Articolo di Leo Zagami
Nel mio ultimo libro CONFESSIONI DI UN VOLUME ILLUMINATI 8 Dall'ascesa dell'Anticristo al suono del diavolo e al grande reset, Ho spiegato la rilevanza di Beyonce come una sorta di “ Regina degli Illuminati ” e come suo marito Jay-Z e il suo presunto amante Obama e tutta quella cricca non sono veri attivisti della causa afroamericana, ma servono i poteri forti e le famiglie numerose, come i Rothschild o i Rockefeller.
Per questo motivo: Negli ultimi anni, ogni progetto Beyoncé è diventato parte integrante di un più ampio progetto di natura politica e sociale, in cui si susseguono senza interruzioni, critiche e elogi, perché fa parte del teatro di Satana.
Tuttavia, la produttrice di abbigliamento sportivo tedesca Adidas AG ha deciso improvvisamente di interrompere i legami con Beyoncé a seguito delle deludenti vendite del suo marchio di abbigliamento, The Wall Street Journal segnalato, citando persone che hanno familiarità con la questione.
La notizia arriva mesi dopo il crollo della sua partnership con Kayne West. Adidas prevede di concludere il contratto con Beyoncé Knowles-Carter entro la fine di quest'anno.
Il motivo della mossa è principalmente a causa del marchio di abbigliamento Ivy Park poco performante della star della musica, ma potrebbe anche indicare che anche la sua influenza sugli Illuminati sta svanendo, non dimentichiamo l'Ordine degli Illuminati e le varie sette degli Illuminati da quando i Rosacroce hanno sempre iniziato in Germania e Adidas è stata fondata ed è ancora gestita dai Massoni. Da quando Horst Dassler, figlio di Adolf Dassler, è deceduto nel 1987, adidas è stato infatti venduto e non è più un'azienda a conduzione familiare ma Adidas AG, chi lo possiede ora è un gruppo multinazionale di proprietà di diversi azionisti che sono coinvolti nella massoneria e gli Illuminati di Klaus Schwab che ho esposto così bene nel Volume 7.
Nel 2022, il marchio Beyonce ha registrato un calo delle vendite del 50%, ma anche se Ivy Park è un'impresa che perde denaro per il produttore tedesco di abbigliamento sportivo, Beyoncé riceve ancora $ 20 milioni all'anno pagati da Adidas a causa di chi è e della propaganda che rappresenta.Non si sa perché il marchio Ivy Park abbia fallito, ma la verità è che si trattava semplicemente di uno spettacolo "woke" che offriva taglie inclusive e stili neutri rispetto al genere per scopi di propaganda, quindi Adidas non è preoccupata per le perdite.
Nel frattempo, l'élite l'ha aiutata a passare a una collaborazione con il designer di lusso francese Balmain.
ADESSO: Confessioni di un Illuminati Volume 8: Dall'ascesa dell'Anticristo al suono del diavolo e al grande reset, l'unico libro là fuori che potrebbe aiutare a confondere Kanye West, ovvero imparare la verità sull'élite di Hollywood e il loro scopo segreto.