Simbolismo nei media

  

Simbolismo e messaggi subliminali tramite i media per controllare le menti delle masse.


"Sono in pochi ad essere a conoscenza di un pericolo invisibile ma letale, che ha un effetto profondamente negativo sulle parti consce ed inconsce di gran parte della popolazione.

Parliamo di un pericolo paragonabile ad una vera e propria dittatura psichica, ovvero dell'utilizzo della persuasione subliminale nei media e nella pubblicità, attuata attraverso una manipolazione di parole, immagini, numeri, colori, ritmi e simboli che influenza direttamente le aree limbiche del cervello umano.

Il linguaggio di cui ci si avvale è elaborato in maniera tale da originare una dicotomia tra fantasia e realtà, e stimolare compulsivamente i bassi istinti attraverso suggestioni mondane e vuote, in aperto contrasto con la natura superiore di ogni essere umano, la quale risulta essere la parte maggiormente colpita.

Così facendo si sovverte la naturale sensibilità morale dell'uomo e si arresta sul nascere ogni impulso interiore legato all'evoluzione spirituale.

Gli effetti devastanti di tali influenze non sono mai stati analizzati a fondo, se non pochissime volte, e ciò che emerge è una manipolazione mentale ed emozionale a dir poco allarmante. Sono i giovani ad essere maggiormente colpiti, e sono loro, infatti, a mostrare soprattutto gli effetti dei messaggi perversi di tipo sessuale con i quali vengono bombardati in maniera sempre più invasiva. Naturalmente ogni loro filtro razionale viene superato, purtroppo, senza problemi.

Di messaggi subliminali sono permeati programmi televisivi, videogiochi, riviste, cartelloni pubblicitari e produzioni musicali.

E questa è solo una delle tante armi nell'arsenale degli psicopatici senz'anima e senza coscienza delle corporation che governano il mondo intero, e le cui uniche preoccupazioni sono quelle di ottenere sempre più profitti e di disumanizzare le masse. In che modo? Riducendo l'intera razza umana a un manipolo di narcisisti, invasati, insensibili, apatici, amorali, immorali o "depressi felici" la cui maggior soddisfazione è l'uso della propria carta di credito.

Solo attraverso lo studio della natura della coscienza e del suo rapporto intimo con il colore, il simbolo, il numero e la parola, possiamo riprendere quel potere che, inconsapevolmente, abbiamo messo nelle loro mani."

Michael Tsarion - L'uso sovversivo del simbolismo sacro nei media


L'uso sovversivo del simbolismo Sacro nei Media (Sub Ita)https://www.youtube.com/watch?v=6vF8cHA9vkI Simbolismo e messaggi subliminali nei Media
Dalla Tecnologia al Transumano. Un Microchip nel Cervello e una Cloud come Organo di Controllo
https://youtu.be/mRDjCfygiNs Anno 2012, evento accademico su: -
Acqua Intelligente
Traffico Intelligente
Energia Intelligente
Microchip nel Cervello
Interconnessione Globale dell'uomo alla "Rete"
Smartphone che cadranno in disuso
L'uomo immerso nella Realtà Elettronica
Una Cloud sovrastante per monitorare ogni cosa
(2012, Evento Bocconi)



Image Source:


Black Mirror
Black Mirror è una serie televisiva britannica, prodotta da Charlie Brooker per Endemol. Si tratta di una serie antologica, in quanto scenari e personaggi sono diversi per ogni episodio. La fiction, ambientata nel futuro, ma in realtà ispirata al mondo di oggi, è incentrata sui problemi di attualità e sulle sfide poste dall'introduzione di nuove tecnologie, in particolare nel campo dei media (il titolo infatti si riferisce allo schermo nero di ogni televisore, monitor o smartphone). È stata trasmessa in prima visione su Channel 4 dal 4 dicembre 2011 e in Italia su Sky Cinema 1 dal 10 ottobre 2012.[1]



https://www.becomix.me/comic-release/lilith-n-1-il-segno-del-triacanto-sergio-bonelli-editore







San Michele Arcangelo.
Gold Saint Libra Dohko with Divine Cloth.
Saint Libra Dohko dei Cavalieri dello Zodiaco,con l'armatura Divina.


Gemini (Mercurio/Hermes)



                                                   Daltanious e la Croce Templare

Kate Perry
Harpocrates Sign





 


Gmail di Google e Grembiulino Massonico

Google è un'azienda della Silicon Valley come Twitter o Facebook. La Silicon Valley è un luogo ad alta infiltrazione massonica e sionista...non a caso un Vice President di Facebook è Jeff Rothschild
loro pensano di fregarci ma non siamo degli stupidi!!!


Da un nostro fan Umberto



































Nel quadro troviamo lo stesso simbolo a forma di "M" presente nei grembiulini massonici.




Source image










The Ragnarǫk: Thor vs Hell, o Hela Le Regina del regno dei morti


Il regno di Hel è omonimo alla dea: è un luogo gelido al quale si accede attraverso la grande caverna Gnipahellir custodita dal feroce segugio Garmr

Garmr, saldamente legato a una catena, sorveglia l'entrata di Hel (il regno dei morti)
Garmr il guardiano del regno dei morti https://it.wikipedia.org/wiki/Garmr

Il Ragnarǫk 




Malekith è il Signore del regno di Svartalfheim e degli Elfi Oscuri, è un nemico giurato di Thor e di Asgard, determinato a conquistare tutti i Nove Mondi.
Essendo il solo detentore della capacità di invocare la "caccia selvaggia", il personaggio viene spesso soprannominato "Il Signore dei Segugi" o "Il Padrone dei Persecutori" (Master of the Hounds).

Il regno di Svartalfheim

Signore degli Elfi Oscuri
Alleatosi con Loki (lokiFEAR - Lucifero) e il demone del fuoco Surtur[3], Malekith prende il controllo di diversi esseri umani attraverso un particolare cibo fatato procuratogli da Hela. https://it.wikipedia.org/wiki/Malekith_(Marvel_Comics)

Seppur imprigionato a Hel, Malekith continua a manipolare vari avversari e alleati di Thor al fine di attaccarlo[12] per attirarlo nel regno dei morti dando luogo a una massiccia battaglia[13] grazie alla quale, approfittando del chaos, riesce a fuggire https://it.wikipedia.org/wiki/Malekith_(Marvel_Comics)



The Secret Origin of "Hollywood" will shock you!

Le star del mondo dello spettacolo e il simbolismo occulto






Messaggi subliminali - Energy Drink Monster