campo alle più grandi galassie e ammassi nubulosi extra-galattici. Il codice binario della creazione non è nient'altro che lo 0 della donna e l'1 dell'uomo, l'unione sessuale che genera la vita, il 3°, il figlio e lo Spirito Santo è l'energia creazionale che permette di fondere insieme l'uno e lo zero.
True Sense
Illuminati female di Micheal Tsarion
https://www.youtube.com/watch?v=DjhjGeXq9S8&feature=player_embedded
http://www.reddawnpost.com
Red Dawn Post on Facebook: http://www.facebook.com/reddawnpost
Gary attended a men's group called "Evolve" to learn to "deal with his anger."
They said he needed to control his "evil demon" and accommodate his girlfriend.
A friend was being manipulated.
It was time for an intervention!
The mutual relations between the two sexes seems to us to be at least as important as the mutual relations of any two governments in the world." - Thomas Babington Macaulay - Historian & British Secretary of State for War, 1840
by Henry Makow, Ph.D.
(Revised from July 12, 2010)
When I was young, there was a saying: "Behind every successful man is a woman."
Women used to empower men. How? By accepting their leadership. By being First Mate to their Captain.
My mother was happy to be "Mrs. David Makow" and proud to be a successful scientist's wife.
The Illuminati realized that this process can work both ways. Instead of empowering men, women can emasculate them by challenging their power. By teaching women to usurp male power, the Illuminati created a new breed of feckless males incapable of leading families and taking political action
To her credit, his ex eventually moved out. But all the furniture was hers. She had forced him to get rid of his. Now he's rattling around an empty house trying to rebuild his life. He let his friendships lapse.
Gary is a mild mannered and capable 55-year-old man. But when he related what his ex had done, his body language was that of a child. Any man who is ruled by a woman becomes a child or a woman.
TRADING POWER FOR LOVE (NOT FOR MEN)
You probably know someone like Gary. If you don't, get a movie called "Flannel Pajamas." The writer-director Jeff Lipsky tells the story of his own marriage. Compare Jeff at the beginning and the end. At the beginning, he is powerful and generous.
At the end, he is a mouse. He gave away his power and now she didn't love him any more. Women lose interest in men who try to buy their love, or love them in a self-negating way.
Women trade power for love. When men do it, they become feminine and women are repulsed.
Heterosexual union is about the exchange of female (worldly) power for male power expressed as love. Men want power. Women want love. Marriage is the exchange of the two, sealed by the bond of sexual exclusivity.
The Illuminati have sabotaged this exchange by exaggerating woman's power and diminishing man's.
Men are brainwashed to think romance and sex are the sin qua non for happiness. Many become paralyzed, unable to approach a desirable woman. Too late they learn the real benefits of a woman is exaggerated by a factor of five. Paradoxically, this return to reality enables a man to secure female companionship. To their credit, woman are attracted to men with self respect.
CONCLUSION
Heterosexual relationships are about a man getting a woman to do what he wants. This is called "courtship" i.e. proving that his aims are worth supporting and he will protect and nurture her.
When he earns this trust (tantamount to love,) she surrenders her worldly power to him. This is the heterosexual contract: power for love. (Of course, the contract is voided if he doesn't keep his end of the bargain. i.e. love. Thus he will consult her. Depending on mutual rapport and competence, power might be divided or delegated.)
Men should project power and never show weakness. They should establish their authority from the get-go. A woman can have power or love. But she can't have both. This is the litmus test. If she doesn't agree, move on. You'll save yourself a lifetime of grief.
Related- Makow review of "The Power of Sexual Surrender"
Makow - How the Rockefellers Re-engineered Women - See more at: http://henrymakow.com/how_a_woman_can_destroy_a_man.html#sthash.FFO4ezfi.dpuf
http://henrymakow.com/how_a_woman_can_destroy_a_man.html
Matrix - scena semaforo
"ILLUMINATI FEMALE"
Le donne che si offrono al "drago"(Satana/Saturno)per essere private dell'anima,e del loro potere femminile creativo.
Rendere la donna oggetto e' sempre stato l'obiettivo deli Illuminati,meglio ancora se diventa un OGGETTO SESSUALE.
Approfondimenti
Degenerazione sessuale spacciata per arte – L'arma degli Illuminati
Britney Spears in un’intervista al TJ Show, ha ammesso di sentirsi sotto pressione nel girare video musicali fortemente ed eccessivamente sessualizzati. Ha anche rivelato di essere stata costretta a perdere il controllo, nelle riprese del video di Work Bitch… Alla fine è stato rimosso metà del contenuto dalla clip: sono state tagliate molte scene, perché considerate troppo spinte. Tuttavia il video continua a fare il giro del web con milioni di adolescenti che si imbattono in scene sadomaso che invitano alla perversione e al sesso promiscuo. Ecco parte del testo della canzone:
Vuoi un corpo da urlo? Vuoi una Bugatti?
Vuoi una Maserati? Meglio che lavori, putt***
Vuoi una Lamborghini? Bere il Martini?
Essere sexy in bikini? Meglio che lavori, putt***
Vuoi vivere in modo frivolo? Vivere in una casa gigante?
Far festa in Francia? Meglio che lavori, putt***
http://www.quieuropa.it/ipersessualizzazione-rihanna.../
Alcuni video di Britney Spears e gli illuminati.
https://www.youtube.com/watch?v=yKPDHLpfp60
https://www.youtube.com/watch?v=EYFi9HTWRYg
La confusione delle polarità è sfociata in molti cambiamenti sociologici.
La vita nascosta di Marilyn Monroe, Il controllo mentale di Hollywood - CAPITOLO 1
Marilyn Monroe è forse l'icona più conosciuta nella cultura americana e il sex symbol più riconoscibile di tutti i tempi.
Tuttavia, dietro questo sorriso fotogenico Monroe era una persona fragile, che è stata sfruttata e sottoposta al controllo mentale da gestori potenti. La prima parte di questa serie in due parti esaminerà la vita nascosta di Marilyn, una "schiava" dell' "Hollywood Monarch".
I suoi primi Anni
I contatti con il lato occulto di Hollywood
una star che vive come un detenuto programmato
Sotto l'incantesimom dei "dottori della mente"
IL racconto del chirurgo
Altri racconti su M.M.
Le Gravidanze
Chi controlla Hollywood
PARTE SECONDA
Marilyn Monroe è il sex symbol finale, che incarna tutto ciò che Hollywood rappresenta: glamour, sfarzo e sex-appeal, eccesso fuori da ogni principio. Il suo personaggio iconico di bionda sensuale ha per sempre rivoluzionato l'industria cinematografica e, ad oggi, è molto influente nella cultura popolare.
Mentre Marilyn rappresenta tutto ciò che è glamour ad Hollywood, l'inquietante storia della sua vita privata rappresenta ugualmente tutto il lato oscuro di Hollywood.
Marilyn è stata effettivamente manipolata da alti livelli di "dottori della mente" che controllavano ogni aspetto della sua vita pubblica e privata e le fece perdere sostanzialmente ogni aspetto della sua originaria personalità.
La sua morte, alla giovane età di 36 anni (un'eta comune che pone fine prematura di molti "miti moderni") è una delle prime "morti misteriose" delle celebrità della cultura popolare.
Mentre molte persone indicano molti fatti denunciandolo come omicidio, è invece ancora classificato come "probabile suicidio".
Bye bye Baby. «Dicono che si è uccisa». Da Los Angeles le prime notizie del 5 agosto 1962 - era domenica - che arrivano ai giornalisti, sono quelle del coroner, che sul certificato di morte scrive: «Probabile avvelenamento da barbiturici». Cioè suicidio. Nella stanza di Marilyn Monroe, nata Norma Jean Baker 36 anni prima, c’era odore di vomito. Lei era distesa a pancia in giù con un lenzuolo tirato addosso, completamente nuda, una mano appoggiata sul telefono bianco. Sul comodino a fianco al letto, il coroner aveva visto subito la bottiglietta vuota di Nembutal, un barbiturico prescritto a Marilyn per la grave forma di insonnia che la tormentava, dal suo psichiatra Ralph Greenson.
Segui le notizie su Facebook Condividi
Greenson non era uno psichiatra qualsiasi: era lo strizzacervelli freudiano più quotato degli Usa e in particolare dei divi di Hollywood.
Molti biografi spiegano Marilyn riducendola come una personalita' con "problemi psicologici", ma mettendo insieme fatti riguardanti la sua vita privata e la conoscenza del mondo "dietro le quinte" di Hollywood , si rivela qualcosa di molto più oscuro: Marilyn Monroe è stata una delle prime celebrità sottoposte al controllo mentale Monarch, un ramo del programma MK Ultra della CIA. In fondo data la sua adolescenza instabile ( prerogativa importante per scegliere i candidati) si trattava di un ottimo "soggetto".
Attraverso il trauma e la programmazione psicologica, Monroe divenne una marionetta delle élite ombra di alto livello, anche divenne presidenziale modello di JFK.
Quando la programmazione della Monroe perse il suo effetto iniziando a “cedere”, secondo alcuni, fu “gettata dal treno della libertà”, un termine usato nella programmazione MK Ultra per designare gli schiavi che vengono uccisi quando non sono più utili (o potenzialmente pericolosi) ai loro gestori.
La prima parte di questa serie di articoli sarà guardare la vera vita e la carriera di Monroe, una ragazza isolata la cui bellezza è diventata una vera e propria grande maledizione.Intrisa di mistero fra controllo mentale e accuse di spionaggio a scapito dei Kennedy di cui divenne una famosa amante.
I suoi primi anni
Norma Jeane come un adolescente
Norma Jeane Mortenson ha avuto una giovinezza difficile e instabile. Non ha mai conosciuto suo padre e sua madre era mentalmente instabile e incapace di prendersi cura di lei.
In My Story, Monroe ha scritto che lei ricorda di aver visto la madre "urlare e ridere" mentre veniva portata con la forza in un ospedale statale.
All'età di 11 anni, Norma Jeane fu dichiarato reparto dello Stato. Visse in un 11 case-famiglia in tutta la sua giovinezza, quando non c'era la famiglia adottiva a disposizione, a volte finito in orfanotrofio Hollygrove a Los Angeles. Come se passare da una famiglia adottiva a un'altra non è stato abbastanza difficile, Norma Jeane ha ricordato di essere stata trattata duramente in molte di loro.
‘Vergogna, disse la madre adottiva. ‘Mr. Kimmel è un mio ospite. ‘
Norma Jean andò in camera e pianse tutta la notte.
Marilyn disse che si sentiva sporca e fece parecchi bagni nei giorni seguenti. Tali coazioni a ripetere sono un comportamento tipico delle vittime di un’aggressione.
Marilyn sostiene di aver iniziato a balbettare dopo l’incidente e che nei momenti di stess le ricapita. Quando raccontò ad un intervistatore dell’abuso, emerse questo fastidioso problema.
Le prove indicano il fatto che, l’aver subito degli abusi da piccola, fu la causa dei suoi comportamenti inappropriati da adulta.
- Daily Mail, “The magic red sweater that turned ‘Norma Jeane, string bean’ into Marilyn Monroe”
La Gioventù instabile e talvolta traumatica di Norma Jeane l'ha resa un candidato perfetto per il controllo mentale Monarch. Essendo sotto tutela dello Stato, non aveva una famiglia stabile.
"Alcuni bambini vivono in case-famiglia, o con i genitori adottivi, o in orfanotrofi, o con i custodi e tutori. Poiché questi bambini sono in balia di adulti "non correlati", questi tipi di bambini spesso vengono venduti per diventare schiavi controllati mentalmente dalle agenzie di intelligence. "
- Fritz Springmeier, la formula degli Illuminati per creare uno Slave Mind Control
Il background di Norma Jeane la rese una candidata ottimale per la programmazione Beta (nota anche come programmazione Kitten (micetta)). Essere inoltre una donna attraente e carismatica che cerca di farsi strada nel mondo dello spettacolo, ha dato un valore aggiunto al tutto questo.
( trovando il modo per far leva sulla ragazza convinta cosi di avere soltanto cio' a cui stavano anelando tutti, come rifiutare ?ndr )
“Beta è la seconda lettera dell’alfabeto greco e rappresenta i modelli sessuali e gli alterego che i programmatori stanno creando. In questo tipo di programmazione è coinvolta la parte primitiva del cervello. Un abuso precoce verrà utilizzato per ancorare questa programmazione. “- Ibid."
- Ibid.
Contatti con il lato OCCULTO di Hollywood
Prima di diventare famosa, Norma Jeane è andato con il nome di Mona e ha lavorato come spogliarellista in una casa di Burlesque a Los Angeles.Li' è venuta a contatto con Anton LaVey, l'uomo che più tardi avrebbe creato la chiesa molto influente di Satana. Secondo Springmeier, LaVey era un gestore di MK e Monroe divenne uno dei suoi schiavi "Kitten"( micetta/cucciola ).
“Marilyn Monroe era un’orfana e, durante la sua infanzia, gli Illuminati/CIA la programmarono per essere una schiava Monarch. Prima di diventare attrice, mentre era ancora una spogliarellista, trascorse del tempo con il fondatore della Chiesa di Satana, Anton LaVey. Le vittime di LaVey fanno riferimento a lui come ad un handler del controllo mentale.”- Ibid."
- Ibid.
Biografia di LaVey cita anche un "affare" con la Monroe, che era probabilmente qualcosa di più.
“LaVey avrebbe guadagnato soldi suonando l’organo a Los Angeles nei spettacoli burlesque, è proprio durante questo periodo che ebbe una relazione con un’allora sconosciuta Marilyn Monroe.” - Magus Peter H. Gilmore, Anton Szandor LaVey: A Biographical Sketch
- Magus Peter H. Gilmore, Anton Szandor LaVey: una biografia
Anton Lavey mentre visita la tomba della Monroe nel 1967
Nello stesso periodo di tempo, LaVey si frequentò con un’altra aspirante diva dello spettacolo : Jayne Mansfield. Il rapporto tra i due fu descritto come una “avventura”, la realtà, tuttavia, era qualcosa di molto più oscuro.
“Anton LaVey fu " la guida" per un certo numero di attori e attrici di Hollywood, tra cui Jayne Mansfield e Marilyn Monroe, ( e non solo ) utilizzate come schiave del sesso”. - Anton Szandor LaVey, Whale.to
Immagini di Jayne Mansfield con Anton LaVey
Marilyn Monroe e Jayne Mansfield avevano molto in comune. Entrambi erano "bombe bionde" (né erano bionde naturali) e sono accreditati per la "sessualizzazione" di Hollywood. Entrambi erano Playboy compagni di gioco, entrambe avevano un "affare" con Anton LaVey ed entrambe avevano un "affare" con Robert F. Kennedy e John F. Kennedy (il "caso" era in realtà loro essendo modelle presidenziali). Infine, entrambi morti durante i loro 30 anni di vita, come molte star di Hollywood.
UNA STAR VIVE COME UN DETENUTO
Un altro punto in comune tra Monroe e Mansfield è che erano entrambi parte del Blue Book Model Agency. E 'lì che Norma Jean si trasformò nell'icona di Marilyn Monroe.
Quando Norma Jeane è stata assunta come modello, aveva i capelli rossi ricci. Questa "ragazza della porta accanto", diverra' presto una star hollywoodiana e incarnera' un nuovo personaggio di nome Marilyn Monroe.
Esperti del settore hanno convinto Norma Jeane per sottoporsi ad intervento chirurgico estetico, di cambiare il suo nome in Marilyn Monroe e di cambiare il suo colore dei capelli di biondo platino. (Tutto doveva essere costruito).
Nel film “Gli uomini preferiscono le bionde”, Marilyn battezzò il suo marchio di fabbrica ovvero la caratteristica pettinatura e il biondo platino. In questo film, interpretò il ruolo di una donna sensuale ma materialista che non ha paura di usare il suo fascino per ottenere ciò che vuole. Tale concetto verrà ripetuto più e più volte nella cultura popolare.
Norma Jeane ha usato Marilyn Monroe come nome d'arte per diversi anni, ma nel 1956, ha compiuto una strana ma simbolica mossa: ha cambiato legalmente il suo nome in Marilyn Monroe.
Il cambiamento riflette molte tristi verità della sua vita: In termini di controllo mentale, la sostituzione del nome in Marilyn Monroe rappresenta la soppressione della sua “originale e vera personalità” ( che in realtà per via dell'adolescenza era già sufficentemente frammentata per essere un buon soggetto ndr ) in modo da consentire solo al suo alterego programmato di esistere. Marilyn era solamente ciò che “loro” volevano che fosse.
Come hanno rivelato diverse biografie, Marilyn non aveva quasi nessuna libertà personale. Non le era consentito avere contatti con la famiglia, e i suoi "mentori" la isolarono al fine di controllarla ulteriormente evitando che delle persone “reali” la aiutassero a capire che veniva manipolata ( In questo l'assenza di familiari, fidanzati, amici erano una prerogativa importante se non fondamentale! ndr ).
Le uniche persone con cui era in contatto erano i suoi “psicologi” e i suoi "mentori"
"L'esistenza di Marilyn non somigliava a quella di una persona ricca, sembrava piuttosto una detenuta. A Marilyn non fu permesso di avere una vita privata, al di fuori dei dettami dei programmatori e dei suoi maestri. I programmatori controllarono così duramente Marilyn che più volte sfiorò la follia. “- Springmeier, op. Cit.. "
Marilyn era anche costantemente sotto alta sorveglianza. Anni dopo la sua morte, una quantità incredibile di apparecchiature di sorveglianza è stata trovata in una delle sue case!
“Nel 1972, l’attrice Veronica Hamel e suo marito divennero proprietari di una casa di Marilyn a Brentwood. Durante le operazioni di ristrutturazione, si scoprì un sofisticato sistema per le intercettazioni telefoniche che copriva ogni stanza della casa. I componenti non erano disponibili commercialmente nel 1962, si trattava tuttavia di “equipaggiamento standard” dell’FBI secondo un ex funzionario del dipartimento di giustizia. Questa scoperta supportò ulteriormente le rivendicazioni dei teorici della cospirazione secondo cui Marilyn fu sorvegliata dai Kennedy e dalla mafia. I nuovi proprietari spesero 100.000 dollari per rimuovere le microspie dalla casa. “
- Fonte: IMDB
Sotto l'incantesimo dei " Dottori della mente"
Nel 1956, Marilyn si convertì al giudaismo ( o venne convertita ) e sposò il suo terzo marito, lo sceneggiatore Arthur Miller. A questo punto, le uniche persone nella vita della Monroe erano suo marito, il suo insegnante di recitazione Lee Strasberg e gli psichiatri Margaret Hohenberg, Marianne Kris e Ralph Greenson..
"La vita di Marilyn era incredibilmente monotona per lei. Appuntamenti del suo medico (ho poi appreso questi erano gli appuntamenti con gli psichiatri) e le sue lezioni di recitazione erano praticamente tutto quello che doveva fare per guardare al futuro ".
- Lena Pepitone, Marilyn Monroe Confidential: un racconto intimo "
Lee Strasberg, insegnante di recitazione della Monroe. Secondo Elia Kazan: “Possedeva l’aurea di un profeta, di un mago, di uno stregone, di uno psicoanalista.”
La prova definitiva che questi individui furono le uniche persone nella vita di Marilyn è il fatto che ereditarono la maggior parte della sua fortuna. Lee Strasberg ereditò il 75% del suo patrimonio, e il dottor Kris ottenne il restante 25%.
“Marilyn iniziò a frequentare Lee e sua moglie Paula Strasberg intorno al 1955, ben presto i 2 influenzarono pesantemente la vita della Monroe, manipolando quasi ogni aspetto della sua essenza.
Molti degli amici e dei colleghi di Marilyn osservarono il tutto e si sentirono a disagio, ma non riuscirono a fare nulla per aiutarla. Mentre era sposata con Arthur Miller, quest’ultimo cominciò a farle presente queste preoccupazioni.
Durante l’ultimo anno della sua vita vi furono segni che la sua fede nei Strasbergs si stava indebolendo e che non voleva più essere sotto il loro controllo.” - Loving Marilyn, Who Owns Marilyn’s Things?
Dopo la sua morte, il testamento di Marilyn venne contestato in quanto “condizionato” dai suoi "gestori".
“Il 25 ottobre 1962, il Los Angeles Times riferì che il testamento di Marilyn Monroe venne contestato dalla sua manager commerciale Inez Melson. La signorina Melson, la quale non era una beneficiaria del testamento affermò che Marilyn era sotto l’influenza indebita di entrambi Lee Strasberg e Marianne Kris al momento in cui il testamento fu redatto. “
- Ibid.
Un’altra prova dell’esagerato controllo di questi “dottori della mente”, sulla vita di Marilyn, è il fatto che il suo psichiatra, Ralph Greenson, fu colui che trovò la Monroe morta. Perché era a casa sua a tarda notte? Come vedremo nella prossima parte di questa serie di articoli, le circostanze della sua morte sono incredibilmente sospette.
In breve, come nel caso della maggior parte degli schiavi Monarch, i gestori di Marilyn erano preposti ad ogni aspetto della sua vita. Il contatto con i membri della famiglia era assolutamente vietato.
“Anche se Marilyn Monroe aveva una famiglia, i suoi medici, psicologi e trainer la isolarono. (…) I membri della famiglia Hogan, che vivevano nella zona di Los Angeles, tentarono di entrare in contatto con Marilyn Monroe dopo che divenne famosa, ma i loro sforzi furono ineluttabilmente bloccati. “- Jennifer Jean Miller, “Was Phenergan Marilyn Monroe’s Silent Killer, and Was She a Victim of Psychological Abuse, Medical Malpractice and Wrongful Death?”
Scollegata dalla sua famiglia e praticamente senza amici, la Monroe frequentava i suoi terapisti quotidianamente. Queste visite erano in realtà sessioni di programmazione? Una cosa è certa, più aumentavano le visite, più la Monroe peggiorava. Una considerazione particolare va fatta per “La Storia del Chirurgo”, un testo scritto dalla stessa Monroe.
La storia Chirurgo
La storia del chirurgo è un testo, scritto dalla Monroe, in forma di poesia dove dice di essere stata sezionata da Lee Strasberg e dalla sua psichiatra Margaret Hohenberg. Mentre alcuni sostengono che questa storia sia il ricordo di un incubo, altri ricercatori affermano che in realtà sia la descrizione di una sessione di controllo mentale.
Il miglior chirurgo – Strasberg
mi ha sezionata ma non importa perchè il Dr. H
mi ha preparata somministrandomi dell’anestetico.
Ha anche diagnosticato il caso e
concorda su ciò che deve essere fatto -
un’operazione che mi farà tornare in
vita e che curerà questa terribile malattia
(…)
Strasberg mi ha sezionata dopo che il dottor H mi
ha somministrato l’anestesia cercando di consolarmi in termini medici -
nella camera tutto è bianco, non riesco a vedere nessuno solo oggetti bianchi
mi hanno sezionata.
e non c’è assolutamente nulla
Strasberg è
profondamente deluso, ma è ancor di più
stupito
di aver commesso un tale errore. Pensava
che ci sarebbe stato molto di più
di quanto avesse mai immaginato.
Invece non c’era assolutamente nulla
privo di
ogni sentimento umano
l’unica cosa
che uscì fu della segatura finissima come da una bambola
che si versò su tutto il pavimento e nel tavolo
il Dr. H è
perplesso
perché improvvisamente si è reso conto che si tratta di un
nuovo caso. Il paziente vive in un
vuoto completo
I sogni e le speranze di Strasberg sono state
distrutte.
I sogni e le speranze del Dott. H per una stabile
cura psichiatrica
sono svanite – Arthur è deluso.
In questa strana e inquietante storia, la Monroe descrive il fatto di essere stata drogata e sezionata dai suoi psichiatri. Afferma che “non le importava dell’operazione” perché era “preparata”. Era in procinto di dissociarsi? Disse anche di vedere “tutto bianco” facendo probabilmente riferimento alla deprivazione sensoriale – un metodo utilizzato nella programmazione MK Ultra.
Una volta sezionata, i medici trovarono solo “segatura finissima” “come da una bambola”. Queste sono le tipiche parole di uno schiavo MK che ha completamente perso il contatto con la sua vera personalità. Marilyn si percepisce come una bambola “vuota”.
Secondo Jason Kennedy, un membro della famiglia di Marilyn, la storia del chirurgo descrive le tecniche di controllo mentale come la deprivazione sensoriale e la somministrazione di droghe anestetico-dissociative.
Che questa vicenda sia realmente accaduta o no, veicola tuttavia lo stato mentale di una schiava del controllo mentale, che è impotente contro i suoi "gestori" e i loro tentativi clinici di programmarla e manipolarla. Purtroppo, vi sono stati anche altri eventi traumatici causati dai suoi gestori
ALTRI RACCONTI DI M.M
Nel 1961, il Dr. Kris convinse Marilyn a farsi ricoverare presso il reparto psichiatrico del Payne Withney. Gli eventi che seguirono furono scioccanti considerando il fatto che Marilyn era una famosa diva del cinema – non, tuttavia, sorprendenti considerando il fatto che era una schiava del controllo mentale. Ecco cosa è successo nel reparto psichiatrico:
“Kris guidò Marilyn al New York Hospital—Weill Cornell Medical Center, con vista sull’East River sulla 68th Street. Avvolta in un cappotto di pelliccia e utilizzando il nome Faye Miller, firmò i documenti del ricovero. Al posto, però, di essere scortata in un posto dove poteva riposare, fu rinchiusa in una stanza imbottita presso un reparto psichiatrico. Più lei singhiozzava chiedendo di essere rilasciata, sbattendo le porte in acciaio, più il personale psichiatrico si convinceva della sua psicosi. Le fu fatta indossare una camicia di forza. Fu costretta a farsi un bagno e ad indossare un camice.
L’uno e il due marzo 1961, Marilyn scrisse una straordinaria, lettera di sei pagine al dottor Greenson dove descrisse vividamente il suo calvario: “Non c’era empatia al Payne-Whitney, mi interrogarono, dopo avermi messo in una ‘cella’ (fatta di blocchi di cemento) per i pazienti depressi e con disturbi gravi (mi sentivo in una specie di prigione per un crimine che non aveva commesso. L’inumanità lì aveva un sapore arcaico … tutto era sotto chiave … le porte erano dotate di finestre per cui i pazienti non avevano privacy.) “
(…)
Uno psichiatra la visitò, sottoponendola ad un’esame al seno. Lei obiettò, dicendogli che si era fatta visitare meno di un mese prima, tuttavia non servì a nulla.
Quando si rifiutò di collaborare con il personale, “due uomini muscolosi e due donne enormi” la presero per le gambe e le braccia e la trasportarono in ascensore al settimo piano dell’ospedale. (“Devo dire che almeno hanno avuto la decenza di mettermi a faccia in giù …. piansi in silenzio per tutto il tragitto”.)
Le fu ordinato di farsi un altro bagno – il secondo da quando era arrivata, l’amministratore capo, poi, la interrogò. “Mi disse che ero una ragazza molto, molto malata e che lo sarei stata per parecchi anni.”
Il dottor Kris, che le promise di andarla a trovare il giorno dopo il suo confino, non si presentò e né Lee Strasberg né sua moglie, Paula, a cui finalmente riuscì a scrivere, poterono aiutarla, in quanto non facevano parte della famiglia. “
- Marilyn e suoi mostri, Vanity Fair
Le gravidanze
Un altro aspetto meno pubblicizzato della vita della Monroe sono le due gravidanze fallite. Mentre la maggior parte delle biografie affermano che subì due aborti spontanei, alcuni resoconti suggeriscono che, in realtà, gli aborti furono provocati. Provocare l’aborto è una pratica comune nell’MK Ultra e, leggendo le parole di Marilyn, sembra che il suo bambino le fu portato via dai suoi gestori. Nel libro di Pepitone, Marilyn avrebbe parlato sulla sua gravidanza:
"Non prendere il mio bambino. Così hanno preso il mio bambino da me ... e non ho mai visto di nuovo. "
- Pepitone, op. Cit.
Il libro afferma in sostanza che Marilyn non ha subito un aborto spontaneo. "Loro" hanno preso il suo bambino lontano.
“Dopo che Marilyn diede alla luce un bambino in buona salute le fu portato via e non poté più rivederlo. Molto probabilmente fu sacrificato. Marilyn aveva troppa paura e non fece domande”.
.- Springmeier, op. Cit.
Secondo le sue biografie, Marilyn perse entrambi i suoi bambini all’ospedale policlinico, il luogo in cui, secondo Springmeier, venne programmata.
“L’operazione ebbe luogo presso l’Ospedale Policlinico dove Marilyn perse il suo bambino l’anno prima … Marilyn disse:”Tornare all’ospedale è un incubo … Dolore? Quale dolore? “. Per lei, l’unico dolore è l’aver perso il figlio “
- Pepitone, op. Cit.
“Va fatto notare che tornò spesso al Policlinico. Le vittime della programmazione Monarch devono sopportare grandi quantità di orribili torture. Imparano a sopravvivere dissociandosi. Quando Marilyn dice: “Che cosa è il dolore?” Descrive perfettamente la sua risposta al dolore. Non poteva provare dolore, perché era dissociata. Alcuni alterego sono creati per “assorbire” il dolore, in modo che le altre personalità non lo provino”.
- Springmeier, op. Cit.
Si conclude la prima parte della serie in due parti su Marilyn Monroe. Restate sintonizzati per la seconda parte, che descrive la sua vita come modello presidenziale di JFK e le strane circostanze della sua morte. Esamineremo anche come lei è diventata il simbolo della Programmazione Beta nel mondo dello spettacolo di oggi e di come la sua storia si ripete ancora e ancora.
Fonte: http://lagrandeopera.blogspot.it/2013/05/la-vita-nascosta-di-marilyn-monroe-il.html
Fonte originale: http://vigilantcitizen.com/vigilantreport/the-hidden-life-of-marilyn-monroe-the-original-hollywood-mind-control-slave-part-i/
traduzione di Hack your Mind Lagrandeopera
http://qn.quotidiano.net/cronaca/2012/08/05/754250-marilyn-monroe-misteri-50-anni-dopo.shtml
http://disinformazione.it/finanza_hollywood.htm
"Le donne non seguiranno il volere dei mariti o dei genitori. Saranno egoiste, abiette, discentrate e mentitrici e sarà a dei dissoluti che si attaccheranno. Esse diventeranno semplici oggetti di disfacimento sessuale"..
KALI YUGA Visnu purana
Kaly Yuga
"La Terra sarà venerata soltanto per i suoi tesori materiali.
Le vesti sacerdotali sostituiranno le qualità del sacerdote
Una semplice abluzione significherà purificazione, la razza sarà incapace di produrre nascite divine.
Gli uomini chiederanno: quale autorità hanno i testi tradizionali? Ogni uomo si crederà pari a un bramano.
La gente avrà terrore della morte e paventerà le carestie; soltanto per questo conserverà un'apparente religiosità.
I matrimoni cesseranno di essere un rito.
Gli atti di devozione, anche se eseguiti, non produrranno alcun risultato...
Ogni ordine di vita sarà simile promiscuamente per tutti.
Colui che possederà piú denaro sarà padrone degli uomini che concentreranno i loro desideri sull'acquisto anche disonesto della ricchezza.
Le donne saranno in massima parte egoiste, abbiette, mentitrici, dissennate e si attaccheranno ai dissoluti .Diverranno oggetto soltanto di soddisfacimento sensuale.
I capi che regneranno sulla terra saranno dei violenti; s'impadroniranno dei beni dei loro soggetti.
Breve sarà la loro vita, insaziabili i loro desideri; non conosceranno la pietà.
I capi, sotto pretesti fiscali, deruberanno e spoglieranno i loro sudditi e distruggeranno la proprietà dei privati.
La sanità morale e la legge diminuiranno di giorno in giorno, finché il mondo sarà totalmente pervertito e l'empietà prevarrà tra gli uomini.
"La casta prevalente sarà quella dei servi"
"I capi invece di proteggere i loro sudditi, li spoglieranno e sotto pretesti fiscali ruberanno le proprietà alla casta dei mercanti"
"La sanità (interiore) e la legge (conforme alla propria natura) diminuiranno di giorno in giorno finché il mondo sarà completamente pervertito. Solo gli averi conferiranno il rango. Solo movente della devozione sarà la preoccupazione per la salute fisica, solo legame fra i sessi sarà il piacere, sola via al successo nelle competizioni sarà la frode. La terra sarà venerata solo per i suoi tesori minerali"
"La debolezza sarà la sola causa dell’obbedire"
"La razza sarà incapace di produrre nascite divine. Deviati da miscredenti, gli uomini si chiederanno insolentemente: "Che autorità hanno i testi tradizionali? Che sono questi Dei, che è la casta detentrice dell’autorità spirituale? (Brahmana)""
"Il rispetto per le caste, per l’ordine sociale e per le istituzioni (tradizionali) verrà meno nell’età oscura. I matrimoni in questa età cesseranno di essere un rito e le norme connettenti un discepolo ad un maestro spirituale non avranno più forza. Si penserà che chiunque per qualunque via possa raggiungere lo stato di rigenerati e gli atti di devozione che potranno ancora esser eseguiti non produrran no più alcun risultato. Ogni ordine di vita sarà uguale promiscuamente per tutti"
"Colui che distribuirà più danaro sarà signore degli uomini e la discendenza familiare cesserà di essere un titolo di preminenza"
"Gli uomini concentreranno i loro interessi sull’acquisizione, anche se disonesta, della ricchezza. Ogni specie di uomo si immaginerà di essere pari ad un brahmana"
"La gente quanto mai avrà terrore della morte e paventerà l’indigenza: solo per questo conserverà forma (un’apparenza) di culto
"Le donne non seguiranno il volere dei mariti o dei genitori. Saranno egoiste, abiette, discentrate e mentitrici e sarà a dei dissoluti che si attaccheranno. Esse diventeranno semplici oggetti di disfacimento sessuale"..
KALI YUGA Visnu purana
http://altrarealta.blogspot.it/2014/03/vivere-in-un-epoca-di-decadenza-kali.html
Nell'età in cui verrà il Figlio di David, i luoghi dei sacri convegni saranno ridotti in bordelli, la Galilea sarà distrutta, il Gablan desolato, la gente di Ghebul errerà di città in città e non troverà misericordia, la scienza degli Scribi si corromperà, i tementi del peccato saranno aborriti, la faccia di quella generazione sarà come la faccia del cane, e la verità verrà mancando.
Rabbì Jehudah
Nell'età in cui verrà il Figlio di David, i giovani faranno vergognare i vecchi, i vecchi si alzeranno dinanzi ai giovani, la figlia si ribellerà alla madre e la nuora alla suocera, e la faccia di quella generazione sarà come la faccia del cane, e il figlio non avrà soggezione del padre.
Rabbì Nehorai
Jezebel nella nostra Società.La manipolazione della donna e dell'energia femminile.
Foto: https://i.ytimg.com/vi/CEvR57uSGoI/hqdefault.jpg
http://static1.squarespace.com/static/5270270be4b029f7b8646768/t/530014fce4b018a8a07daacc/1392514300973/Jezebel1.jpg
"Ma ho alcune cose contro di te: tu permetti a quella donna Iezabel, che si dice profetessa, di insegnare e di sedurre i miei servi inducendoli a fornicare e a mangiare cose sacrificate agli idoli." (Apo 2:20)
[1 Re 16:31; 2 Re 9:22,30.]
Chi era Jezebel (Iazebel)??
Iezabel era una persona vera. Jezebel, il carattere Biblico, appare i 1 Re 16, quando sposa Ahab, re di Israele, la parte nord del regno diviso. Jezebel era la figlia di Ethbaal, re e sommo sacerdote dei Sidoniani che adoravano Baal. L'adorazione di Baal è associata con ossessiva sensualità che spesso culminava in atti sessuali. Jezebel, come figlia di questo regno perverso, crebbe in una atmosfera dove il sesso era il percorso per il potere e influenza. Proprio come nei nostri tempi.
Achab, Re di Israele, era completamente soggiogato e dominato da Jezebel (tipo di uomo moderno). Fu Jezebel che introdusse l'adorazione di Ashtoroth in Israele. Questo dio/dea rappresentava la cultura Cananite della Luna (interessante notare che il simbolo dell'Islam è la Luna) era una dea affamata di potere e sesso. Prostitute/Sacerdotesse riempivano i suoi santuari che servivano i suoi adoratori. Queste legali esche sessuali con incontri erotici prontamente disponibili erano più di quanto gli uomini di Israele potessero resistere. Attraverso Jezebel, la maggior parte di Israele, il regno del nord, lascio l'adorazione di Dio per Baal e Ashtoroth. Il profeta Elia lamenta che soltanto 7000 uomini nell'intera nazione resistettero il suo controllo. 1 Re 19:18
La dea Ashtoroth or Asteroth per i Filistei era la stessa dea Semita Astarte, tutte e due modellate dalla babilonese Ishtar, altre controparte sono Isis e Hathor d'Egitto, Kali d'India e Afrodite e Demeter della Grecia. L'equivalente Romana era Diana la stessa in Att 19:35. Infatti la stessa "dea" che in questi giorni va con il nome di Maria.
Concernente quest'ultima, il Concilio di Efeso nel 431 AD ebbe il culto della dea vergine Diana (nella Grecia era Artemis, per i Fenici Astarte) soppiantato da quello per Maria dalla Chiesa Cattolica Romana per legittimare che era Maria che aveva i titoli "madre di dio" e "madre di tutti" e non Diana che aveva gli stessi attributi. Diedero a a Maria anche gli altri nomi di Diana come: "regina dei cieli" e "vergine divina" e il resto. Prima del 431 AD Maria non era riconosciuta e così nel 431 effettivamente paganizzarono la Cristianità a Efeso e Diana, sempre viva, ebbe il suo nome cambiato in quello di Maria.
Che tipo di spirito?
Lo spirito di Jezebel nasce dalla stregoneria e dalla ribellione. Questo demonio è uno dei più comuni spiriti in operazione oggi, sia nella chiesa come nel mondo, ed è un potente nemico del corpo di Cristo. Opera liberamente su sinceri credenti il cui cuore è individualmente per Dio e ottiene anche posizione di potere come principati e potestà dentro la chiesa. Questo spirito stabilisce la sua roccaforte primariamente nelle donne, ma anche tanti uomini sono vittimizzati, dove funziona come uno spirito di "controllo".
Lo spirito di Jezebel è dietro la figlia della Democrazia, il Femminismo.
Basilarmente lo spirito di Jezebel è uno spirito di controllo lavorando attraverso la concupiscenza della carne, la concupiscenza degli occhi e l’orgoglio della vita. In generale ha due scopi:
Di ottenere identità, gloria, riconoscimento, potere e di soddisfare il suo bisogno di "odio per gli uomini". Questa è la conseguenza del desiderio di amore e valore - proprio centrato su se stesso.
Lo spirito di Jezebel odia gli uomini (maschi) e fa di tutto per evirare tutti gli uomini e di togliere loro l'autorità e potere sugli altri. Promuove diffidenza e odio per gli uomini in generale. Lo Spirito di Jezebel è in continua agitazione, terribilmente aggressivo, molto determinato, incallito, controllore, egoista, affamato di potere, manipolativo, senza pentimento, ingannevole, e soprattutto uno spirito maligno. E questi sono i suoi punti buoni. Veramente questo spirito può benissimo essere definito come "la donna di Satana".
Ci sono principalmente due tipi di spirito di Jezebel:
Il tipo di alto profilo che è generalmente socievole, schietto e altamente visibile. E' spesso vista come "la donna che porta i calzoni nella famiglia",
Il tipo basso profilo che parla soffice, dando l'illusione di essere premurosa, materna, protettiva, anche dando l'impressione di essere sottomessa. Questo spirito di basso profilo è il più pericoloso, perché è il più difficile da discernere. Essa dipende pesantemente su manipolazioni per il suo potere con sottili performance.
Qualche Caratteristica
Dentro questi due tipi ci sono due manifestazioni: La SEDUTTRICE e la FREDDA
La SEDUTTRICE usa ogni tipo di seduzione possibile per guadagnare controllo e potere come metodo di manipolazione ma si specializza sulla seduzione spirituale operando sia su donne come su uomini. La sua seduzione normalmente usa sottile adulazione e la sua seduzione è spesso fornicazione spirituale. Gli uomini sono particolarmente ciechi e facili vittime alle sue sottili seduzioni, come li lusinga con tutte le attenzioni. Le donne invece accecate dalla propria seduzione e non si aspettano, o non si rendono conto, di queste sottili manipolazioni.
Un buon esempio di Jezebel FREDDA è l'efficiente (spesso scialba) assistente esecutivo al fianco di un potente uomo di business o leader di chiesa. Spesso questo tipo di Jezebel non è socievole ma può essere molto schietta e aggressiva.
Breve lista degli aspetti di questo spirito:
Ingannatore
Questo spirito lavora in "privato", gente al di fuori del suo circolo a malapena conoscono le sue manovre e sono facile preda di manipolazione. Quelli che sono posseduti da lei hanno la tendenza di difenderla da ogni forma di critica. Come oggigiorno tanti uomini difendono le femministe.
Odia i maschi
Jezebel odia i maschi e si specializza nel distruggerli. Essa non può avere una vera e propria pia relazione con gli uomini perché il suo desiderio è quello di spogliarli da ogni percepito potere e poi di distruggerli, di evirarli emotivamente e spiritualmente.
Non sottomessa
Jezebel insulta, disprezza e dimostra nessun rispetto per l'autorità sopra di lei. Costruendo sull'avversione per autorità (specialmente quella per uomini) assieme con ribellione, essa odia chiunque abbia autorità su di lei (particolarmente da uomini) e cerca di distruggerli e di prendere i loro potere. Jezebel si considera come una "dea su un piedistallo".
Affamata di potere
Jezebel è estremamente affamata di potere, rispetta solo potere più forte del suo. Essa disprezza e considera se stessa superiore a chiunque che lei percepisce senza potere o potere meno del suo. Lei lavora attraverso le sue conquiste per ottenere potere su altri.
Intelligente
Questo spirito dall'Inferno è molto intelligente e trova molto stimolante controllare e manipolare gente intellettualmente abile. Essa è così abile a manipolarli cosi bene che loro in effetti l'adorano.
Forte lavoratrice
Frequentemente le Jezebels sono "super realizzatrici", che tristemente viene ammirato molto sia nella chiesa come nel mondo. E' anche una maestra nell'ostacolare altri ad ottenere qualcosa come: fare di tutto per prevenire altri ad ottenere le loro mete per poi criticarli di non essere capaci ad ottenere queste stesse mete.
Adoratrici di se stesse
Internamente le Jezebels si adorano, anche se esternamente presentano un dipinto di umiltà e sottomissione. Sono molto orgogliose di se stesse ed estremamente vanagloriose, e in questo orgoglio possono soltanto parlare di se stesse. Spesso sono molto attraenti e usano questa bellezza per sedurre le loro vittime.
Gelosia
Jezebel non può soffrire che altri abbiano attenzione sopra se stessa e farà qualsiasi cosa per pervenire che altri ricevano attenzione e riconoscimento. Se qualcuno si mette di mezzo fra di lei e la persona che cerca di controllare, essa attaccherà il più ferocemente nel cercare di distruggere la relazione con l'altra persona. Essa cercherà di distruggere la sua reputazione, minare la sua autorità e generalmente fermarsi a niente pur di separare chiunque dalla sua intesa vittima. Attenzione.
Manipolatrice
Jezebel usa le altre persone come oggetti, quando conviene al suo bisogno per guadagnare controllo, influenza e potere. Una volte ottenuto il controllo desiderato essa generalmente rigetta e butta via le persone usate. Se sono parte della sua famiglia lo fa con tanta emozione.
Regina Ape
Questo spirito domanda adorazione dagli altri (il sindrome dell'ape regina). Essa deve avere dominanza e controllo in casa sua. Gli altri membri della famiglia esistono solo per fare piacere a lei. Jezebel richiede "adorazione" dalla sua famiglia e seguaci ... di essere la loro "dea".
Dominatrice
Le Jezebels sono estremamente autoritarie (prepotenti) per natura, però molto sottilmente con il tipo di basso profilo. Esse sono facilmente offese se la loro autorità è messa in questione e spesso rispondono con estrema collera alla minima offesa. Esse domandano lealtà cieca.
Si aspetta cose non realistiche dagli altri
Quello che si aspetta da altri sono sempre cose non realistiche, perché gli altri non possono mai soddisfare le sue domande di completa sottomissione. Se ci provano essa li disprezza e li getta via dopo aver attenuto da loro quello che voleva. Chiunque cercasse di relazionarsi con una persona con questo spirito si trova in una situazione di perdita continua, impossibile farle piacere perché niente accontenta questo spirito.
Perfezionista
Perfezionismo e la comune caratteristica delle Jezebels, che genera auto odio nelle vittime, e disprezzano tutti quanto attorno a loro che falliscono di raggiungere i loro standard esagerati, cioè tutti. Questo è parte delle non realistiche aspettative in se stessa e in altri, ma è anche una scusa per mancanza di rispetto verso altri, specialmente quelli in autorità poiché quelli non sono all'altezza perciò lei non li deve rispettare, naturalmente.
Seduzione, Controllo, Manipolazione
Controllo e manipolazione sono le parti più forti della natura di Jezebel. Queste sono "spiriti di stregoneria" e sono estremamente pericolosi. Praticamente in tutto quello che fa Jezebel utilizza uno o tutti e due questi spiriti per ottenere la sua meta. Jezebel è la massima manipolatrice. Come la donna adultera essa dice: "Questa è la condotta della donna adultera: mangia, si pulisce la bocca e dice: «Non ho fatto alcun male!»." (Pro 30:20)
Il primo passo nel lavoro di Jezebel è quello di controllare la sua vittima con la seduzione. Lei usa: adulazione, melliflue profezie, parole piacevoli e lacrime seduttrici. Lei vedi i bambini nel matrimonio come strumenti e armi per manipolare il marito e la famiglia.
Essa sa come usare profondi lesioni emotive e ferisce per manipolare e controllare come crea apparenti profondi legami con altri. Jezebel ha gran piacere in attirare gente a se stessa e lontano da quelli che potrebbero veramente parlare bene nelle loro vite. Jezebel rende il suo meglio quando in un vortice di confusione e scompiglio.
Pescecane
Jezebel è un pescecane, crudele e pericoloso. Essa raggira le vite degli altri cercando qualcuno che sia responsivo, seducibile e controllabile per farne suo discepolo. A Jezebel piace dare nascita a figli spirituali suoi che mangino dal suo tavolo. Lei cerca quelli che sono ribelli, che sono deboli, feriti o quelli che contendono, che si oppongono e combattono ogni stabilita autorità spirituale.
Possessiva
Jezebel è molto possessiva e prepotente; vuole pieno controllo su altri. Jezebel ama il potere, "dammi, dammi, dammi" è il suo grido. I soldi non sono il vero motivante di questo spirito, è il Potere e l'Autorità che cerca veramente. Ad essa piace di avere controllo sulle vite di altri perché è nel controllare altri che lei estrae la sua forza. Come un ragno essa svuota le sue vittime spiritualmente. Essa usa colpe e debolezze che percepisce nelle persone per cercare di creare sentimenti di vergogna o colpa che ultimamente li porta a sottomettersi alla sua volontà. Usa anche paure e intimidazioni per manipolare altri ad essere sottomessi a lei.
Autocommiserazione
Jezebel usa autocommiserazione e le sue debolezze per manipolare altri ad essere sottomessi a lei per compassione o pietà. Essere spiacenti per Jezebel non è compassione, è follia.
Anche se spesso molto apparentemente molto dotata nel Signore, Jezebel opera in falso discernimento datole dal nemico nel parlare parole di conoscenza ottenute da uno spirito famigliare e NON dallo Spirito di Dio. Questa è stregoneria. Il potere di stregoneria è derivato da Satana stesso e ogni tentativo di manipolazione o di controllo "vende" sempre più a Satana e rafforza l'inganno in cui si trova Jezebel.
Usa persino la preghiera per manipolare quelli che sta corteggiando per avere controllo, specialmente preghiere udibili sopra quella persona per creare l'illusione che facendo il volere di Jezebel uno obbedisce il Dio; oppure per generare paura o emozioni dentro la persona e usarle per manipolare.
Questo è il significato di Apo 2:20.
Desiderio di Potere
Le Jezebels sono attratte alle persone di potere come "falene alla fiamma". Spesso queste intelligenti, efficienti, attraenti e anche impudenti Jezebels si trovano a servire "ai piedi" di leader prominenti, anche nella chiesa. L'inganno e la seduzione di Jezebel ha spesso cosi tanto successo che il leader non riconosce chi ha accanto. Il vero desiderio di Jezebel e quello di strappare il potere dalla persona che servono. Se quella persona ha dono profetico, la missione di Jezebel è di distruggerla usando qualsiasi metodo possibile; distruggere la loro credibilità, minare la loro autorità, discreditare il loro ministero, causare la loro caduta in tentazioni sessuali, eccetera.
Ambiziosa
Le Jezebels hanno desiderio di "salire la scala" dovunque si trovano. Questa è un'altra caratteristica da fare attenzione, non si trova una Jezebel che sia umile, penitente, democratica e non ambiziosa.
Convinta
Nonostante il sistema di credo di Jezebel sia ovviamente incorretto e maligno, loro credono fermamente in questo credo.
Le Jezebels sono normalmente gente di convinzioni profonde. Come detto prima, tante persone controllate dallo spirito di Jezebel hanno un cuore vero per Dio e onestamente desiderano servirlo. La Jezebel originale (lo spirito presente nella regina di Jezebel) era devota religiosa, ma in completa ostilità con Dio. Essa adorava all'altare di Baal (adorazione della carne). Le moderne Jezebels possono infatti credere che servono il vero Dio, però l'agenda nascosta è adorazione di se stessa. In tanti casi hanno una interpretazione privata della Bibbia, ma insistono con veemenza di essere corrette.
Mormorii, Lamenti e Criticismi
Mormorii, lamenti e criticismi sono tipici spiriti molto popolari specialmente nella chiesa e quelli più spesso usati dal maligno. Essa usa critiche di percepite colpe in altri per costruire la stime di se stessa e per giustificare la sua disobbedienza o mancanza di rispetto per altri. Dato che tende al perfezionismo, ogni colpa che trova in altri è ragione per disobbedire ogni autorità. Usa la critica come uno strumento per manipolare quelli attorno a lei ed assieme a mormorii e lamenti causa divisioni per indebolire i suoi opponenti e di conseguenza di guadagnare controllo su di loro per distruggerli.
Libidinosa
Le Jezebels sono "spiriti libidinosi" con brama del potere primariamente, però la loro brama si può manifestare sessualmente, se ottiene i risultati desiderati. Queste manifestazione variano dalla moglie che trattiene unione sessuale con il marito per scopi manipolativi ad utilizzare tentazioni sessuali per attirare i potenti in una posizione compromettente da causare la loro caduta e distruzione.
Le Jezebels spesso sono arrabbiate, brutali, e anche violente quando contrariate. Esse si accaniscono contro chi non vuole fare il loro volere o sottomettersi (specialmente se l'hanno fatto nel passato), frequentemente con crudeli attacchi verbali mirati ad umiliare. I danni emotivi causati da questi scoppi d'ira possono essere devastanti nei quali questa ira è diretta. Questi attacchi sono spesso sorgente di terribili ferite emozionali per i suoi figli e consorte. Quando questi scoppi si manifestano in pubblico spesso espone il vero spirito in operazione ad altri che ne erano oblii. Fate attenzione.
Infermità e malattie
Le Jezebels frequentemente godono della povera salute d'altri, anche della loro, specialmente il tipo di basso profilo. Per loro è uno strumento per avere attenzione e simpatia e altri tipi di manipolazioni. La tragedia è che questa forma di "infermità invitata" eventualmente porta a problemi fisici veri e diventa parte della distruzione che lo spirito opera in Jezebel, ma è inteso ad avanzare la sua meta piuttosto che indebolirla.
Vi siete mai sentiti insicuri in loro presenza? Fate attenzione, Jezebel ama immischiarsi nel reame dell'insicurezza. Lei scopre questo in voi istantaneamente e allora la seduzione comincia.
Distruzione
Oltre distruggere quelli che le sono attorno, Jezebel odia specialmente quelli che controlla dato che la sua missione è quella di distruggere i profeti, e tante sue vittime sono profeti di Dio, causando loro di auto distruggersi. Questo è il sindrome del "ragno vedova nera" dato che questo ragno vedova nera uccide il suo compagno. Nel reame spirituale essa ha due applicazioni: 1. Lo Spirito di Jezebel cerca di uccidere l'autorità maschile, o profeti e 2. cerca anche di uccidere la sua vittima che è consorte a lei quando essa prende controllo della sua vita.
Bestemmie
Le Jezebels imprecano contro chiunque, causando maledizione su se stesse senza rendersene conto. Jezebel è una maestra della critica, e del mormorio e della lagnanza. Spesso deliberatamente maledice coloro che sono contro di lei con intenzione di punirli e metterli a posto per portarli sotto il suo controllo. Jezebel fermamente crede che ha tutte le ragioni dalla sua parte per fare questo ed ha pieno sprezzo per il benessere e indipendenza degli altri, essendosi convinta che lei sa quale è la cosa migliore per loro. Tanti cadono a queste maledizioni. Pero per quelli che sono sotto la protezione della croce, queste maledizioni sono spesso trasformate in benedizioni dal Signore lasciando le Jezebels svigorite della energia spirituale, frustrate, confuse e completamente vinte, chiedendosi: "cosa è andato male?".
Complesso di superiorità
Le Jezebels si percepiscono come intellettualmente e spiritualmente superiori a tutti e "parlano giù" agli altri. Questa attitudine è di disprezzo per gli altri.
Lo spirito di Jezebel assolutamente odia e sfugge qualsiasi forma di Pentimento e Umiltà.
Dato che lo spirito di Jezebel è orgoglioso e ribelle, essa odia il pentimento e l'umiltà. Questi sono potenti armi che possono essere usati contro di lei, e sono anche la chiave per discernere questo spirito, cioè una persona ribelle piena di orgoglio che rifiuta di pentirsi.
Jezebel e la moda
Jezebel è molto attratta all'ultima moda di vestirsi e si veste per dimostrarsi superiore e letteralmente per "uccidere" .
Rancore e Risentimento
Rancore e risentimento contro ferite del passato sono nutriti nella vittima dallo spirito di Jezebel perché essa sa che la radice di amarezza cresce come il cancro e si manifesta in tanti tipi di disturbi fisici che lei può usare per le sue manipolazioni. Naturalmente questo cancro di amarezza lentamente distrugge la vittima che gradualmente cresce sempre più meno attraente, eventualmente assomigliando a una strega dove lo spirito nasce. La vittima marcisce dentro dimostrandolo sia spiritualmente come fisicamente. Lo spirito di Jezebel è molto ripulsivo.
Congreghe di Jezebels
Tante Jezebels sono attirate dalle più influenzali Jezebels in operazione. Anche se questo viene fatto inconsapevolmente, ha l'effetto di creare una piena congrega di effettive strateghe con l'alta sacerdotessa in carica con risultati devastanti. Le puoi vedere su tutta la nazione nelle organizzazioni Femministe.
Jezebel e Bambini
L'opinione di Jezebel sui bambini è perversa. Lei dice che li ama, ma non sa nemmeno come amarli e li usa come armi per avanzare i suoi bisogni egoistici. I bambini sono semplicemente pedine nel suo gioco di potere e controllo. Infatti l'orientamento nel mondo Occidentale e quello di avere sempre meno bambini, o nessuno. Una nota femminista Jezebel ha detto: " la cosa più misericordiosa in una grande famiglia è quella di uccidere qualcuno dei suoi infanti".
Pugnala nella schiena
Jezebel è la classica pugnalatrice nella schiena; ti sorride, ti abbraccia e bacia, ma appena giri le spalle ti pugnala nella schiena ripetutamente, con vigore godendo di ogni ferita che ti infligge. E' uno spirito molto maligno e ambiguo. Guardarsi le spalle.
E questo per menzionare solo pochi delle caratteristiche dello spirito Jezebel che viene dall'Inferno.
Cosa dire dello spirito di Achab.
C'è da notare che in questi tempi ci sono sempre più donne nelle chiese che uomini. Questo succede quando il capo spirituale e naturale della famiglia sono donne. Gli uomini hanno la tendenza di "fuggire per i monti" quando le donne infrangono sui loro prestabiliti ruoli.
Lo spirito di Achab è una figura debole ed evirata, infatti la maggioranza degli uomini moderni sono sotto questo spirito, ridotti in schiavi delle loro mogli. C'è un aforisma che dice: "Ci sono due tipi di uomini in questo mondo: quelli che governano e quelli che non governano - se non governi sei governato".
Questa coppia, Jezebel e Achab, rappresenta molto bene la situazione in questa nostra società.
Era Jezebel che era la più spirituale, fu lei che si prese il ruolo dominante. Jezebel usò lo stato emotivo di Achab per ingraziarsi con lui, fu questa donna che guidò suo marito a fare quello che lei voleva, era lei che dettava legge e portava "i calzoni" nella loro relazione. Non è questo un perfetto dipinto della nostra società democratica?
Ma cosa succede quando la donna si prende il ruolo dominante che Dio ha prescritto per gli uomini?:
Se la donna si prende il ruolo del marito nel dirigere la famiglia, egli perderà la sua naturale iniziativa di prendersi la sua responsabilità.
Quando la donna si prende la conduzione, essa si addossa il ruolo maschile. A meno che suo marito non combatte per la supremazia, deve assumersi un ruolo secondario. Uomini che sono forzati alla sottomissione dalle loro mogli hanno la tendenza ad essere irritati, avviliti e di ritirarsi come Achab,
Quando un uomo prende un ruolo spirituale al comando dalla moglie diventa vulnerabile ad essere guidato dalla moglie in quel ruolo. Questo è contro le direttive di Dio e la natura che Egli diede, e spesso porta conflitti nella famiglia e nella chiesa,
Tanti uomini girano la testa quando vedono le loro mogli venire fuori dal loro ruolo ed immedesimarsi in quello del marito. Questi uomini preferiscono non avere a che fare con la fredda stizza dalla moglie che riceverebbero se offrissero la minima resistenza. Avete visto questo tipo di comportamento?
Achab preferì di non notare quando sua moglie "lavorava" dietro la scena. Tanti uomini (quasi tutti oggigiorno) girano la testa quando vedono le proprie mogli uscire dal ruolo che Dio ha dato loro. Jezebel sapeva che lei non era la testa legittima cosi invocava il nome del marito per avere autorità. Quante volte si sente dire: "Oh! mio marito non mi permetterebbe questo" quando si sa che in verità al marito non importa nulla. E' un modo per mantenere controllo e fermare quelli che farebbero domande. Quando una donna fa questo; qualsiasi ministero Dio le ha dato, si ferma.
Jezebel era profondamente preoccupata dalle cose spirituali e fece passi per promuovere i suoi leader spirituali. Nel processo essa provocò sua marito a distruggere quelli che avevano autorità spirituale che a lei non piaceva. Avete mai visto donne che influenzano i propri mariti a pensare male di quelli in autorità che non piacciono? Quando una donna raggiunge questi livelli potrebbe anche cambiarsi il nome a "Jezebel".
Il problema è che l'uomo è fatto in un certo modo e non ha difesa contro l'amore di una donna che ama. Questo ve bene se il matrimonio è in ordine, ma se va a finire nelle mani di una Jezebel, veramente la sua vita diventa l'Inferno in terra.
Sfortunatamente, con avvento della Democrazia e con l'approccio egalitario ci sono miliardi di Jezebels nel mondo e quelli che una volta erano uomini veri sono stati adesso ridotti a tipi deboli come Achab, essi sono stati castrati mentalmente e il mondo è in profonda decadenza per questo, come vediamo tutt'intorno.
Quante donne conoscete oggi che corrispondono a questo?: "10 ¶ Chi troverà una donna forte e virtuosa? Il suo valore è di gran lunga superiore alle perle. 11 Il cuore di suo marito confida in lei e avrà sempre dei guadagni. 12 Ella gli fa del bene e non del male, tutti i giorni della sua vita." (Pro 31:10-12)
Quanto è potente questo demonio di Jezebel?
Per sette anni Dio protesse Elia attentamente, Dio lo nutrì nella terra desolata. Quando gli eserciti di Achab cercarono di ucciderlo, non furono capaci di toccarlo nemmeno con un dito.
Alla fine, in un finale confronto su Monte Carmelo, Elia chiamo fuoco dal cielo e con clamoroso risultato sconfisse e uccise i sacerdoti di Baal. Tutto Israele cadde ai suoi pedi in pentimento, adorando il vero Dio. Elia era l'uomo del momento, fu vendicato, vittorioso e chiaramente in comando.
Nonostante ciò, quando Jezebel mandò a Elia una sola minaccia, egli improvvisamente si girò codardo e fuggì nel deserto. Ansioso, depresso e miserabile implorò Dio di ucciderlo. Tipicamente come gli uomini d'oggi, che scappano per i monti. Una volta chiesi ad una delle nostre segretarie di prepararmi certe carte e le diedi tanto tempo, ma quando fu scaduto essa no le aveva preparate, così le feci sapere il mio dispiacere in termini chiari. Ella mi guardò con tutto l'odio che poteva radunare e sibilo fra i denti le usuali farsi femministe: "tu sei un maschilista". "Si" le risposi "e così è mio Padre avendoli creati maschio e femmina". Mi guardò ancora più violentemente, come pronta a darmi uno schiaffo che io ero preparato a ritornarlo, ma si limito a girarsi su tutte le furie e non mi parlò mai più. Ma le carte furono pronte in un baleno e non ebbi più problemi con lei per altre carte. Vedete lei mi odiava con tutto quello che aveva dentro ma mi rispettava perché le ho tenuto testa. Quanti uomini pensate che avrebbero fatto così oggi? Penso molto pochi.
Questa faccenda di Elia non fa senso, egli godeva di protezione super naturale da sette anni. Chiamò fuoco dal cielo e sconfisse i suoi tanti nemici, malgrado questo una singola irata donna lo minaccio una volta e lui perse ogni frammento di visione e scappò. Egli si lamentò in auto commiserazione e depressione chiedendo a Dio di ucciderlo. Sicuramente quella fu una magnifica dimostrazione della potenza di Dio e quella potenza era con Elia, ma ad una parola di Jezebel si dimentico tutto e fuggì impaurito. Sicuramente questo comportamento infastidì il Signore almeno un poco, perché in quel momento Elia dimostrò di temere più la donna Jezebel che Dio stesso.
Questo è un buon esempio della potenza di questo demonio Jezebel ad intimidire e di creare paura e causare gli uomini a ritirarsi. La Jezebel ruba le nostre visioni. Jezebel ci rende depressi e ansiosi anche quando non c'è niente di significante o differente nelle nostre circostanze. Se ci sono circostanze difficili questo spirito ci dice che sono insormontabili, impossibili e schiaccianti. Jezebel ci fa sentire come se stessimo morendo quando in effetti siamo l'uomo di Dio del momento.
La stregoneria di Jezebel attacca i leader chiave nell'obiettivo scelto attraverso intimidazione. Quelli sotto attacco potrebbero svegliarsi il mattino presto con difficoltà a respirare. Tutta la gioia sembra essere partita. La vita spirituale sembrerebbe irrilevante. Voci demoniche farebbero eco nelle nostre menti: "c'è qualcosa che non va con te". Ci potremmo trovare in una forte ansietà, temendo una tragedia e morte. Tanto di quello che viene chiamato "depressione" nel ministero è semplicemente lo spirito di Jezebel.
Jezebel vuole paralizzare attraverso la paura. condanna, depressione, apatia o qualsiasi cosa che ci vuole perché ci ritiriamo. L'unica risposta per quelli sotto gli attacchi di Jezebel è perseveranza nella battaglia. Dobbiamo rimanere sul cammino, non importa quello che ci vuole.
La cosa triste e che Jezebel ha così tanto successo nei suoi sforzi oggigiorno.
Guerra
La guerra continua tutt'oggi fra Jezebel ed Elia. Come tutte le guerre ci sono casualità. Anche i leader qualche volta cadono. Certe volte i soldati fuggono. Jezebel vuole tenere la chiesa e il mondo dentro i suoi confini. Essa pretende di decidere i limiti della chiesa. Non dobbiamo permettere questo.
Cosa dobbiamo fare?
Prima di tutto dobbiamo liberarci dalle vie di Jezebel nelle nostre vite, Non possiamo cacciare la libidine se l'ospitiamo nella nostra vita. Non possiamo scacciare lo spirito di controllo se usiamo manipolazione per tenere la nostra congregazione sotto controllo. Dobbiamo esaminare le nostre vie e pentirci di Jezebel in noi.
Secondo, ci vuole Jehu. Nonostante che Elia fosse nemico di Jezebel, ci volle Jehu per calpestare la Jezebel.
Jehu non prendeva prigionieri e non dimostrò pietà per Jezebel. Come si avvicinava a Jezebel quelli che videro il suo carro notarono che "guidava furiosamente" (2 Re 9:20). Quando gli altri offrivano pace e compromesso, Jehu rispondeva "«Che pace vi può essere finché durano le prostituzioni di tua madre Jezebel e le sue numerose magie?» (2 Re 9:22)
E questo è ripetuto nel Nuove Testamento: "E quale armonia c’è fra Cristo e Belial? O che parte ha il fedele con l’infedele?" (2Co 6:15) NESSUN COMPROMESSO POSSIBILE.
Jehu non ebbe riposo finché Jezebel non era morta. I suoi piaceri non lo attiravano, le sue minacce non lo scoraggiavano. Egli non tollerava Jezebel.
Gesù dice che anche noi non dobbiamo TOLLERARE Jezebel (Apo 2:20). Dobbiamo imparare la potenza profetica nella parola "NO". Non dobbiamo indietreggiare.
Quando Jezebel cercò di sedurre Jehu, egli non si permise nemmeno di essere attirare in conversazione con lei. Invece, egli chiamò gli eunuchi (tipo di uomini d'oggi) a buttarla giù dal balcone. Quelli con l'unzione come Jehu dirigono gli schiavi, mentalmente castrati di Jezebel, di alzarsi dalla loro miserabile situazione e gettare giù Jezebel per essere liberi.
"NO" è la parola operativa contro Jezebel, quando quelli in autorità dicono "NO" a lei, essa è pronta per la guerra. Ricordiamoci che Jezebel è uno spirito guerriero sempre pronto per la battaglia. Ma noi dobbiamo essere forti e mantenere il nostro terreno.
Fratelli, il tempo è già tardi, infatti è quasi passato, ma dobbiamo alzarci e stare in piedi, per riconquistare la posizione che Dio ci ha dato. Cosa diremo al nostro amato Signore Cristo Gesù, quando ci chiederà: "Cosa hai fatto della vita che ti ho dato?". Ci saranno teste abbassate e deboli voci: "Tu sai, o Signore".
Dobbiamo lavorare assieme con accordo comune con la cazzuola in una mano e la spada nell'altra.
"16 ¶ Da quel giorno, la metà dei miei servi si occupava dei lavori, mentre l’altra metà impugnava le lance, gli scudi, gli archi e indossava le corazze; i capi erano dietro tutta la casa di Giuda. 17 Quelli invece che costruivano le mura e quelli che portavano o caricavano i pesi, con una mano si occupavano dei lavori e con l’altra tenevano la loro arma. 18 Tutti i costruttori, lavorando, portavano ciascuno la spada cinta ai fianchi, mentre il trombettiere stava accanto a me." (Nee 4:16-18 LND)
http://www.albatrus.org/italian/ordine_chiesa/donne/jezebel_nostra_societa.htm
Inquietanti,attuali e casuali analogie
Sono stanco di vedere facce femminili ritoccate, tette strabordanti dalle scollature in concorrenza, culi in mostra, tacchi, trucchi fetish e gesti hard da donnacce, ormai non più distinguibili da quelle del mestiere. Voglio vedere donne con la loro femminilità nei gesti morbidi e gentili, nei sorrisi aggraziati, nelle movenze seducenti, ma accennate, dalle parole dolci e decise allo stesso tempo. Dai pensieri originali e nuovi. Vorrei vedere donne indipendenti, non succubi dell’uomo a cui immolano la propria dignità, femmine dai cuori di ghiaccio fuso, compagne e amiche dell’uomo, libere e sincere. Vere.
- Charles Bukowski
Cult of Venus -The Female Illuminati Sisterhood of Death
https://www.youtube.com/watch?v=_njVo7g_FUs
Ulteriori informazioni su come la cultura pop sia un incantesimo magico che conduce l'umanità lungo il sentiero della stratificazione sociale e darwiniana lotta di classe. Vedere come i militari usano l'industria dell'intrattenimento per la propaganda e le operazioni segrete. Sono celebrità vittime del controllo mentale? Chi è la Donna Scarlatta? e quante volte può incarnarsi in una cerimonia di premiazione? Conoscere la rivelazione del metodo occulto, lo spettacolare Super Bowl-Grammy Ritual , e molto altro ancora!
Hollywood Mind Control - Weird Stuff by Jamie Hanshaw https://www.youtube.com/watch?v=rDRpk3E-hlM&feature=share
Nell’antico Egitto, il colore era parte integrante della sostanza di ogni essere vivente. Ogni colore ha come scopo l’insegnamento di una preziosa lezione morale all’iniziato o di attirare la sua attenzione su alcuni fatti storici di interesse massonico, alcuni colori vengono utilizzati per entrambi gli scopi. Il colore è un elemento fondamentale del simbolismo massonico. Appare nelle descrizioni dei grembiuli, delle sciarpe e negli altri indumenti, negli arredi e negli arazzi delle logge, a seconda del grado o del cerimoniale e in molti altri corredi massonici. Fu presto riconosciuto che i colori avevano una forte influenza sulla mente e, pertanto, potevano essere impiegati per determinati fini morali o estetici, simbolici, attraverso allusioni allegoriche e mistiche. Newton scrisse su «gli effetti sensuali e morali del colore, “dove sensuale deve essere inteso come ‘trasmesso dai sensi.’
Rosso o cremisi, il colore del fuoco e del calore, sono tradizionalmente associati alla guerra. A Roma il paludamentum, le vesti dei generali, erano rosse. Il colore del sangue è naturalmente connesso con l’idea di sacrificio, della battaglia e dell’eroismo. Significa anche carità, devozione, abnegazione, ricordando, forse, il pellicano che nutre la sua progenie con il proprio sangue.
In ebraico, il nome del primo uomo, Adamo, è traducibile con i termini rosso, sangue e terra. Questa connessione con la terra può spiegare, forse, il motivo per cui il rosso è riferibile alle passioni e all’amore carnale. E’ il colore della gioventù. In generale, essa rappresenta la vitalità e le forze espansive. E’ l’emblema della fede e della resistenza, nel Royal Arch, del fervore e dello zelo. Ha anche un lato oscuro, collegato alle fiamme dell’inferno, alla comparsa di demoni, o alla rabbia.
IL SIMBOLISMO DEL COLORE E IL SUO SIGNIFICATO BIBLICO
COLORE ROSSO
Il rosso viene utilizzato in diversi modi nelle Scritture. Le associazioni principali risultano essere quelle con il sangue e con la guerra. Si noti che i riferimenti al Mar Rosso sono stati omessi.
Significato diretto:
Colore della pelle – Genesi 25:25
Stufato (minestra) – Genesi 25:30
Vino – Proverbi 23:31
Piaghe o peste – Levitico 13:19,49 ecc.. (numerosi riferimenti nel Levitico)
Acqua insanguinata – e 03:22
Abbigliamento – Isaia 63:2
Scudi di prodi guerrieri – Nahum 02:03
Cavalli – Zaccaria 1:8; 06:02
Il cielo – Matteo 16:2-3
Il grande drago (Satana) – Apocalisse 12:03
Simbolismo del colore:
Guerra – Re 3:22; Nahum 02:03
Vendetta – Isaia 63:2 (leggi intero capitolo)
La tentazione del peccato – Genesi 25:30, Proverbi 23:31
Simboli associati
Vino – insegnamenti, sia veri che falsi (fermentati), vergogna (Genesi 9:21-25; 19:31-36)
Torchio per il vino – il giudizio di Dio sugli empi (Apocalisse 14:19-20)
Sangue – vedi cremisi
CREMISI
Cremisi è utilizzato per descrivere i materiali pregiati e il peccato. Il colorante venne estratto dal corpo essiccato del coccus ilicis; qirmiz (orkermes) come traslitterato in arabo.
Significato diretto:
Materiali pregiati (con viola e blu) – Cronache 02:07, 14, 03:14, Geremia 04:30
Peccato – Isaia 1:18
Simboli associati:
Sangue – vita (Genesi 9,4-5, Deuteronomio 12:23), Sacrificio (Esodo 12: 13; 23:18)
Remissione dei peccati (Ebrei 9:22, Giovanni 1:7, Apocalisse 1:5), Alleanza (Esodo 24:8, Matteo 26:28, Romani 5:9, Ebrei 9:12, 13:12), Guerra (I Re 2:5, I Cronache 22:8)
SCARLATTO
La tonalità scarlatta era il colore distintivo dell’Ordine del Toson d’Oro, istituito nel 1429 da Filippo il Buono, duca di Borgogna (1419-1467). Il mantello, il vestito e addirittura il cappello erano rosso scarlatto.
E la donna era vestita di porpora e di scarlatto, adorna d’oro, di pietre preziose e di perle; aveva in mano un calice d’oro pieno di abominazioni e delle immondizie della sua fornicazione, e sulla fronte avea scritto un nome: Mistero, Babilonia la grande, la madre delle meretrici e delle abominazioni della terra.
Rivelazione [17:04-17:05]
E le dieci corna che hai vedute e la bestia odieranno la meretrice e la renderanno desolata e nuda, e mangeranno le sue carni e la consumeranno col fuoco.
Rivelazione [17:16]
Le profezie del Libro della Rivelazione sono maestose e misteriose. Nel dodicesimo capitolo si racconta di un enorme drago rosso. Lo spettro terrificante di una blasfema e sanguinosa bestia di colore scarlatto che appare in Apocalisse 17. Una donna, una prostituta, si trova in cima a questa bestia terribile e guida il suo sanguinoso percorso.
Uno dei personaggi più comuni che compaiono nei film degli illuminati è la donna in rosso. Questo personaggio rappresenta la meretrice di Babilonia, un ente o struttura di potere descritto nell’ultimo libro della Bibbia, l’Apocalisse. E’ associata ad i colori porpora e scarlatto, alla stregoneria, alle finanze e al commercio.
Secondo la Bibbia, la prostituta di Babilonia è la struttura di potere presente sulla Terra prima dell’arrivo della “Bestia”. Dopo il suo arrivo, spoglierà nuda la prostituta, e brucerà la sua carne. Ciò che sembra dirci la Bibbia, è che un potere malvagio (“la bestia”) giungerà schiacciando un altro potere del male (La puttana di Babilonia).
LADY GAGA – JUDAS
Dopo molti clamori, polemiche e anticipazioni il video di Lady Gaga, “Judas”, fece il suo debutto ricevendo milioni di visite (potete leggere la mia interpretazione qui). La super pop star cercò di scuotere il mondo con la sua canzone “Judas”, un inno al discepolo che tradì Gesù Cristo. Nel video Lady Gaga interpreta Maria Maddalena, un discepolo di Gesù Cristo nella Bibbia. Tuttavia nel video, Maria Maddalena si trova in una relazione romantica con Gesù e fa parte di un triangolo amoroso con Gesù e Giuda, scegliendo infine Giuda.
Non appena la Gaga inizia a ballare la vediamo vestita con un abito rosso. Secondo il pensiero gnostico, oltre ad essere la consorte di Gesù Cristo, la Signora in Rosso ha due altri ruoli:
Sedurre i buoni inducendoli ad abbracciare un nuovo modo di pensare che è contro Dio e l’ordine del mondo.
Creare un percorso per i suoi seguaci in modo da ottenere lo status di divinità e la “liberazione”.
La Gaga sta riuscendo in entrambi gli ambiti attraverso l’uso ripetuto di simboli e testi che indottrinano i suoi fan nell’occulta religione misterica. Ad oggi la Donna in Rosso sta facendo cantare milioni di persone nelle loro case, nelle discoteche, nelle macchine di tutto il mondo il loro amore per Giuda, uno dei personaggi più malvagi nel cristianesimo. La cultura popolare, in generale, ha abbassato lo standard morale a ritmi elevati, sia che si tratti della celebrazione di un comportamento criminale, di violenza o di immoralità sessuale. Questo fa parte di una grande infiltrazione spirituale tutt’ora in atto.
watch?v=QiuhR_gwl7Q
«"Quando il disordine predomina, o Kṛṣṇa, le donne della famiglia si corrompono: quando le donne sono corrotte, o figlio di Vṛṣṇi, si produce la mescolanza delle caste."»
(Bhagavadgītā, I, 41. Traduzione di Anne Marie Esnoul)
LA DONNA IN ROSSO NEL FILM MATRIX
In Matrix (qui un articolo interessante), questa donna non ha nemmeno un nome. E’ chiamata semplicemente “La donna in rosso.” Il suo unico scopo era quello di distrarre Neo, il protagonista del film, attirandolo nuovamente dentro l’emozione ingannevole di Matrix.
Matrix è un sistema, Neo. E quel sistema è nostro nemico. Ma quando ci sei dentro ti guardi intorno e cosa vedi? Uomini d’affari, insegnanti, avvocati, falegnami…. le proiezioni mentali della gente che vogliamo salvare. Ma finché non le avremo salvate, queste persone faranno parte di quel sistema, e questo le rende nostre nemiche. Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stai ascoltando Neo? O stai guardando la ragazza con il vestito rosso?
LA DONNA IN ROSSO NEL FILM L’AVVOCATO DEL DIAVOLO
Nel film ‘L’avvocato del diavolo’ (qui un articolo interessante), Keanu Reeves (ci risiamo) interpreta un avvocato che sta involontariamente lavorando per un uomo che in realtà è Satana. Connie Nielsen in questo film interpreta la Donna in Rosso mandata da Satana per sedurre Reeves.
SUPERMAN III E LA DONNA IN ROSSO
La donna in rosso siede in cima alla statua della libertà.
THE OTHER SIDE OF THE MIRROR DI STEVIE NICKS
La cover dell’album “The Other Side Of The Mirror” di Stevie Nicks. Chiaramente abbiamo un simbolismo riguardante la dualità con il pavimento a scacchi massonico e la “Signora in Rosso”, seduta su di esso.
“In Biancaneve (Mirror Mirro) la regina del male è interpretata da Julia Roberts
VMA 2009 (Qui un interessante articolo): L’iniziazione di Taylor Swift nell’elite del pop, ad opera di Beyonce, gli abiti rossi simboleggiano il lato “erotico” dell’industria musicale
Anche Lady Gaga era vestita di rosso. Era fondalmentalmente un sacrificio di sangue ambulante. Rappresentava le conseguenze della fama, la vita infernale che segue al sacrificio, il vendere l’anima per il successo nel mondo della musica. “
Norma Jean Lollis Hill (11 febbraio 1931, Oklahoma – 7 novembre 2000, Dallas, Texas) è stata una delle testimoni presenti all’assassinio del presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy a Dallas, Texas, il 22 novembre 1963. Era conosciuta come la “Donna in Rosso” a causa del lungo cappotto rosso indossato quel giorno, come si vede nel film di Zapruder. Il suo ruolo fu interpretato da Ellen McElduff nel film JFK.
Era accompagnata dall’amica Mary Moorman, e fu una dei testimoni più vicini al presidente Kennedy, quando si consumò l’attentato.
THE WOMAN IN THE RED DRESS DI GEORGE MENDEL
In questo cartone animato del 1940 “The Woman In The Red Dress” di George Mandel, anche la morte cambia idea sul sfidare la dea.
Lo show televisivo diCourtney Cox, DIRT.
Donna in rosso?
Anche la Iside storica viene ritratta come la “Donna in Rosso”
Segue testo estratto dal Libro, Le Confessioni di un Illuminato Vol.2...
I sette anni della Tribolazione
Adesso più che mai, dobbiamo prepararci a vivere sette anni di tribolazioni nel periodo che va da ora fino al 2019, un periodo nel quale secondo alcuni ci sarà probabilmente una Terza guerra mondiale, con la “coreografia” di una serie di disastri naturali, virus mortali e tutta una serie di fattori non meglio precisati che porteranno distruzione e fame nel mondo. Questo non è fare “complottismo” e “dietrologismo”. Ecco cosa scrive il misterioso Epiphanius in Massoneria e sette segrete. La faccia occulta della storia:
In altre parole: posto che i “complottisti” e i “dietrologi” sono i cattivi, chi mai saranno i buoni? La risposta a questa domanda è logica e inevitabile: i buoni sono i cittadini serenamente fiduciosi nella storiografia e nella cronaca del regime, disciplinatamente incolonnati nei partiti e nei sindacati in cui esso si articola; coloro che, candidamente, non vengono neppure sfiorati dal sospetto che le notizie e scene dei telegiornali e dei giornali possano essere manipolate, o che, se nutrono qualche sospetto, lo nutrono solo nel preordinato alveo che la parte politica cui aderiscono addita loro con infallibile autorità.
Fra questi buoni i migliori sono coloro che, comprando ogni mattina il giornale loro gradito (in Italia il più consigliabile per essi è certamente la Repubblica di Carlo de Benedetti, preferito infatti da chi ha pretese culturali e ama farne sfoggio) ne assimilano i messaggi del giorno, eventualmente in contraddizione con quelli del numero precedente, e li fanno propri difendendoli, all’occorrenza, con calorosa convinzione. In un mondo in cui le tecniche pubblicitarie quasi sempre seduttive e deformanti, se non addirittura mendaci, dominano persino il commercio dei dentifrici, in cui “fiction” cinematografiche, fotomontaggi, realtà virtuale e persino messaggi subliminali sono presenti ad ogni angolo, questi “buoni” del sistema, di un sistema al quale, magari, si illudono persino di opporsi, non sono neppure sfiorati dal dubbio di poter essere presi per il naso e condotti al guinzaglio.
La manipolazione perpetrata dagli uomini dei Rothschild come Carlo de Benedetti, avviene attraverso il piano del Nuovo Ordine Mondiale in collaborazione con entità che non sempre sono di origine terrestre, perché in realtà le guide occulte dell’élite degli illuminati sono in realtà entità malvage, Eggregori dotati di una natura fortemente malvagia legata spesso ai misteriosi Superiori Incogniti della Massoneria e del Martinismo. Sempre Epiphanius, nel paragrafo dello stesso libro dedicato ai Superiori Incogniti, scrive:
La Stretta Osservanza fece proprio il concetto martinista di Superiore Incognito, entità non ben definita, dotata di poteri sovrannaturali che guiderebbe dall’ombra gli Ordini e le sette. Il martinista Pierre Mariel, nella sua opera già citata (N.d.A. Le nazisme, société secrete, pubblicata con lo pseudonimo di Werner Gerson), così li descrive. In effetti la Massoneria (tranne in certi casi di “alti gradi” sconosciuti ai “fratelli” meno avanzati) è l’anticamera, il vestibolo di altri gruppi, chiusi, più attivi e potenti. Per usare un paragone pittoresco: la Massoneria è un vivaio. I pescatori più avveduti sanno pescarvi pesci grossi per metterli in luogo sicuro. Chi sono questi “pescatori”, coloro che nella Stretta Osservanza Templare e nel Rito Scozzese Rettificato sono chiamati i Superiori Sconosciuti, ma dei quali si parla soltanto con mezze parole, “con timore e tremore”.
Per far sì che queste entità astrali (benigne o malvagie che siano) possano manifestarsi fisicamente, gli ebrei che svolgono il ruolo di manipolatori supremi della Framassoneria (FIG. 7) e degli Illuminati, praticano l’uso della Kabbalah presentandola alle masse come una pratica religiosa e misteriosa, in nessun modo collegata alle entità di cui vi ho appena parlato.
Bisogna peraltro aggiungere che di questo periodo di grandi e impreviste tribolazioni ho avuto conferma definitiva verso fine marzo del 2011, anche da parte di membri di alto livello della gerarchia vaticana, i quali tramite i veggenti coinvolti nelle apparizioni di Medjugorie, avrebbero ricevuto allarmanti messaggi che sembrano indicare proprio il periodo che va da oggi al 2019 come quello in cui si verificheranno gli eventi terribili che cambieranno per sempre la storia dell’umanità. Di questo è certo anche un mio vecchio amico, il marchese Roberto Caldirola (33° R:.S:.A:.A:.), personaggio di spicco della diplomazia e dell’Intelligence Community internazionale, e una delle poche persone che meritano il mio rispetto incondizionato in questo tipo di ambiente caratterizzato da sempre dal doppiogiochismo e dalla falsità come regola di vita.
Questo, come ho già accennato nel primo volume, fa del dottor Caldirola una mosca Bianca, per i suoi alti valori morali, in questo ciarpame contemporaneo che purtroppo dimostra di essere un deserto spirituale senza precendenti. Tutti questi eventi, comunque, ci condurranno o ci dovrebbero condurre inevitabilmente verso uno scontro finale fra le forze del male e le forze angeliche della luce; questi esseri alieni dall’aspetto angelico hanno cercato di proteggerci dagli dei della schiavitù, cioè dagli esseri oppressivi che tengono sotto controllo il nostro mondo da tempo immemorabile e che sono noti nella cultura cristiana come “le legioni di Satana”.
Queste devono essere sconfitte e dominate, in modo da fondare una nuova razza umana libera dalla loro schiavitù, perché il male sta corrompendo i popoli ora più che mai, esercitando un’opera di seduzione mondiale e spingendo tutte le genti all’ultima battaglia contro la vera fede, quella nello Spirito Santo. Ma noi crediamo che il male possa essere ancora fermato da Cavalieri nobili e realmente dediti allo Spirito Santo, e che solo in questo modo avremo il tanto atteso Regno dei mille anni di pace sulla Terra profetizzato nell’Apocalisse di san Giovanni. Ma vediamo da vicino i passi dell’Apocalisse dove si parla di questi mille anni:
Poi vidi un angelo che scendeva dal cielo e avea la chiave dell’abisso e una gran catena in mano. Ed egli afferrò il dragone, il serpente antico, che è il Diavolo e Satana e lo legò per mille anni, lo gettò nell’abisso che chiuse e suggellò sopra di lui onde non seducesse più le nazioni finché fossero compiti i mille anni; dopo di che egli ha da essere sciolto per un po’ di tempo.
(Apocalisse 20: 1-3)
Poi vidi dei troni; e a coloro che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare. E vidi le anime di quelli che erano stati decollati per la testimonianza di Gesù e per la parola di Dio, e di quelli che non aveano adorata la bestia né la sua immagine, e non aveano preso il marchio sulla loro fronte e sulla loro mano; ed essi tornarono in vita, e regnarono con Cristo mille anni. Il rimanente dei morti non tornò in vita prima che fosser compiti i mille anni. Questa è la prima risurrezione. Beato e santo è colui che partecipa alla prima risurrezione. Su loro non ha potestà la morte seconda ma saranno sacerdoti di Dio e di Cristo e regneranno con lui quei mille anni.
(Apocalisse 20: 4-6)
E quando i mille anni saranno compiti, Satana sarà sciolto dalla sua prigione e uscirà per sedurre le nazioni che sono ai quattro canti della Terra, Gog e Magog, per adunarle per la battaglia: il loro numero è come la rena del mare. E salirono sulla distesa della Terra e attorniarono il campo dei santi e la città diletta; ma dal cielo discese del fuoco e le divorò. E il diavolo che le avea sedotte fu gettato nello stagno di fuoco e di zolfo, dove sono anche la bestia e il falso profeta; e saran tormentati giorno e notte, nei secoli dei secoli.
(Apocalisse 20:7-10)
Dunque per l’Apocalisse di san Giovanni, al ritorno di Cristo, un angelo di Dio prenderà il diavolo e lo legherà per mille anni onde non seduca più le nazioni per tutto questo tempo; alla fine di questo tempo il diavolo sarà sciolto. La Bibbia insegna chiaramente che la corruzione del mondo visibile è influenzata e animata da un regno popolato da invisibili spiriti decaduti (Daniele 10: 12-13; Efesini 6: 12), i quali sono guidati da Satana – il «dio dell’età presente» (2Corinzi 4: 49) – e la cui malvagia lotta è finalizzata a frustrare gli scopi del vero Dio. Attenzione, però: in tutto questo il nemico, il Satana descritto dai cristiani, non deve essere identificato solo come un pericolo esterno (rappresentato dal Nuovo Ordine Mondiale in tutte le sue diramazioni), ma anche come un pericolo interno, in quanto per poter salvare gli altri dobbiamo anzitutto salvare noi stessi da qualsiasi forma di controllo da parte del malvagio e dei suoi seguaci che hanno sposato la causa degli angeli caduti e dei loro spiriti malvagi.
Solamente allora riusciremo a stabilire un chiaro modo di comunicare con la forma più elevata del nostro io e riusciremo a metterci in contatto con il nostro io superiore e con gli esseri di luce che verranno per salvare il mondo dalla via del male: una possibilità di elevare come mai prima d’ora il proprio spirito, oltre la coltre dell’illusione che ci circonda. Questo però non si è ancora realizzato perché coloro che controllano il potere, ovvero gli “Illuminati” ormai “fulminati” delle varie tradizioni misteriche arrivate a noi dall’antichità sono stati corrotti da tempo a causa dell’ingordigia e del materialismo imperanti, e si sono uniti anima e corpo al male.
Noi esseri umani, spinti dai poteri forti e perversi dei governanti occulti, abbiamo perseverato nel percorrere la via sbagliata fino ad oggi, entrando così in un vicolo cieco di autodistruzione, che può portare soltanto all’estinzione della nostra specie, per colpa di scelte sbagliate, come l’utilizzo dell’energia nucleare per scopi civili e militari. La tecnica del lato oscuro ha sempre avuto come risultato finale di spingere le genti all’idolatria, al peccato, alla bestemmia, all’omicidio, ai vizi, alle deviazioni e alle depravazioni, all’apostasia e alla ribellione contro Dio e, di conseguenza, contro noi stessi che siamo un suo riflesso e contro la natura.
Gli strumenti che adopera il lato oscuro sono diversi, ma la musica è sempre la stessa. Gesù definì Satana come il “principe” (letteralmente “colui che governa”) di questo mondo (Giovanni 14: 30). Giovanni disse che tutto il mondo giace sotto il potere del maligno (1Giovanni 5: 19), e Giacomo dichiarò che l’amicizia del mondo è inimicizia verso Dio (Giacomo 4: 4). Di conseguenza, il controllo di Satana sul sistema è stato un dominio invisibile e di carattere spirituale che ha condizionato il modo di pensare e le varie filosofie del sistema giudaico, cristiano e successivamente musulmano fin dalla sua prima comparsa come ribelle nel Vecchio Testamento grazie al profeta Isaia, anche se nel Vecchio Testamento, in tutta onestà, egli è a volte nulla di più che un semplice funzionario di Dio, quindi un male in parte necessario.
Le Scritture, soprattutto quelle dal sapore apocalittico, rivelano che in un futuro prossimo Satana trasformerà questo dominio invisibile e spirituale in un vero e proprio Regno visibile e permanente su tutto il mondo, e questo è quello che in realtà sta accadendo con l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale e con la sua globalizazione, che non è solo quella dei fast food, ma anche quella dell’espansione del male di matrice giudaico-cristiana, anche in quelle culture di cui non era assolutamente parte, come abbiamo appena visto nel caso dell’Estremo Oriente.
Karma della razza o manipolazione ebraica della fine dei tempi?
http://www.macrolibrarsi.it/speciali/anteprima-le-confessioni-di-un-illuminato-vol-2-libro-di-leo-lyon-zagami.php
Uomini siate, e non pecore matte, Sì che ‘l giudeo tra voi di voi non rida.
(Divina Commedia, Paradiso, c. V; vv. 80, 81
L'incarnazione di satana: https://www.youtube.com/watch?v=qpDcyhcHji0 Ostacolare le nozze alchemiche.
"-Non avete letto che Colui che creò l'uomo nel principio del mondo, creò un uomo ed una donna e disse: i due non saranno altro che una sola carne?"
(Mt. 19. 4-5).
Adamo conosce Eva e morì perché i due non furono, né non sono stati mai una sola carne nell'amore. Tutto quello che nasce muore; ma l'uomo sarà immortale nell'amore immortale, resuscitante".
"Il Rovo di Horeb"
Il codice binario della creazione 0 e 1 generano tutti gli altri numeri, i numeri sono le matrici di tutta la vita, ogni cosa in natura segue la sequenza di Fibonacci o proporzione aurea, ogni cosa, dal singolo fiore di campo alle più grandi galassie e ammassi nubulosi extra-galattici. Il codice binario della creazione non è nient'altro che lo 0 della donna e l'1 dell'uomo, l'unione sessuale che genera la vita, il 3°, il figlio e lo Spirito Santo è l'energia creazionale che permette di fondere insieme l'uno e lo zero.
True Sense
Illuminati female di Micheal Tsarion
https://www.youtube.com/watch?v=DjhjGeXq9S8&feature=player_embedded
http://www.reddawnpost.com
Historical Interview done by Patrick Lynch from "These Changing Timez Radio" with Michael Tsarion with historical new evidence of a Female Illuminati. These is an amazing interview with ground breaking information coming from Michael Tsarion for the first time.
Michael Tsarion:
http://www.femaleilluminati.com
Michael Tsarion:
http://www.femaleilluminati.com
Red Dawn Post on Facebook: http://www.facebook.com/reddawnpost
Gary attended a men's group called "Evolve" to learn to "deal with his anger."
They said he needed to control his "evil demon" and accommodate his girlfriend.
A friend was being manipulated.
It was time for an intervention!
The mutual relations between the two sexes seems to us to be at least as important as the mutual relations of any two governments in the world." - Thomas Babington Macaulay - Historian & British Secretary of State for War, 1840
by Henry Makow, Ph.D.
(Revised from July 12, 2010)
When I was young, there was a saying: "Behind every successful man is a woman."
Women used to empower men. How? By accepting their leadership. By being First Mate to their Captain.
My mother was happy to be "Mrs. David Makow" and proud to be a successful scientist's wife.
The Illuminati realized that this process can work both ways. Instead of empowering men, women can emasculate them by challenging their power. By teaching women to usurp male power, the Illuminati created a new breed of feckless males incapable of leading families and taking political action
Recently, I saw an example of how this process works. A friend, "Gary," was broken up because his common-law wife left him. The split came after a "domestic assault." She became very argumentative, especially when drinking. He pushed her. She wasn't hurt but she called the police.
As a result, they were physically separated by law, and the relationship ended. I don't like this policy but it does end a lot of dysfunctional relationships.
A DYSFUNCTIONAL COUPLE
She had the power in the relationship. He felt resentful and angry as result. His ex had insisted that her 20-something daughter live with them in spite of Gary's objections. This daughter made sure everyone was miserable if she was, which was most of the time. It was Gary's house. The woman and daughter lived rent-free.
Gary had needed to be firm at the outset. "Neither of you will live here." Instead he smouldered with resentment and felt guilty for feeling this way.
He had attended a men's group called "Evolve." There it was all "shame and blame" the man. They said he needed to be more accommodating.
As a result, they were physically separated by law, and the relationship ended. I don't like this policy but it does end a lot of dysfunctional relationships.
A DYSFUNCTIONAL COUPLE
She had the power in the relationship. He felt resentful and angry as result. His ex had insisted that her 20-something daughter live with them in spite of Gary's objections. This daughter made sure everyone was miserable if she was, which was most of the time. It was Gary's house. The woman and daughter lived rent-free.
Gary had needed to be firm at the outset. "Neither of you will live here." Instead he smouldered with resentment and felt guilty for feeling this way.
He had attended a men's group called "Evolve." There it was all "shame and blame" the man. They said he needed to be more accommodating.
He was so impressed that he got his ex to attend the women's chapter of the same government-funded agency. There the message was designed to empower women. "Women are an oppressed minority. Rise up against those evil males." (This is typical Communist 'consciousness raising' i.e. indoctrination.)
He was sorry for pushing her and thought his anger was a terrible thing.
He related a Jane Goodall documentary about chimpanzees. The male chimps sometime go haywire, screaming and yelling and throwing things. The women and children cower in fear. Then the storm passes and the males are all nurturing and welcoming again. He felt that as a male, he was like the chimps. He had this "evil demon" within him.
He was sorry for pushing her and thought his anger was a terrible thing.
He related a Jane Goodall documentary about chimpanzees. The male chimps sometime go haywire, screaming and yelling and throwing things. The women and children cower in fear. Then the storm passes and the males are all nurturing and welcoming again. He felt that as a male, he was like the chimps. He had this "evil demon" within him.
MAKOW TO THE RESCUE
"You've got it all wrong," I said. "Those male chimps were asserting their dominance. Once they did that, they could go back to being loving husbands and fathers. Don't believe what the counselors tell you. You're not dangerous. A man has a right to be master of his domain. Quit beating yourself up."
"You've got it all wrong," I said. "Those male chimps were asserting their dominance. Once they did that, they could go back to being loving husbands and fathers. Don't believe what the counselors tell you. You're not dangerous. A man has a right to be master of his domain. Quit beating yourself up."
To her credit, his ex eventually moved out. But all the furniture was hers. She had forced him to get rid of his. Now he's rattling around an empty house trying to rebuild his life. He let his friendships lapse.
Gary is a mild mannered and capable 55-year-old man. But when he related what his ex had done, his body language was that of a child. Any man who is ruled by a woman becomes a child or a woman.
TRADING POWER FOR LOVE (NOT FOR MEN)
You probably know someone like Gary. If you don't, get a movie called "Flannel Pajamas." The writer-director Jeff Lipsky tells the story of his own marriage. Compare Jeff at the beginning and the end. At the beginning, he is powerful and generous.
At the end, he is a mouse. He gave away his power and now she didn't love him any more. Women lose interest in men who try to buy their love, or love them in a self-negating way.
Women trade power for love. When men do it, they become feminine and women are repulsed.
Heterosexual union is about the exchange of female (worldly) power for male power expressed as love. Men want power. Women want love. Marriage is the exchange of the two, sealed by the bond of sexual exclusivity.
The Illuminati have sabotaged this exchange by exaggerating woman's power and diminishing man's.
Men are brainwashed to think romance and sex are the sin qua non for happiness. Many become paralyzed, unable to approach a desirable woman. Too late they learn the real benefits of a woman is exaggerated by a factor of five. Paradoxically, this return to reality enables a man to secure female companionship. To their credit, woman are attracted to men with self respect.
CONCLUSION
Heterosexual relationships are about a man getting a woman to do what he wants. This is called "courtship" i.e. proving that his aims are worth supporting and he will protect and nurture her.
When he earns this trust (tantamount to love,) she surrenders her worldly power to him. This is the heterosexual contract: power for love. (Of course, the contract is voided if he doesn't keep his end of the bargain. i.e. love. Thus he will consult her. Depending on mutual rapport and competence, power might be divided or delegated.)
Men should project power and never show weakness. They should establish their authority from the get-go. A woman can have power or love. But she can't have both. This is the litmus test. If she doesn't agree, move on. You'll save yourself a lifetime of grief.
Related- Makow review of "The Power of Sexual Surrender"
Makow - How the Rockefellers Re-engineered Women - See more at: http://henrymakow.com/how_a_woman_can_destroy_a_man.html#sthash.FFO4ezfi.dpuf
http://henrymakow.com/how_a_woman_can_destroy_a_man.html
Matrix - scena semaforo
"ILLUMINATI FEMALE"
Le donne che si offrono al "drago"(Satana/Saturno)per essere private dell'anima,e del loro potere femminile creativo.
Rendere la donna oggetto e' sempre stato l'obiettivo deli Illuminati,meglio ancora se diventa un OGGETTO SESSUALE.
Approfondimenti
Degenerazione sessuale spacciata per arte – L'arma degli Illuminati
Britney Spears in un’intervista al TJ Show, ha ammesso di sentirsi sotto pressione nel girare video musicali fortemente ed eccessivamente sessualizzati. Ha anche rivelato di essere stata costretta a perdere il controllo, nelle riprese del video di Work Bitch… Alla fine è stato rimosso metà del contenuto dalla clip: sono state tagliate molte scene, perché considerate troppo spinte. Tuttavia il video continua a fare il giro del web con milioni di adolescenti che si imbattono in scene sadomaso che invitano alla perversione e al sesso promiscuo. Ecco parte del testo della canzone:
Vuoi un corpo da urlo? Vuoi una Bugatti?
Vuoi una Maserati? Meglio che lavori, putt***
Vuoi una Lamborghini? Bere il Martini?
Essere sexy in bikini? Meglio che lavori, putt***
Vuoi vivere in modo frivolo? Vivere in una casa gigante?
Far festa in Francia? Meglio che lavori, putt***
http://www.quieuropa.it/ipersessualizzazione-rihanna.../
Alcuni video di Britney Spears e gli illuminati.
https://www.youtube.com/watch?v=yKPDHLpfp60
https://www.youtube.com/watch?v=EYFi9HTWRYg
La confusione delle polarità è sfociata in molti cambiamenti sociologici.
La vita nascosta di Marilyn Monroe, Il controllo mentale di Hollywood - CAPITOLO 1
Marilyn Monroe è forse l'icona più conosciuta nella cultura americana e il sex symbol più riconoscibile di tutti i tempi.
Tuttavia, dietro questo sorriso fotogenico Monroe era una persona fragile, che è stata sfruttata e sottoposta al controllo mentale da gestori potenti. La prima parte di questa serie in due parti esaminerà la vita nascosta di Marilyn, una "schiava" dell' "Hollywood Monarch".
I suoi primi Anni
I contatti con il lato occulto di Hollywood
una star che vive come un detenuto programmato
Sotto l'incantesimom dei "dottori della mente"
IL racconto del chirurgo
Altri racconti su M.M.
Le Gravidanze
Chi controlla Hollywood
PARTE SECONDA
Marilyn Monroe è il sex symbol finale, che incarna tutto ciò che Hollywood rappresenta: glamour, sfarzo e sex-appeal, eccesso fuori da ogni principio. Il suo personaggio iconico di bionda sensuale ha per sempre rivoluzionato l'industria cinematografica e, ad oggi, è molto influente nella cultura popolare.
Mentre Marilyn rappresenta tutto ciò che è glamour ad Hollywood, l'inquietante storia della sua vita privata rappresenta ugualmente tutto il lato oscuro di Hollywood.
Marilyn è stata effettivamente manipolata da alti livelli di "dottori della mente" che controllavano ogni aspetto della sua vita pubblica e privata e le fece perdere sostanzialmente ogni aspetto della sua originaria personalità.
La sua morte, alla giovane età di 36 anni (un'eta comune che pone fine prematura di molti "miti moderni") è una delle prime "morti misteriose" delle celebrità della cultura popolare.
Mentre molte persone indicano molti fatti denunciandolo come omicidio, è invece ancora classificato come "probabile suicidio".
Bye bye Baby. «Dicono che si è uccisa». Da Los Angeles le prime notizie del 5 agosto 1962 - era domenica - che arrivano ai giornalisti, sono quelle del coroner, che sul certificato di morte scrive: «Probabile avvelenamento da barbiturici». Cioè suicidio. Nella stanza di Marilyn Monroe, nata Norma Jean Baker 36 anni prima, c’era odore di vomito. Lei era distesa a pancia in giù con un lenzuolo tirato addosso, completamente nuda, una mano appoggiata sul telefono bianco. Sul comodino a fianco al letto, il coroner aveva visto subito la bottiglietta vuota di Nembutal, un barbiturico prescritto a Marilyn per la grave forma di insonnia che la tormentava, dal suo psichiatra Ralph Greenson.
Segui le notizie su Facebook Condividi
Greenson non era uno psichiatra qualsiasi: era lo strizzacervelli freudiano più quotato degli Usa e in particolare dei divi di Hollywood.
Molti biografi spiegano Marilyn riducendola come una personalita' con "problemi psicologici", ma mettendo insieme fatti riguardanti la sua vita privata e la conoscenza del mondo "dietro le quinte" di Hollywood , si rivela qualcosa di molto più oscuro: Marilyn Monroe è stata una delle prime celebrità sottoposte al controllo mentale Monarch, un ramo del programma MK Ultra della CIA. In fondo data la sua adolescenza instabile ( prerogativa importante per scegliere i candidati) si trattava di un ottimo "soggetto".
Attraverso il trauma e la programmazione psicologica, Monroe divenne una marionetta delle élite ombra di alto livello, anche divenne presidenziale modello di JFK.
Quando la programmazione della Monroe perse il suo effetto iniziando a “cedere”, secondo alcuni, fu “gettata dal treno della libertà”, un termine usato nella programmazione MK Ultra per designare gli schiavi che vengono uccisi quando non sono più utili (o potenzialmente pericolosi) ai loro gestori.
La prima parte di questa serie di articoli sarà guardare la vera vita e la carriera di Monroe, una ragazza isolata la cui bellezza è diventata una vera e propria grande maledizione.Intrisa di mistero fra controllo mentale e accuse di spionaggio a scapito dei Kennedy di cui divenne una famosa amante.
I suoi primi anni
Norma Jeane come un adolescente
Norma Jeane Mortenson ha avuto una giovinezza difficile e instabile. Non ha mai conosciuto suo padre e sua madre era mentalmente instabile e incapace di prendersi cura di lei.
In My Story, Monroe ha scritto che lei ricorda di aver visto la madre "urlare e ridere" mentre veniva portata con la forza in un ospedale statale.
All'età di 11 anni, Norma Jeane fu dichiarato reparto dello Stato. Visse in un 11 case-famiglia in tutta la sua giovinezza, quando non c'era la famiglia adottiva a disposizione, a volte finito in orfanotrofio Hollygrove a Los Angeles. Come se passare da una famiglia adottiva a un'altra non è stato abbastanza difficile, Norma Jeane ha ricordato di essere stata trattata duramente in molte di loro.
Ancora peggio, è stata abusata in almeno tre di loro.
Per esempio, a 11 anni, Norma Jeane è stata adottata dalla migliore amica Grazia McKee di sua madre e il suo nuovo marito, Ervin Silliman "Doc" Goddard. Lì, "Doc" ha ripetutamente violentato la giovane ragazza, fino a costringere Norma Jeane a spostarsi fuori. In un altro caso, quando era a scuola media, Norma Jean è stato inviato a casa della sua prozia a Compton, California. Lì, uno dei figli della sua prozia ha abusato di lei, costringendola, di nuovo, a scappare fuori. Ecco un altro racconto di un abuso:
“Disse di essere stata frustata da una madre adottiva per aver toccato ‘la parte cattiva’ del suo corpo. Un altro grave incidente si verificò quando aveva 8 anni. Una sera un inquilino che chiamò signor Kimmel (Marilyn in seguito disse che questo non era il suo vero nome) le chiese di entrare nella sua stanza e chiuse la porta dietro di lei. La abbracciò. Lei cercò di dimenarsi. Nonostante questo l’uomo raggiunse il suo obiettivo.
Quando la lasciò andare, le porse una moneta dicendole di comprarsi un gelato. La bambina tuttavia gettò via la moneta e corse a dire alla madre adottiva che cosa era successo, la donna fece finta di niente.
Per esempio, a 11 anni, Norma Jeane è stata adottata dalla migliore amica Grazia McKee di sua madre e il suo nuovo marito, Ervin Silliman "Doc" Goddard. Lì, "Doc" ha ripetutamente violentato la giovane ragazza, fino a costringere Norma Jeane a spostarsi fuori. In un altro caso, quando era a scuola media, Norma Jean è stato inviato a casa della sua prozia a Compton, California. Lì, uno dei figli della sua prozia ha abusato di lei, costringendola, di nuovo, a scappare fuori. Ecco un altro racconto di un abuso:
“Disse di essere stata frustata da una madre adottiva per aver toccato ‘la parte cattiva’ del suo corpo. Un altro grave incidente si verificò quando aveva 8 anni. Una sera un inquilino che chiamò signor Kimmel (Marilyn in seguito disse che questo non era il suo vero nome) le chiese di entrare nella sua stanza e chiuse la porta dietro di lei. La abbracciò. Lei cercò di dimenarsi. Nonostante questo l’uomo raggiunse il suo obiettivo.
Quando la lasciò andare, le porse una moneta dicendole di comprarsi un gelato. La bambina tuttavia gettò via la moneta e corse a dire alla madre adottiva che cosa era successo, la donna fece finta di niente.
‘Vergogna, disse la madre adottiva. ‘Mr. Kimmel è un mio ospite. ‘
Norma Jean andò in camera e pianse tutta la notte.
Marilyn disse che si sentiva sporca e fece parecchi bagni nei giorni seguenti. Tali coazioni a ripetere sono un comportamento tipico delle vittime di un’aggressione.
Marilyn sostiene di aver iniziato a balbettare dopo l’incidente e che nei momenti di stess le ricapita. Quando raccontò ad un intervistatore dell’abuso, emerse questo fastidioso problema.
Le prove indicano il fatto che, l’aver subito degli abusi da piccola, fu la causa dei suoi comportamenti inappropriati da adulta.
- Daily Mail, “The magic red sweater that turned ‘Norma Jeane, string bean’ into Marilyn Monroe”
La Gioventù instabile e talvolta traumatica di Norma Jeane l'ha resa un candidato perfetto per il controllo mentale Monarch. Essendo sotto tutela dello Stato, non aveva una famiglia stabile.
"Alcuni bambini vivono in case-famiglia, o con i genitori adottivi, o in orfanotrofi, o con i custodi e tutori. Poiché questi bambini sono in balia di adulti "non correlati", questi tipi di bambini spesso vengono venduti per diventare schiavi controllati mentalmente dalle agenzie di intelligence. "
- Fritz Springmeier, la formula degli Illuminati per creare uno Slave Mind Control
Il background di Norma Jeane la rese una candidata ottimale per la programmazione Beta (nota anche come programmazione Kitten (micetta)). Essere inoltre una donna attraente e carismatica che cerca di farsi strada nel mondo dello spettacolo, ha dato un valore aggiunto al tutto questo.
( trovando il modo per far leva sulla ragazza convinta cosi di avere soltanto cio' a cui stavano anelando tutti, come rifiutare ?ndr )
“Beta è la seconda lettera dell’alfabeto greco e rappresenta i modelli sessuali e gli alterego che i programmatori stanno creando. In questo tipo di programmazione è coinvolta la parte primitiva del cervello. Un abuso precoce verrà utilizzato per ancorare questa programmazione. “- Ibid."
- Ibid.
Contatti con il lato OCCULTO di Hollywood
Prima di diventare famosa, Norma Jeane è andato con il nome di Mona e ha lavorato come spogliarellista in una casa di Burlesque a Los Angeles.Li' è venuta a contatto con Anton LaVey, l'uomo che più tardi avrebbe creato la chiesa molto influente di Satana. Secondo Springmeier, LaVey era un gestore di MK e Monroe divenne uno dei suoi schiavi "Kitten"( micetta/cucciola ).
“Marilyn Monroe era un’orfana e, durante la sua infanzia, gli Illuminati/CIA la programmarono per essere una schiava Monarch. Prima di diventare attrice, mentre era ancora una spogliarellista, trascorse del tempo con il fondatore della Chiesa di Satana, Anton LaVey. Le vittime di LaVey fanno riferimento a lui come ad un handler del controllo mentale.”- Ibid."
- Ibid.
Biografia di LaVey cita anche un "affare" con la Monroe, che era probabilmente qualcosa di più.
“LaVey avrebbe guadagnato soldi suonando l’organo a Los Angeles nei spettacoli burlesque, è proprio durante questo periodo che ebbe una relazione con un’allora sconosciuta Marilyn Monroe.” - Magus Peter H. Gilmore, Anton Szandor LaVey: A Biographical Sketch
- Magus Peter H. Gilmore, Anton Szandor LaVey: una biografia
Anton Lavey mentre visita la tomba della Monroe nel 1967
Nello stesso periodo di tempo, LaVey si frequentò con un’altra aspirante diva dello spettacolo : Jayne Mansfield. Il rapporto tra i due fu descritto come una “avventura”, la realtà, tuttavia, era qualcosa di molto più oscuro.
“Anton LaVey fu " la guida" per un certo numero di attori e attrici di Hollywood, tra cui Jayne Mansfield e Marilyn Monroe, ( e non solo ) utilizzate come schiave del sesso”. - Anton Szandor LaVey, Whale.to
Immagini di Jayne Mansfield con Anton LaVey
Marilyn Monroe e Jayne Mansfield avevano molto in comune. Entrambi erano "bombe bionde" (né erano bionde naturali) e sono accreditati per la "sessualizzazione" di Hollywood. Entrambi erano Playboy compagni di gioco, entrambe avevano un "affare" con Anton LaVey ed entrambe avevano un "affare" con Robert F. Kennedy e John F. Kennedy (il "caso" era in realtà loro essendo modelle presidenziali). Infine, entrambi morti durante i loro 30 anni di vita, come molte star di Hollywood.
UNA STAR VIVE COME UN DETENUTO
Un altro punto in comune tra Monroe e Mansfield è che erano entrambi parte del Blue Book Model Agency. E 'lì che Norma Jean si trasformò nell'icona di Marilyn Monroe.
Quando Norma Jeane è stata assunta come modello, aveva i capelli rossi ricci. Questa "ragazza della porta accanto", diverra' presto una star hollywoodiana e incarnera' un nuovo personaggio di nome Marilyn Monroe.
Esperti del settore hanno convinto Norma Jeane per sottoporsi ad intervento chirurgico estetico, di cambiare il suo nome in Marilyn Monroe e di cambiare il suo colore dei capelli di biondo platino. (Tutto doveva essere costruito).
Nel film “Gli uomini preferiscono le bionde”, Marilyn battezzò il suo marchio di fabbrica ovvero la caratteristica pettinatura e il biondo platino. In questo film, interpretò il ruolo di una donna sensuale ma materialista che non ha paura di usare il suo fascino per ottenere ciò che vuole. Tale concetto verrà ripetuto più e più volte nella cultura popolare.
Norma Jeane ha usato Marilyn Monroe come nome d'arte per diversi anni, ma nel 1956, ha compiuto una strana ma simbolica mossa: ha cambiato legalmente il suo nome in Marilyn Monroe.
Il cambiamento riflette molte tristi verità della sua vita: In termini di controllo mentale, la sostituzione del nome in Marilyn Monroe rappresenta la soppressione della sua “originale e vera personalità” ( che in realtà per via dell'adolescenza era già sufficentemente frammentata per essere un buon soggetto ndr ) in modo da consentire solo al suo alterego programmato di esistere. Marilyn era solamente ciò che “loro” volevano che fosse.
Come hanno rivelato diverse biografie, Marilyn non aveva quasi nessuna libertà personale. Non le era consentito avere contatti con la famiglia, e i suoi "mentori" la isolarono al fine di controllarla ulteriormente evitando che delle persone “reali” la aiutassero a capire che veniva manipolata ( In questo l'assenza di familiari, fidanzati, amici erano una prerogativa importante se non fondamentale! ndr ).
Le uniche persone con cui era in contatto erano i suoi “psicologi” e i suoi "mentori"
"L'esistenza di Marilyn non somigliava a quella di una persona ricca, sembrava piuttosto una detenuta. A Marilyn non fu permesso di avere una vita privata, al di fuori dei dettami dei programmatori e dei suoi maestri. I programmatori controllarono così duramente Marilyn che più volte sfiorò la follia. “- Springmeier, op. Cit.. "
Marilyn era anche costantemente sotto alta sorveglianza. Anni dopo la sua morte, una quantità incredibile di apparecchiature di sorveglianza è stata trovata in una delle sue case!
“Nel 1972, l’attrice Veronica Hamel e suo marito divennero proprietari di una casa di Marilyn a Brentwood. Durante le operazioni di ristrutturazione, si scoprì un sofisticato sistema per le intercettazioni telefoniche che copriva ogni stanza della casa. I componenti non erano disponibili commercialmente nel 1962, si trattava tuttavia di “equipaggiamento standard” dell’FBI secondo un ex funzionario del dipartimento di giustizia. Questa scoperta supportò ulteriormente le rivendicazioni dei teorici della cospirazione secondo cui Marilyn fu sorvegliata dai Kennedy e dalla mafia. I nuovi proprietari spesero 100.000 dollari per rimuovere le microspie dalla casa. “
- Fonte: IMDB
Sotto l'incantesimo dei " Dottori della mente"
Nel 1956, Marilyn si convertì al giudaismo ( o venne convertita ) e sposò il suo terzo marito, lo sceneggiatore Arthur Miller. A questo punto, le uniche persone nella vita della Monroe erano suo marito, il suo insegnante di recitazione Lee Strasberg e gli psichiatri Margaret Hohenberg, Marianne Kris e Ralph Greenson..
"La vita di Marilyn era incredibilmente monotona per lei. Appuntamenti del suo medico (ho poi appreso questi erano gli appuntamenti con gli psichiatri) e le sue lezioni di recitazione erano praticamente tutto quello che doveva fare per guardare al futuro ".
- Lena Pepitone, Marilyn Monroe Confidential: un racconto intimo "
Lee Strasberg, insegnante di recitazione della Monroe. Secondo Elia Kazan: “Possedeva l’aurea di un profeta, di un mago, di uno stregone, di uno psicoanalista.”
La prova definitiva che questi individui furono le uniche persone nella vita di Marilyn è il fatto che ereditarono la maggior parte della sua fortuna. Lee Strasberg ereditò il 75% del suo patrimonio, e il dottor Kris ottenne il restante 25%.
“Marilyn iniziò a frequentare Lee e sua moglie Paula Strasberg intorno al 1955, ben presto i 2 influenzarono pesantemente la vita della Monroe, manipolando quasi ogni aspetto della sua essenza.
Molti degli amici e dei colleghi di Marilyn osservarono il tutto e si sentirono a disagio, ma non riuscirono a fare nulla per aiutarla. Mentre era sposata con Arthur Miller, quest’ultimo cominciò a farle presente queste preoccupazioni.
Durante l’ultimo anno della sua vita vi furono segni che la sua fede nei Strasbergs si stava indebolendo e che non voleva più essere sotto il loro controllo.” - Loving Marilyn, Who Owns Marilyn’s Things?
Dopo la sua morte, il testamento di Marilyn venne contestato in quanto “condizionato” dai suoi "gestori".
“Il 25 ottobre 1962, il Los Angeles Times riferì che il testamento di Marilyn Monroe venne contestato dalla sua manager commerciale Inez Melson. La signorina Melson, la quale non era una beneficiaria del testamento affermò che Marilyn era sotto l’influenza indebita di entrambi Lee Strasberg e Marianne Kris al momento in cui il testamento fu redatto. “
- Ibid.
Un’altra prova dell’esagerato controllo di questi “dottori della mente”, sulla vita di Marilyn, è il fatto che il suo psichiatra, Ralph Greenson, fu colui che trovò la Monroe morta. Perché era a casa sua a tarda notte? Come vedremo nella prossima parte di questa serie di articoli, le circostanze della sua morte sono incredibilmente sospette.
In breve, come nel caso della maggior parte degli schiavi Monarch, i gestori di Marilyn erano preposti ad ogni aspetto della sua vita. Il contatto con i membri della famiglia era assolutamente vietato.
“Anche se Marilyn Monroe aveva una famiglia, i suoi medici, psicologi e trainer la isolarono. (…) I membri della famiglia Hogan, che vivevano nella zona di Los Angeles, tentarono di entrare in contatto con Marilyn Monroe dopo che divenne famosa, ma i loro sforzi furono ineluttabilmente bloccati. “- Jennifer Jean Miller, “Was Phenergan Marilyn Monroe’s Silent Killer, and Was She a Victim of Psychological Abuse, Medical Malpractice and Wrongful Death?”
Scollegata dalla sua famiglia e praticamente senza amici, la Monroe frequentava i suoi terapisti quotidianamente. Queste visite erano in realtà sessioni di programmazione? Una cosa è certa, più aumentavano le visite, più la Monroe peggiorava. Una considerazione particolare va fatta per “La Storia del Chirurgo”, un testo scritto dalla stessa Monroe.
La storia Chirurgo
La storia del chirurgo è un testo, scritto dalla Monroe, in forma di poesia dove dice di essere stata sezionata da Lee Strasberg e dalla sua psichiatra Margaret Hohenberg. Mentre alcuni sostengono che questa storia sia il ricordo di un incubo, altri ricercatori affermano che in realtà sia la descrizione di una sessione di controllo mentale.
Il miglior chirurgo – Strasberg
mi ha sezionata ma non importa perchè il Dr. H
mi ha preparata somministrandomi dell’anestetico.
Ha anche diagnosticato il caso e
concorda su ciò che deve essere fatto -
un’operazione che mi farà tornare in
vita e che curerà questa terribile malattia
(…)
Strasberg mi ha sezionata dopo che il dottor H mi
ha somministrato l’anestesia cercando di consolarmi in termini medici -
nella camera tutto è bianco, non riesco a vedere nessuno solo oggetti bianchi
mi hanno sezionata.
e non c’è assolutamente nulla
Strasberg è
profondamente deluso, ma è ancor di più
stupito
di aver commesso un tale errore. Pensava
che ci sarebbe stato molto di più
di quanto avesse mai immaginato.
Invece non c’era assolutamente nulla
privo di
ogni sentimento umano
l’unica cosa
che uscì fu della segatura finissima come da una bambola
che si versò su tutto il pavimento e nel tavolo
il Dr. H è
perplesso
perché improvvisamente si è reso conto che si tratta di un
nuovo caso. Il paziente vive in un
vuoto completo
I sogni e le speranze di Strasberg sono state
distrutte.
I sogni e le speranze del Dott. H per una stabile
cura psichiatrica
sono svanite – Arthur è deluso.
In questa strana e inquietante storia, la Monroe descrive il fatto di essere stata drogata e sezionata dai suoi psichiatri. Afferma che “non le importava dell’operazione” perché era “preparata”. Era in procinto di dissociarsi? Disse anche di vedere “tutto bianco” facendo probabilmente riferimento alla deprivazione sensoriale – un metodo utilizzato nella programmazione MK Ultra.
Una volta sezionata, i medici trovarono solo “segatura finissima” “come da una bambola”. Queste sono le tipiche parole di uno schiavo MK che ha completamente perso il contatto con la sua vera personalità. Marilyn si percepisce come una bambola “vuota”.
Secondo Jason Kennedy, un membro della famiglia di Marilyn, la storia del chirurgo descrive le tecniche di controllo mentale come la deprivazione sensoriale e la somministrazione di droghe anestetico-dissociative.
Che questa vicenda sia realmente accaduta o no, veicola tuttavia lo stato mentale di una schiava del controllo mentale, che è impotente contro i suoi "gestori" e i loro tentativi clinici di programmarla e manipolarla. Purtroppo, vi sono stati anche altri eventi traumatici causati dai suoi gestori
ALTRI RACCONTI DI M.M
Nel 1961, il Dr. Kris convinse Marilyn a farsi ricoverare presso il reparto psichiatrico del Payne Withney. Gli eventi che seguirono furono scioccanti considerando il fatto che Marilyn era una famosa diva del cinema – non, tuttavia, sorprendenti considerando il fatto che era una schiava del controllo mentale. Ecco cosa è successo nel reparto psichiatrico:
“Kris guidò Marilyn al New York Hospital—Weill Cornell Medical Center, con vista sull’East River sulla 68th Street. Avvolta in un cappotto di pelliccia e utilizzando il nome Faye Miller, firmò i documenti del ricovero. Al posto, però, di essere scortata in un posto dove poteva riposare, fu rinchiusa in una stanza imbottita presso un reparto psichiatrico. Più lei singhiozzava chiedendo di essere rilasciata, sbattendo le porte in acciaio, più il personale psichiatrico si convinceva della sua psicosi. Le fu fatta indossare una camicia di forza. Fu costretta a farsi un bagno e ad indossare un camice.
L’uno e il due marzo 1961, Marilyn scrisse una straordinaria, lettera di sei pagine al dottor Greenson dove descrisse vividamente il suo calvario: “Non c’era empatia al Payne-Whitney, mi interrogarono, dopo avermi messo in una ‘cella’ (fatta di blocchi di cemento) per i pazienti depressi e con disturbi gravi (mi sentivo in una specie di prigione per un crimine che non aveva commesso. L’inumanità lì aveva un sapore arcaico … tutto era sotto chiave … le porte erano dotate di finestre per cui i pazienti non avevano privacy.) “
(…)
Uno psichiatra la visitò, sottoponendola ad un’esame al seno. Lei obiettò, dicendogli che si era fatta visitare meno di un mese prima, tuttavia non servì a nulla.
Quando si rifiutò di collaborare con il personale, “due uomini muscolosi e due donne enormi” la presero per le gambe e le braccia e la trasportarono in ascensore al settimo piano dell’ospedale. (“Devo dire che almeno hanno avuto la decenza di mettermi a faccia in giù …. piansi in silenzio per tutto il tragitto”.)
Le fu ordinato di farsi un altro bagno – il secondo da quando era arrivata, l’amministratore capo, poi, la interrogò. “Mi disse che ero una ragazza molto, molto malata e che lo sarei stata per parecchi anni.”
Il dottor Kris, che le promise di andarla a trovare il giorno dopo il suo confino, non si presentò e né Lee Strasberg né sua moglie, Paula, a cui finalmente riuscì a scrivere, poterono aiutarla, in quanto non facevano parte della famiglia. “
- Marilyn e suoi mostri, Vanity Fair
Le gravidanze
Un altro aspetto meno pubblicizzato della vita della Monroe sono le due gravidanze fallite. Mentre la maggior parte delle biografie affermano che subì due aborti spontanei, alcuni resoconti suggeriscono che, in realtà, gli aborti furono provocati. Provocare l’aborto è una pratica comune nell’MK Ultra e, leggendo le parole di Marilyn, sembra che il suo bambino le fu portato via dai suoi gestori. Nel libro di Pepitone, Marilyn avrebbe parlato sulla sua gravidanza:
"Non prendere il mio bambino. Così hanno preso il mio bambino da me ... e non ho mai visto di nuovo. "
- Pepitone, op. Cit.
Il libro afferma in sostanza che Marilyn non ha subito un aborto spontaneo. "Loro" hanno preso il suo bambino lontano.
“Dopo che Marilyn diede alla luce un bambino in buona salute le fu portato via e non poté più rivederlo. Molto probabilmente fu sacrificato. Marilyn aveva troppa paura e non fece domande”.
.- Springmeier, op. Cit.
Secondo le sue biografie, Marilyn perse entrambi i suoi bambini all’ospedale policlinico, il luogo in cui, secondo Springmeier, venne programmata.
“L’operazione ebbe luogo presso l’Ospedale Policlinico dove Marilyn perse il suo bambino l’anno prima … Marilyn disse:”Tornare all’ospedale è un incubo … Dolore? Quale dolore? “. Per lei, l’unico dolore è l’aver perso il figlio “
- Pepitone, op. Cit.
“Va fatto notare che tornò spesso al Policlinico. Le vittime della programmazione Monarch devono sopportare grandi quantità di orribili torture. Imparano a sopravvivere dissociandosi. Quando Marilyn dice: “Che cosa è il dolore?” Descrive perfettamente la sua risposta al dolore. Non poteva provare dolore, perché era dissociata. Alcuni alterego sono creati per “assorbire” il dolore, in modo che le altre personalità non lo provino”.
- Springmeier, op. Cit.
Si conclude la prima parte della serie in due parti su Marilyn Monroe. Restate sintonizzati per la seconda parte, che descrive la sua vita come modello presidenziale di JFK e le strane circostanze della sua morte. Esamineremo anche come lei è diventata il simbolo della Programmazione Beta nel mondo dello spettacolo di oggi e di come la sua storia si ripete ancora e ancora.
Fonte: http://lagrandeopera.blogspot.it/2013/05/la-vita-nascosta-di-marilyn-monroe-il.html
Fonte originale: http://vigilantcitizen.com/vigilantreport/the-hidden-life-of-marilyn-monroe-the-original-hollywood-mind-control-slave-part-i/
traduzione di Hack your Mind Lagrandeopera
http://qn.quotidiano.net/cronaca/2012/08/05/754250-marilyn-monroe-misteri-50-anni-dopo.shtml
http://disinformazione.it/finanza_hollywood.htm
"Le donne non seguiranno il volere dei mariti o dei genitori. Saranno egoiste, abiette, discentrate e mentitrici e sarà a dei dissoluti che si attaccheranno. Esse diventeranno semplici oggetti di disfacimento sessuale"..
KALI YUGA Visnu purana
Kaly Yuga
"La Terra sarà venerata soltanto per i suoi tesori materiali.
Le vesti sacerdotali sostituiranno le qualità del sacerdote
Una semplice abluzione significherà purificazione, la razza sarà incapace di produrre nascite divine.
Gli uomini chiederanno: quale autorità hanno i testi tradizionali? Ogni uomo si crederà pari a un bramano.
La gente avrà terrore della morte e paventerà le carestie; soltanto per questo conserverà un'apparente religiosità.
I matrimoni cesseranno di essere un rito.
Gli atti di devozione, anche se eseguiti, non produrranno alcun risultato...
Ogni ordine di vita sarà simile promiscuamente per tutti.
Colui che possederà piú denaro sarà padrone degli uomini che concentreranno i loro desideri sull'acquisto anche disonesto della ricchezza.
Le donne saranno in massima parte egoiste, abbiette, mentitrici, dissennate e si attaccheranno ai dissoluti .Diverranno oggetto soltanto di soddisfacimento sensuale.
I capi che regneranno sulla terra saranno dei violenti; s'impadroniranno dei beni dei loro soggetti.
Breve sarà la loro vita, insaziabili i loro desideri; non conosceranno la pietà.
I capi, sotto pretesti fiscali, deruberanno e spoglieranno i loro sudditi e distruggeranno la proprietà dei privati.
La sanità morale e la legge diminuiranno di giorno in giorno, finché il mondo sarà totalmente pervertito e l'empietà prevarrà tra gli uomini.
"La casta prevalente sarà quella dei servi"
"I capi invece di proteggere i loro sudditi, li spoglieranno e sotto pretesti fiscali ruberanno le proprietà alla casta dei mercanti"
"La sanità (interiore) e la legge (conforme alla propria natura) diminuiranno di giorno in giorno finché il mondo sarà completamente pervertito. Solo gli averi conferiranno il rango. Solo movente della devozione sarà la preoccupazione per la salute fisica, solo legame fra i sessi sarà il piacere, sola via al successo nelle competizioni sarà la frode. La terra sarà venerata solo per i suoi tesori minerali"
"La debolezza sarà la sola causa dell’obbedire"
"La razza sarà incapace di produrre nascite divine. Deviati da miscredenti, gli uomini si chiederanno insolentemente: "Che autorità hanno i testi tradizionali? Che sono questi Dei, che è la casta detentrice dell’autorità spirituale? (Brahmana)""
"Il rispetto per le caste, per l’ordine sociale e per le istituzioni (tradizionali) verrà meno nell’età oscura. I matrimoni in questa età cesseranno di essere un rito e le norme connettenti un discepolo ad un maestro spirituale non avranno più forza. Si penserà che chiunque per qualunque via possa raggiungere lo stato di rigenerati e gli atti di devozione che potranno ancora esser eseguiti non produrran no più alcun risultato. Ogni ordine di vita sarà uguale promiscuamente per tutti"
"Colui che distribuirà più danaro sarà signore degli uomini e la discendenza familiare cesserà di essere un titolo di preminenza"
"Gli uomini concentreranno i loro interessi sull’acquisizione, anche se disonesta, della ricchezza. Ogni specie di uomo si immaginerà di essere pari ad un brahmana"
"La gente quanto mai avrà terrore della morte e paventerà l’indigenza: solo per questo conserverà forma (un’apparenza) di culto
"Le donne non seguiranno il volere dei mariti o dei genitori. Saranno egoiste, abiette, discentrate e mentitrici e sarà a dei dissoluti che si attaccheranno. Esse diventeranno semplici oggetti di disfacimento sessuale"..
KALI YUGA Visnu purana
http://altrarealta.blogspot.it/2014/03/vivere-in-un-epoca-di-decadenza-kali.html
Nell'età in cui verrà il Figlio di David, i luoghi dei sacri convegni saranno ridotti in bordelli, la Galilea sarà distrutta, il Gablan desolato, la gente di Ghebul errerà di città in città e non troverà misericordia, la scienza degli Scribi si corromperà, i tementi del peccato saranno aborriti, la faccia di quella generazione sarà come la faccia del cane, e la verità verrà mancando.
Rabbì Jehudah
Nell'età in cui verrà il Figlio di David, i giovani faranno vergognare i vecchi, i vecchi si alzeranno dinanzi ai giovani, la figlia si ribellerà alla madre e la nuora alla suocera, e la faccia di quella generazione sarà come la faccia del cane, e il figlio non avrà soggezione del padre.
Rabbì Nehorai
Jezebel nella nostra Società.La manipolazione della donna e dell'energia femminile.
Foto: https://i.ytimg.com/vi/CEvR57uSGoI/hqdefault.jpg
http://static1.squarespace.com/static/5270270be4b029f7b8646768/t/530014fce4b018a8a07daacc/1392514300973/Jezebel1.jpg
"Ma ho alcune cose contro di te: tu permetti a quella donna Iezabel, che si dice profetessa, di insegnare e di sedurre i miei servi inducendoli a fornicare e a mangiare cose sacrificate agli idoli." (Apo 2:20)
[1 Re 16:31; 2 Re 9:22,30.]
Chi era Jezebel (Iazebel)??
Iezabel era una persona vera. Jezebel, il carattere Biblico, appare i 1 Re 16, quando sposa Ahab, re di Israele, la parte nord del regno diviso. Jezebel era la figlia di Ethbaal, re e sommo sacerdote dei Sidoniani che adoravano Baal. L'adorazione di Baal è associata con ossessiva sensualità che spesso culminava in atti sessuali. Jezebel, come figlia di questo regno perverso, crebbe in una atmosfera dove il sesso era il percorso per il potere e influenza. Proprio come nei nostri tempi.
Achab, Re di Israele, era completamente soggiogato e dominato da Jezebel (tipo di uomo moderno). Fu Jezebel che introdusse l'adorazione di Ashtoroth in Israele. Questo dio/dea rappresentava la cultura Cananite della Luna (interessante notare che il simbolo dell'Islam è la Luna) era una dea affamata di potere e sesso. Prostitute/Sacerdotesse riempivano i suoi santuari che servivano i suoi adoratori. Queste legali esche sessuali con incontri erotici prontamente disponibili erano più di quanto gli uomini di Israele potessero resistere. Attraverso Jezebel, la maggior parte di Israele, il regno del nord, lascio l'adorazione di Dio per Baal e Ashtoroth. Il profeta Elia lamenta che soltanto 7000 uomini nell'intera nazione resistettero il suo controllo. 1 Re 19:18
La dea Ashtoroth or Asteroth per i Filistei era la stessa dea Semita Astarte, tutte e due modellate dalla babilonese Ishtar, altre controparte sono Isis e Hathor d'Egitto, Kali d'India e Afrodite e Demeter della Grecia. L'equivalente Romana era Diana la stessa in Att 19:35. Infatti la stessa "dea" che in questi giorni va con il nome di Maria.
Concernente quest'ultima, il Concilio di Efeso nel 431 AD ebbe il culto della dea vergine Diana (nella Grecia era Artemis, per i Fenici Astarte) soppiantato da quello per Maria dalla Chiesa Cattolica Romana per legittimare che era Maria che aveva i titoli "madre di dio" e "madre di tutti" e non Diana che aveva gli stessi attributi. Diedero a a Maria anche gli altri nomi di Diana come: "regina dei cieli" e "vergine divina" e il resto. Prima del 431 AD Maria non era riconosciuta e così nel 431 effettivamente paganizzarono la Cristianità a Efeso e Diana, sempre viva, ebbe il suo nome cambiato in quello di Maria.
Che tipo di spirito?
Lo spirito di Jezebel nasce dalla stregoneria e dalla ribellione. Questo demonio è uno dei più comuni spiriti in operazione oggi, sia nella chiesa come nel mondo, ed è un potente nemico del corpo di Cristo. Opera liberamente su sinceri credenti il cui cuore è individualmente per Dio e ottiene anche posizione di potere come principati e potestà dentro la chiesa. Questo spirito stabilisce la sua roccaforte primariamente nelle donne, ma anche tanti uomini sono vittimizzati, dove funziona come uno spirito di "controllo".
Lo spirito di Jezebel è dietro la figlia della Democrazia, il Femminismo.
Basilarmente lo spirito di Jezebel è uno spirito di controllo lavorando attraverso la concupiscenza della carne, la concupiscenza degli occhi e l’orgoglio della vita. In generale ha due scopi:
Di ottenere identità, gloria, riconoscimento, potere e di soddisfare il suo bisogno di "odio per gli uomini". Questa è la conseguenza del desiderio di amore e valore - proprio centrato su se stesso.
Lo spirito di Jezebel odia gli uomini (maschi) e fa di tutto per evirare tutti gli uomini e di togliere loro l'autorità e potere sugli altri. Promuove diffidenza e odio per gli uomini in generale. Lo Spirito di Jezebel è in continua agitazione, terribilmente aggressivo, molto determinato, incallito, controllore, egoista, affamato di potere, manipolativo, senza pentimento, ingannevole, e soprattutto uno spirito maligno. E questi sono i suoi punti buoni. Veramente questo spirito può benissimo essere definito come "la donna di Satana".
Ci sono principalmente due tipi di spirito di Jezebel:
Il tipo di alto profilo che è generalmente socievole, schietto e altamente visibile. E' spesso vista come "la donna che porta i calzoni nella famiglia",
Il tipo basso profilo che parla soffice, dando l'illusione di essere premurosa, materna, protettiva, anche dando l'impressione di essere sottomessa. Questo spirito di basso profilo è il più pericoloso, perché è il più difficile da discernere. Essa dipende pesantemente su manipolazioni per il suo potere con sottili performance.
Qualche Caratteristica
Dentro questi due tipi ci sono due manifestazioni: La SEDUTTRICE e la FREDDA
La SEDUTTRICE usa ogni tipo di seduzione possibile per guadagnare controllo e potere come metodo di manipolazione ma si specializza sulla seduzione spirituale operando sia su donne come su uomini. La sua seduzione normalmente usa sottile adulazione e la sua seduzione è spesso fornicazione spirituale. Gli uomini sono particolarmente ciechi e facili vittime alle sue sottili seduzioni, come li lusinga con tutte le attenzioni. Le donne invece accecate dalla propria seduzione e non si aspettano, o non si rendono conto, di queste sottili manipolazioni.
Un buon esempio di Jezebel FREDDA è l'efficiente (spesso scialba) assistente esecutivo al fianco di un potente uomo di business o leader di chiesa. Spesso questo tipo di Jezebel non è socievole ma può essere molto schietta e aggressiva.
Breve lista degli aspetti di questo spirito:
Ingannatore
Questo spirito lavora in "privato", gente al di fuori del suo circolo a malapena conoscono le sue manovre e sono facile preda di manipolazione. Quelli che sono posseduti da lei hanno la tendenza di difenderla da ogni forma di critica. Come oggigiorno tanti uomini difendono le femministe.
Odia i maschi
Jezebel odia i maschi e si specializza nel distruggerli. Essa non può avere una vera e propria pia relazione con gli uomini perché il suo desiderio è quello di spogliarli da ogni percepito potere e poi di distruggerli, di evirarli emotivamente e spiritualmente.
Non sottomessa
Jezebel insulta, disprezza e dimostra nessun rispetto per l'autorità sopra di lei. Costruendo sull'avversione per autorità (specialmente quella per uomini) assieme con ribellione, essa odia chiunque abbia autorità su di lei (particolarmente da uomini) e cerca di distruggerli e di prendere i loro potere. Jezebel si considera come una "dea su un piedistallo".
Affamata di potere
Jezebel è estremamente affamata di potere, rispetta solo potere più forte del suo. Essa disprezza e considera se stessa superiore a chiunque che lei percepisce senza potere o potere meno del suo. Lei lavora attraverso le sue conquiste per ottenere potere su altri.
Intelligente
Questo spirito dall'Inferno è molto intelligente e trova molto stimolante controllare e manipolare gente intellettualmente abile. Essa è così abile a manipolarli cosi bene che loro in effetti l'adorano.
Forte lavoratrice
Frequentemente le Jezebels sono "super realizzatrici", che tristemente viene ammirato molto sia nella chiesa come nel mondo. E' anche una maestra nell'ostacolare altri ad ottenere qualcosa come: fare di tutto per prevenire altri ad ottenere le loro mete per poi criticarli di non essere capaci ad ottenere queste stesse mete.
Adoratrici di se stesse
Internamente le Jezebels si adorano, anche se esternamente presentano un dipinto di umiltà e sottomissione. Sono molto orgogliose di se stesse ed estremamente vanagloriose, e in questo orgoglio possono soltanto parlare di se stesse. Spesso sono molto attraenti e usano questa bellezza per sedurre le loro vittime.
Gelosia
Jezebel non può soffrire che altri abbiano attenzione sopra se stessa e farà qualsiasi cosa per pervenire che altri ricevano attenzione e riconoscimento. Se qualcuno si mette di mezzo fra di lei e la persona che cerca di controllare, essa attaccherà il più ferocemente nel cercare di distruggere la relazione con l'altra persona. Essa cercherà di distruggere la sua reputazione, minare la sua autorità e generalmente fermarsi a niente pur di separare chiunque dalla sua intesa vittima. Attenzione.
Manipolatrice
Jezebel usa le altre persone come oggetti, quando conviene al suo bisogno per guadagnare controllo, influenza e potere. Una volte ottenuto il controllo desiderato essa generalmente rigetta e butta via le persone usate. Se sono parte della sua famiglia lo fa con tanta emozione.
Regina Ape
Questo spirito domanda adorazione dagli altri (il sindrome dell'ape regina). Essa deve avere dominanza e controllo in casa sua. Gli altri membri della famiglia esistono solo per fare piacere a lei. Jezebel richiede "adorazione" dalla sua famiglia e seguaci ... di essere la loro "dea".
Dominatrice
Le Jezebels sono estremamente autoritarie (prepotenti) per natura, però molto sottilmente con il tipo di basso profilo. Esse sono facilmente offese se la loro autorità è messa in questione e spesso rispondono con estrema collera alla minima offesa. Esse domandano lealtà cieca.
Si aspetta cose non realistiche dagli altri
Quello che si aspetta da altri sono sempre cose non realistiche, perché gli altri non possono mai soddisfare le sue domande di completa sottomissione. Se ci provano essa li disprezza e li getta via dopo aver attenuto da loro quello che voleva. Chiunque cercasse di relazionarsi con una persona con questo spirito si trova in una situazione di perdita continua, impossibile farle piacere perché niente accontenta questo spirito.
Perfezionista
Perfezionismo e la comune caratteristica delle Jezebels, che genera auto odio nelle vittime, e disprezzano tutti quanto attorno a loro che falliscono di raggiungere i loro standard esagerati, cioè tutti. Questo è parte delle non realistiche aspettative in se stessa e in altri, ma è anche una scusa per mancanza di rispetto verso altri, specialmente quelli in autorità poiché quelli non sono all'altezza perciò lei non li deve rispettare, naturalmente.
Seduzione, Controllo, Manipolazione
Controllo e manipolazione sono le parti più forti della natura di Jezebel. Queste sono "spiriti di stregoneria" e sono estremamente pericolosi. Praticamente in tutto quello che fa Jezebel utilizza uno o tutti e due questi spiriti per ottenere la sua meta. Jezebel è la massima manipolatrice. Come la donna adultera essa dice: "Questa è la condotta della donna adultera: mangia, si pulisce la bocca e dice: «Non ho fatto alcun male!»." (Pro 30:20)
Il primo passo nel lavoro di Jezebel è quello di controllare la sua vittima con la seduzione. Lei usa: adulazione, melliflue profezie, parole piacevoli e lacrime seduttrici. Lei vedi i bambini nel matrimonio come strumenti e armi per manipolare il marito e la famiglia.
Essa sa come usare profondi lesioni emotive e ferisce per manipolare e controllare come crea apparenti profondi legami con altri. Jezebel ha gran piacere in attirare gente a se stessa e lontano da quelli che potrebbero veramente parlare bene nelle loro vite. Jezebel rende il suo meglio quando in un vortice di confusione e scompiglio.
Pescecane
Jezebel è un pescecane, crudele e pericoloso. Essa raggira le vite degli altri cercando qualcuno che sia responsivo, seducibile e controllabile per farne suo discepolo. A Jezebel piace dare nascita a figli spirituali suoi che mangino dal suo tavolo. Lei cerca quelli che sono ribelli, che sono deboli, feriti o quelli che contendono, che si oppongono e combattono ogni stabilita autorità spirituale.
Possessiva
Jezebel è molto possessiva e prepotente; vuole pieno controllo su altri. Jezebel ama il potere, "dammi, dammi, dammi" è il suo grido. I soldi non sono il vero motivante di questo spirito, è il Potere e l'Autorità che cerca veramente. Ad essa piace di avere controllo sulle vite di altri perché è nel controllare altri che lei estrae la sua forza. Come un ragno essa svuota le sue vittime spiritualmente. Essa usa colpe e debolezze che percepisce nelle persone per cercare di creare sentimenti di vergogna o colpa che ultimamente li porta a sottomettersi alla sua volontà. Usa anche paure e intimidazioni per manipolare altri ad essere sottomessi a lei.
Autocommiserazione
Jezebel usa autocommiserazione e le sue debolezze per manipolare altri ad essere sottomessi a lei per compassione o pietà. Essere spiacenti per Jezebel non è compassione, è follia.
Anche se spesso molto apparentemente molto dotata nel Signore, Jezebel opera in falso discernimento datole dal nemico nel parlare parole di conoscenza ottenute da uno spirito famigliare e NON dallo Spirito di Dio. Questa è stregoneria. Il potere di stregoneria è derivato da Satana stesso e ogni tentativo di manipolazione o di controllo "vende" sempre più a Satana e rafforza l'inganno in cui si trova Jezebel.
Usa persino la preghiera per manipolare quelli che sta corteggiando per avere controllo, specialmente preghiere udibili sopra quella persona per creare l'illusione che facendo il volere di Jezebel uno obbedisce il Dio; oppure per generare paura o emozioni dentro la persona e usarle per manipolare.
Questo è il significato di Apo 2:20.
Desiderio di Potere
Le Jezebels sono attratte alle persone di potere come "falene alla fiamma". Spesso queste intelligenti, efficienti, attraenti e anche impudenti Jezebels si trovano a servire "ai piedi" di leader prominenti, anche nella chiesa. L'inganno e la seduzione di Jezebel ha spesso cosi tanto successo che il leader non riconosce chi ha accanto. Il vero desiderio di Jezebel e quello di strappare il potere dalla persona che servono. Se quella persona ha dono profetico, la missione di Jezebel è di distruggerla usando qualsiasi metodo possibile; distruggere la loro credibilità, minare la loro autorità, discreditare il loro ministero, causare la loro caduta in tentazioni sessuali, eccetera.
Ambiziosa
Le Jezebels hanno desiderio di "salire la scala" dovunque si trovano. Questa è un'altra caratteristica da fare attenzione, non si trova una Jezebel che sia umile, penitente, democratica e non ambiziosa.
Convinta
Nonostante il sistema di credo di Jezebel sia ovviamente incorretto e maligno, loro credono fermamente in questo credo.
Le Jezebels sono normalmente gente di convinzioni profonde. Come detto prima, tante persone controllate dallo spirito di Jezebel hanno un cuore vero per Dio e onestamente desiderano servirlo. La Jezebel originale (lo spirito presente nella regina di Jezebel) era devota religiosa, ma in completa ostilità con Dio. Essa adorava all'altare di Baal (adorazione della carne). Le moderne Jezebels possono infatti credere che servono il vero Dio, però l'agenda nascosta è adorazione di se stessa. In tanti casi hanno una interpretazione privata della Bibbia, ma insistono con veemenza di essere corrette.
Mormorii, Lamenti e Criticismi
Mormorii, lamenti e criticismi sono tipici spiriti molto popolari specialmente nella chiesa e quelli più spesso usati dal maligno. Essa usa critiche di percepite colpe in altri per costruire la stime di se stessa e per giustificare la sua disobbedienza o mancanza di rispetto per altri. Dato che tende al perfezionismo, ogni colpa che trova in altri è ragione per disobbedire ogni autorità. Usa la critica come uno strumento per manipolare quelli attorno a lei ed assieme a mormorii e lamenti causa divisioni per indebolire i suoi opponenti e di conseguenza di guadagnare controllo su di loro per distruggerli.
Libidinosa
Le Jezebels sono "spiriti libidinosi" con brama del potere primariamente, però la loro brama si può manifestare sessualmente, se ottiene i risultati desiderati. Queste manifestazione variano dalla moglie che trattiene unione sessuale con il marito per scopi manipolativi ad utilizzare tentazioni sessuali per attirare i potenti in una posizione compromettente da causare la loro caduta e distruzione.
Le Jezebels spesso sono arrabbiate, brutali, e anche violente quando contrariate. Esse si accaniscono contro chi non vuole fare il loro volere o sottomettersi (specialmente se l'hanno fatto nel passato), frequentemente con crudeli attacchi verbali mirati ad umiliare. I danni emotivi causati da questi scoppi d'ira possono essere devastanti nei quali questa ira è diretta. Questi attacchi sono spesso sorgente di terribili ferite emozionali per i suoi figli e consorte. Quando questi scoppi si manifestano in pubblico spesso espone il vero spirito in operazione ad altri che ne erano oblii. Fate attenzione.
Infermità e malattie
Le Jezebels frequentemente godono della povera salute d'altri, anche della loro, specialmente il tipo di basso profilo. Per loro è uno strumento per avere attenzione e simpatia e altri tipi di manipolazioni. La tragedia è che questa forma di "infermità invitata" eventualmente porta a problemi fisici veri e diventa parte della distruzione che lo spirito opera in Jezebel, ma è inteso ad avanzare la sua meta piuttosto che indebolirla.
Vi siete mai sentiti insicuri in loro presenza? Fate attenzione, Jezebel ama immischiarsi nel reame dell'insicurezza. Lei scopre questo in voi istantaneamente e allora la seduzione comincia.
Distruzione
Oltre distruggere quelli che le sono attorno, Jezebel odia specialmente quelli che controlla dato che la sua missione è quella di distruggere i profeti, e tante sue vittime sono profeti di Dio, causando loro di auto distruggersi. Questo è il sindrome del "ragno vedova nera" dato che questo ragno vedova nera uccide il suo compagno. Nel reame spirituale essa ha due applicazioni: 1. Lo Spirito di Jezebel cerca di uccidere l'autorità maschile, o profeti e 2. cerca anche di uccidere la sua vittima che è consorte a lei quando essa prende controllo della sua vita.
Bestemmie
Le Jezebels imprecano contro chiunque, causando maledizione su se stesse senza rendersene conto. Jezebel è una maestra della critica, e del mormorio e della lagnanza. Spesso deliberatamente maledice coloro che sono contro di lei con intenzione di punirli e metterli a posto per portarli sotto il suo controllo. Jezebel fermamente crede che ha tutte le ragioni dalla sua parte per fare questo ed ha pieno sprezzo per il benessere e indipendenza degli altri, essendosi convinta che lei sa quale è la cosa migliore per loro. Tanti cadono a queste maledizioni. Pero per quelli che sono sotto la protezione della croce, queste maledizioni sono spesso trasformate in benedizioni dal Signore lasciando le Jezebels svigorite della energia spirituale, frustrate, confuse e completamente vinte, chiedendosi: "cosa è andato male?".
Complesso di superiorità
Le Jezebels si percepiscono come intellettualmente e spiritualmente superiori a tutti e "parlano giù" agli altri. Questa attitudine è di disprezzo per gli altri.
Lo spirito di Jezebel assolutamente odia e sfugge qualsiasi forma di Pentimento e Umiltà.
Dato che lo spirito di Jezebel è orgoglioso e ribelle, essa odia il pentimento e l'umiltà. Questi sono potenti armi che possono essere usati contro di lei, e sono anche la chiave per discernere questo spirito, cioè una persona ribelle piena di orgoglio che rifiuta di pentirsi.
Jezebel e la moda
Jezebel è molto attratta all'ultima moda di vestirsi e si veste per dimostrarsi superiore e letteralmente per "uccidere" .
Rancore e Risentimento
Rancore e risentimento contro ferite del passato sono nutriti nella vittima dallo spirito di Jezebel perché essa sa che la radice di amarezza cresce come il cancro e si manifesta in tanti tipi di disturbi fisici che lei può usare per le sue manipolazioni. Naturalmente questo cancro di amarezza lentamente distrugge la vittima che gradualmente cresce sempre più meno attraente, eventualmente assomigliando a una strega dove lo spirito nasce. La vittima marcisce dentro dimostrandolo sia spiritualmente come fisicamente. Lo spirito di Jezebel è molto ripulsivo.
Congreghe di Jezebels
Tante Jezebels sono attirate dalle più influenzali Jezebels in operazione. Anche se questo viene fatto inconsapevolmente, ha l'effetto di creare una piena congrega di effettive strateghe con l'alta sacerdotessa in carica con risultati devastanti. Le puoi vedere su tutta la nazione nelle organizzazioni Femministe.
Jezebel e Bambini
L'opinione di Jezebel sui bambini è perversa. Lei dice che li ama, ma non sa nemmeno come amarli e li usa come armi per avanzare i suoi bisogni egoistici. I bambini sono semplicemente pedine nel suo gioco di potere e controllo. Infatti l'orientamento nel mondo Occidentale e quello di avere sempre meno bambini, o nessuno. Una nota femminista Jezebel ha detto: " la cosa più misericordiosa in una grande famiglia è quella di uccidere qualcuno dei suoi infanti".
Pugnala nella schiena
Jezebel è la classica pugnalatrice nella schiena; ti sorride, ti abbraccia e bacia, ma appena giri le spalle ti pugnala nella schiena ripetutamente, con vigore godendo di ogni ferita che ti infligge. E' uno spirito molto maligno e ambiguo. Guardarsi le spalle.
E questo per menzionare solo pochi delle caratteristiche dello spirito Jezebel che viene dall'Inferno.
Cosa dire dello spirito di Achab.
C'è da notare che in questi tempi ci sono sempre più donne nelle chiese che uomini. Questo succede quando il capo spirituale e naturale della famiglia sono donne. Gli uomini hanno la tendenza di "fuggire per i monti" quando le donne infrangono sui loro prestabiliti ruoli.
Lo spirito di Achab è una figura debole ed evirata, infatti la maggioranza degli uomini moderni sono sotto questo spirito, ridotti in schiavi delle loro mogli. C'è un aforisma che dice: "Ci sono due tipi di uomini in questo mondo: quelli che governano e quelli che non governano - se non governi sei governato".
Questa coppia, Jezebel e Achab, rappresenta molto bene la situazione in questa nostra società.
Era Jezebel che era la più spirituale, fu lei che si prese il ruolo dominante. Jezebel usò lo stato emotivo di Achab per ingraziarsi con lui, fu questa donna che guidò suo marito a fare quello che lei voleva, era lei che dettava legge e portava "i calzoni" nella loro relazione. Non è questo un perfetto dipinto della nostra società democratica?
Ma cosa succede quando la donna si prende il ruolo dominante che Dio ha prescritto per gli uomini?:
Se la donna si prende il ruolo del marito nel dirigere la famiglia, egli perderà la sua naturale iniziativa di prendersi la sua responsabilità.
Quando la donna si prende la conduzione, essa si addossa il ruolo maschile. A meno che suo marito non combatte per la supremazia, deve assumersi un ruolo secondario. Uomini che sono forzati alla sottomissione dalle loro mogli hanno la tendenza ad essere irritati, avviliti e di ritirarsi come Achab,
Quando un uomo prende un ruolo spirituale al comando dalla moglie diventa vulnerabile ad essere guidato dalla moglie in quel ruolo. Questo è contro le direttive di Dio e la natura che Egli diede, e spesso porta conflitti nella famiglia e nella chiesa,
Tanti uomini girano la testa quando vedono le loro mogli venire fuori dal loro ruolo ed immedesimarsi in quello del marito. Questi uomini preferiscono non avere a che fare con la fredda stizza dalla moglie che riceverebbero se offrissero la minima resistenza. Avete visto questo tipo di comportamento?
Achab preferì di non notare quando sua moglie "lavorava" dietro la scena. Tanti uomini (quasi tutti oggigiorno) girano la testa quando vedono le proprie mogli uscire dal ruolo che Dio ha dato loro. Jezebel sapeva che lei non era la testa legittima cosi invocava il nome del marito per avere autorità. Quante volte si sente dire: "Oh! mio marito non mi permetterebbe questo" quando si sa che in verità al marito non importa nulla. E' un modo per mantenere controllo e fermare quelli che farebbero domande. Quando una donna fa questo; qualsiasi ministero Dio le ha dato, si ferma.
Jezebel era profondamente preoccupata dalle cose spirituali e fece passi per promuovere i suoi leader spirituali. Nel processo essa provocò sua marito a distruggere quelli che avevano autorità spirituale che a lei non piaceva. Avete mai visto donne che influenzano i propri mariti a pensare male di quelli in autorità che non piacciono? Quando una donna raggiunge questi livelli potrebbe anche cambiarsi il nome a "Jezebel".
Il problema è che l'uomo è fatto in un certo modo e non ha difesa contro l'amore di una donna che ama. Questo ve bene se il matrimonio è in ordine, ma se va a finire nelle mani di una Jezebel, veramente la sua vita diventa l'Inferno in terra.
Sfortunatamente, con avvento della Democrazia e con l'approccio egalitario ci sono miliardi di Jezebels nel mondo e quelli che una volta erano uomini veri sono stati adesso ridotti a tipi deboli come Achab, essi sono stati castrati mentalmente e il mondo è in profonda decadenza per questo, come vediamo tutt'intorno.
Quante donne conoscete oggi che corrispondono a questo?: "10 ¶ Chi troverà una donna forte e virtuosa? Il suo valore è di gran lunga superiore alle perle. 11 Il cuore di suo marito confida in lei e avrà sempre dei guadagni. 12 Ella gli fa del bene e non del male, tutti i giorni della sua vita." (Pro 31:10-12)
Quanto è potente questo demonio di Jezebel?
Per sette anni Dio protesse Elia attentamente, Dio lo nutrì nella terra desolata. Quando gli eserciti di Achab cercarono di ucciderlo, non furono capaci di toccarlo nemmeno con un dito.
Alla fine, in un finale confronto su Monte Carmelo, Elia chiamo fuoco dal cielo e con clamoroso risultato sconfisse e uccise i sacerdoti di Baal. Tutto Israele cadde ai suoi pedi in pentimento, adorando il vero Dio. Elia era l'uomo del momento, fu vendicato, vittorioso e chiaramente in comando.
Nonostante ciò, quando Jezebel mandò a Elia una sola minaccia, egli improvvisamente si girò codardo e fuggì nel deserto. Ansioso, depresso e miserabile implorò Dio di ucciderlo. Tipicamente come gli uomini d'oggi, che scappano per i monti. Una volta chiesi ad una delle nostre segretarie di prepararmi certe carte e le diedi tanto tempo, ma quando fu scaduto essa no le aveva preparate, così le feci sapere il mio dispiacere in termini chiari. Ella mi guardò con tutto l'odio che poteva radunare e sibilo fra i denti le usuali farsi femministe: "tu sei un maschilista". "Si" le risposi "e così è mio Padre avendoli creati maschio e femmina". Mi guardò ancora più violentemente, come pronta a darmi uno schiaffo che io ero preparato a ritornarlo, ma si limito a girarsi su tutte le furie e non mi parlò mai più. Ma le carte furono pronte in un baleno e non ebbi più problemi con lei per altre carte. Vedete lei mi odiava con tutto quello che aveva dentro ma mi rispettava perché le ho tenuto testa. Quanti uomini pensate che avrebbero fatto così oggi? Penso molto pochi.
Questa faccenda di Elia non fa senso, egli godeva di protezione super naturale da sette anni. Chiamò fuoco dal cielo e sconfisse i suoi tanti nemici, malgrado questo una singola irata donna lo minaccio una volta e lui perse ogni frammento di visione e scappò. Egli si lamentò in auto commiserazione e depressione chiedendo a Dio di ucciderlo. Sicuramente quella fu una magnifica dimostrazione della potenza di Dio e quella potenza era con Elia, ma ad una parola di Jezebel si dimentico tutto e fuggì impaurito. Sicuramente questo comportamento infastidì il Signore almeno un poco, perché in quel momento Elia dimostrò di temere più la donna Jezebel che Dio stesso.
Questo è un buon esempio della potenza di questo demonio Jezebel ad intimidire e di creare paura e causare gli uomini a ritirarsi. La Jezebel ruba le nostre visioni. Jezebel ci rende depressi e ansiosi anche quando non c'è niente di significante o differente nelle nostre circostanze. Se ci sono circostanze difficili questo spirito ci dice che sono insormontabili, impossibili e schiaccianti. Jezebel ci fa sentire come se stessimo morendo quando in effetti siamo l'uomo di Dio del momento.
La stregoneria di Jezebel attacca i leader chiave nell'obiettivo scelto attraverso intimidazione. Quelli sotto attacco potrebbero svegliarsi il mattino presto con difficoltà a respirare. Tutta la gioia sembra essere partita. La vita spirituale sembrerebbe irrilevante. Voci demoniche farebbero eco nelle nostre menti: "c'è qualcosa che non va con te". Ci potremmo trovare in una forte ansietà, temendo una tragedia e morte. Tanto di quello che viene chiamato "depressione" nel ministero è semplicemente lo spirito di Jezebel.
Jezebel vuole paralizzare attraverso la paura. condanna, depressione, apatia o qualsiasi cosa che ci vuole perché ci ritiriamo. L'unica risposta per quelli sotto gli attacchi di Jezebel è perseveranza nella battaglia. Dobbiamo rimanere sul cammino, non importa quello che ci vuole.
La cosa triste e che Jezebel ha così tanto successo nei suoi sforzi oggigiorno.
Guerra
La guerra continua tutt'oggi fra Jezebel ed Elia. Come tutte le guerre ci sono casualità. Anche i leader qualche volta cadono. Certe volte i soldati fuggono. Jezebel vuole tenere la chiesa e il mondo dentro i suoi confini. Essa pretende di decidere i limiti della chiesa. Non dobbiamo permettere questo.
Cosa dobbiamo fare?
Prima di tutto dobbiamo liberarci dalle vie di Jezebel nelle nostre vite, Non possiamo cacciare la libidine se l'ospitiamo nella nostra vita. Non possiamo scacciare lo spirito di controllo se usiamo manipolazione per tenere la nostra congregazione sotto controllo. Dobbiamo esaminare le nostre vie e pentirci di Jezebel in noi.
Secondo, ci vuole Jehu. Nonostante che Elia fosse nemico di Jezebel, ci volle Jehu per calpestare la Jezebel.
Jehu non prendeva prigionieri e non dimostrò pietà per Jezebel. Come si avvicinava a Jezebel quelli che videro il suo carro notarono che "guidava furiosamente" (2 Re 9:20). Quando gli altri offrivano pace e compromesso, Jehu rispondeva "«Che pace vi può essere finché durano le prostituzioni di tua madre Jezebel e le sue numerose magie?» (2 Re 9:22)
E questo è ripetuto nel Nuove Testamento: "E quale armonia c’è fra Cristo e Belial? O che parte ha il fedele con l’infedele?" (2Co 6:15) NESSUN COMPROMESSO POSSIBILE.
Jehu non ebbe riposo finché Jezebel non era morta. I suoi piaceri non lo attiravano, le sue minacce non lo scoraggiavano. Egli non tollerava Jezebel.
Gesù dice che anche noi non dobbiamo TOLLERARE Jezebel (Apo 2:20). Dobbiamo imparare la potenza profetica nella parola "NO". Non dobbiamo indietreggiare.
Quando Jezebel cercò di sedurre Jehu, egli non si permise nemmeno di essere attirare in conversazione con lei. Invece, egli chiamò gli eunuchi (tipo di uomini d'oggi) a buttarla giù dal balcone. Quelli con l'unzione come Jehu dirigono gli schiavi, mentalmente castrati di Jezebel, di alzarsi dalla loro miserabile situazione e gettare giù Jezebel per essere liberi.
"NO" è la parola operativa contro Jezebel, quando quelli in autorità dicono "NO" a lei, essa è pronta per la guerra. Ricordiamoci che Jezebel è uno spirito guerriero sempre pronto per la battaglia. Ma noi dobbiamo essere forti e mantenere il nostro terreno.
Fratelli, il tempo è già tardi, infatti è quasi passato, ma dobbiamo alzarci e stare in piedi, per riconquistare la posizione che Dio ci ha dato. Cosa diremo al nostro amato Signore Cristo Gesù, quando ci chiederà: "Cosa hai fatto della vita che ti ho dato?". Ci saranno teste abbassate e deboli voci: "Tu sai, o Signore".
Dobbiamo lavorare assieme con accordo comune con la cazzuola in una mano e la spada nell'altra.
"16 ¶ Da quel giorno, la metà dei miei servi si occupava dei lavori, mentre l’altra metà impugnava le lance, gli scudi, gli archi e indossava le corazze; i capi erano dietro tutta la casa di Giuda. 17 Quelli invece che costruivano le mura e quelli che portavano o caricavano i pesi, con una mano si occupavano dei lavori e con l’altra tenevano la loro arma. 18 Tutti i costruttori, lavorando, portavano ciascuno la spada cinta ai fianchi, mentre il trombettiere stava accanto a me." (Nee 4:16-18 LND)
http://www.albatrus.org/italian/ordine_chiesa/donne/jezebel_nostra_societa.htm
Inquietanti,attuali e casuali analogie
Sono stanco di vedere facce femminili ritoccate, tette strabordanti dalle scollature in concorrenza, culi in mostra, tacchi, trucchi fetish e gesti hard da donnacce, ormai non più distinguibili da quelle del mestiere. Voglio vedere donne con la loro femminilità nei gesti morbidi e gentili, nei sorrisi aggraziati, nelle movenze seducenti, ma accennate, dalle parole dolci e decise allo stesso tempo. Dai pensieri originali e nuovi. Vorrei vedere donne indipendenti, non succubi dell’uomo a cui immolano la propria dignità, femmine dai cuori di ghiaccio fuso, compagne e amiche dell’uomo, libere e sincere. Vere.
- Charles Bukowski
Cult of Venus -The Female Illuminati Sisterhood of Death
https://www.youtube.com/watch?v=_njVo7g_FUs
Ulteriori informazioni su come la cultura pop sia un incantesimo magico che conduce l'umanità lungo il sentiero della stratificazione sociale e darwiniana lotta di classe. Vedere come i militari usano l'industria dell'intrattenimento per la propaganda e le operazioni segrete. Sono celebrità vittime del controllo mentale? Chi è la Donna Scarlatta? e quante volte può incarnarsi in una cerimonia di premiazione? Conoscere la rivelazione del metodo occulto, lo spettacolare Super Bowl-Grammy Ritual , e molto altro ancora!
Hollywood Mind Control - Weird Stuff by Jamie Hanshaw https://www.youtube.com/watch?v=rDRpk3E-hlM&feature=share