Generatore di cupole. Tecnologie di guarigione magica dei nostri antenati

Parlando di tecnologie gravitazionali, ci siamo occupati del principio di funzionamento del generatore, secondo gli insegnamenti di "Kalagia", di tipo centrifugo. Pensando e ricercando, arriviamo alla conclusione che i circuiti del generatore hanno un sistema. Questo sistema è sinergico, basato sull'interazione di almeno due componenti del sistema, e fornisce un'energia prodotta dall'interazione molto maggiore dell'energia di ciascun componente separatamente. La base del sistema è la costruzione secondo la regola dei "Flussi in controonda". "Flussi d'onda" qui si riferisce al movimento in una spirale con una densità variabile di flussi a spirale. Ciò si ottiene modificando l'angolo di elevazione della traiettoria a spirale, lungo la quale si muove il flusso di particelle - fononi o gravitoni. - Salik.biz La regola può suonare più o meno così: "Ciascuno dei flussi d'onda in arrivo, quando si muove l'uno verso l'altro, ha un tale angolo di elevazione della traiettoria a spirale che la somma degli angoli di elevazione delle traiettorie a spirale di ciascuno flusso d'onda in qualsiasi piano di sezione è di 90 gradi. La manifestazione del "carattere opposto" del movimento dei flussi è determinata dal movimento dei flussi con viti opposte di traiettorie a spirale Questa regola assomiglia approssimativamente a questa. Le direzioni non sono mostrate, ma è chiaro che se un flusso è destrorso, il secondo è mancino. E viceversa.


Per impostare le opportune traiettorie dei flussi è necessario che siano adeguate anche le forme delle traiettorie dell'attivatore. La regola per costruire la traiettoria degli attivatori corrisponde anche alla regola dei flussi di controonda. Ad esempio, per un generatore di un movimento energetico di tipo centrifugo, che chiamiamo "Bacchetta di Hermes", viene utilizzato il seguente schema




Parliamo del movimento energetico di tipo centripeto. Citazione da “Kalagiya”: “Così, con il movimento centripeto dell'energia, la Materia (Spazio) si condensa e la densità del Tempo si scarica nel Centro del Movimento del Fuoco. Nel Circolo di Influenza dell'Energia in questo caso la Materia (Spazio) viene scaricata e la densità del Tempo viene pompata; oltre la Circonferenza di Influenza dell'Energia la Materia (Spazio) si condensa e la densità del Tempo si scarica…. 
Se il movimento centripeto dell'energia in arrivo dirige il Fuoco in un punto, vale a dire al Canale del Movimento del Fuoco, che ottiene lo scarico della densità del Tempo e la compattazione della Materia (Spazio) da parte di questo Fuoco, allora il movimento centrifugo dell'energia in entrata dirige il Fuoco in radiazione radiale dal Centro del suo movimento, che realizza l'iniezione di densità Tempo e Scarica di Materia (Spazio)." Cioè, il movimento centrifugo invia flussi di energia in un deflusso radiale. Abbiamo già considerato questo. Considera il tipo centripeto. Questo è quando si forma il canale. Insomma, questo è un classico imbuto.



Il sistema binario stesso ha questo aspetto:


All'interno del cono si osserverà una forza gravitazionale, diretta dalla base del cono al Circolo di influenza dell'energia, poiché la densità dello Spazio al di fuori del cerchio è maggiore che nel cerchio di influenza. Generatore: è simile al design della Verga di Hermes e assomiglia a questo:

Con l'aiuto di un tale generatore, puoi sollevare e trasportare vari pesi. Non ho mostrato come viene alimentato questo generatore. Perché non sanno esattamente come si fa. Ma non lo so ancora. È questione di tempo. Sono convinto che sia stato questo tipo di generatore alla base del design dei generatori di corrente a cupola utilizzati dai nostri antenati.




Vediamo solo la cornice. Guarda le cornici delle cupole degli antichi templi. 
Tutti i telai hanno una forma diversa, ma allo stesso tempo hanno tutti elementi comuni che sono presenti in tutte le strutture senza fallo. Questa è la cornice stessa. Questa è la cornice interna di una piramide tetraedrica e il nucleo centrale

Gli attivatori si aggrappano a questo telaio, si allacciano, si avvolgono. Sia esterno che interno. Dopo l'avvio, i cavi vengono rimossi e il generatore funziona autonomamente. In caso di qualche tipo di emergenza, come un calo di potenza, il generatore veniva alimentato attraverso un tale autobus che scendeva dal campanile.

C'è una tale idea che il generatore di cupole fosse a tre componenti. Il flusso interno è andato all'interno del perno. Il flusso medio correva lungo la piramide, formando un cono. Esterno sulla cornice della cupola. Ed è qui che serviva questa palla in alto. Questa sfera ha attorcigliato il flusso esterno in un toro, fornendo stabilità all'intero sistema. In precedenza, questi generatori erano solitamente installati in alti campanili, costruiti nel punto più alto del villaggio.



Guarda questi disegni. Bellezze del campanile. Sono molto simili, secondo il principio di costruzione, come gemelli. All'interno, questi campanili erano vuoti. Fu allora che vi furono scavate nicchie per le travi. Costruirono pavimenti grezzi e appesero campane.




Quando questi generatori erano in funzione, l'operatore doveva solo entrare e la gravità diretta lo sollevava al livello desiderato. Tuttavia, non so come sono sceso. Ma in qualche modo è andato giù. Perché erano necessari questi generatori se i nostri antenati non conoscevano l'elettrodinamica.

Prima di tutto, erano necessari principalmente per l'illuminazione. In secondo luogo, per scopi di riscaldamento. E, in terzo luogo, ai fini del recupero. Citazione da Kalagia: “Nel primo caso, c'è una trasmutazione dello stato esistente della Materia (Spazio) - un organismo, ad esempio, un aumento, un accumulo di qualità dovuto all'approfondimento del processo del metabolismo e delle energie. 
Questa sarà la realizzazione del desiderio di vivere a lungo. Allo stesso modo si ottiene l'immortalità fisica dell'organismo, se la Materia Secondaria viene introdotta nel Canale di Movimento del Fuoco Centripente del Pensiero: nel corpo umano - “linga-shariram”, cioè fluidi. In passato, le persone vivevano a lungo. Hanno usato le correnti eteree generate dalle cupole del tempio per la guarigione. Cosa significa nella citazione introdurre fluidi nel canale del movimento del Fuoco? È stare verticalmente nel flusso. I fluidi del corpo umano, essendo nel flusso, iniziano a generare le energie necessarie per la guarigione e il ringiovanimento del corpo. I nostri antenati lo chiamavano brevemente: la grazia di Dio. Per migliorare la tua salute, puoi, ovviamente, costruire il generatore stesso. Questi generatori possono sollevare qualsiasi cosa. Qualcosa da tagliare. Acqua, per esempio, da pompare.



Ma puoi, ancora una volta, applicare le tue capacità, abilità e abilità usando il tuo strumento IMMAGINAZIONE. Facciamo "come sempre". Creiamo un mantra. Costruiamo Yantra-Chakram sopra la testa. Le corde del Tantra salgono dal Chakram all'infinito. Escono dal chakram con un angolo di 45 gradi e si raddrizzano verticalmente. Da lì, dall'alto, ritornano corde di luce blu, che arrivano ai chakra con un angolo di 45 gradi. Dall'esterno sembra così:



Ma tu, ovviamente, immagini queste ruote sopra la tua testa sotto forma di un'immagine del genere.



Il cerchio di influenza è direttamente sopra la tua testa, quindi non dovresti sentire alcuna gravità. E c'è un'altra applicazione di questa costruzione spaziale. È il sollevamento pesi.


Fu così che i sacerdoti egizi costruirono le piramidi. Costruzione spaziale, con un movimento di energia di tipo centripeto, su un oggetto, per elevare questo oggetto: questo è l'allenamento pratico più semplice per padroneggiare e sviluppare le proprie possibilità divine. Questa è la pratica più sicura. 
Prova prima a ritirare l'oggetto. Pratica. Imparare. Prova subito a volare - puoi scopare ... vengo da una grande altezza. Se provi a teletrasportarti, urlerai più tardi: "I demoni si sono murati!"
Oppure dove non è facile da portare. Migliorerai immediatamente la tua salute - improvvisamente diventerai una "capra". La cosa più semplice è iniziare con la pratica: allenare la capacità di sollevare e trasportare pesi. In qualche modo così...