Campagna satanica in Ucraina




Nel Medioevo, i movimenti religiosi distruttivi erano gli eredi dei culti orientali e oggi l'Occidente è diventato il venditore ambulante di distruttività
Ad agosto 2014, il Tempio del Diavolo è stato aperto nel villaggio di Pastoral nella regione ucraina di Cherkasy.
Poco prima di giugno 2014, il servizio di registrazione statale dell'Ucraina ha registrato nella regione di Cherkasy la comunità religiosa “Bozhichi” (“Chiesa di Satana”), che predica il culto del diavolo e al quale appartiene il nuovo “tempio”. Questa è la prima struttura di questo tipo, che iniziò ad operare legalmente nello spazio post-sovietico.

La nuova "comunità religiosa" tiene i suoi "servizi" di notte. Una parte integrante di questi Sabbath è il sacrificio e le preghiere di Satana.

storia gli abissi

Ci sono molti esempi nella storia in cui credenze distruttive (o quello che Lev Gumilyov chiamava "anti-sistemi") divenne una forza seria. La maggior parte di essi (gnosticismo, manierismo, catari, aligesi, bogomils, marcionismo, pavlikismo, un certo numero di movimenti islamici), come scrisse l'autore della teoria della passione, provenivano direttamente dall'est o avevano radici orientali.

Molto spesso, tali anti-sistemi venivano usati come mezzo di lotta ideologica dei singoli signori feudali con l'autorità della Chiesa. Con l'aiuto di correnti distruttive, i singoli signori che si opponevano al Papa cercarono di disorientare i loro sudditi e quindi strapparli dall'influenza spirituale del cattolicesimo. Anche allora, nella lotta per la coscienza delle persone, attribuivano importanza prioritaria.

L'imperatore tedesco Enrico IV, che visse all'inizio dell'XI secolo, odiava il papa con tutte le sue fibre. Quest'ultimo lo umiliava, costringendolo ad andare al pentimento alla testa dei cattolici di Canossa a piedi nudi in una maglietta in inverno.

Enrico IV piantò il satanismo a corte come un modo per screditare l'autorità della Chiesa e del Papa.

Gli è stato particolarmente piacevole forzare la moglie profondamente creduta Eupraxia Vsevolodovna (sorella di Vladimir Monomakh) a partecipare alle orge sataniche, nonché alle "masse nere" durante le quali i sacrifici sono stati accompagnati dall'infanticidio.

Successivamente, Enrico IV, alcuni luterani (ad esempio Philip Melanchthon) definirono l'imperatore "il primo protestante" e "combattente contro la tirannia".

Il crescente confronto tra protestanti e cattolici, che alla fine si riversò nella guerra dei trent'anni, coincise con la diffusione dei culti satanici e la frenesia della "caccia alle streghe".

Entro la metà del XVII secolo, centinaia di bambini furono "consegnati" alle "feste" dei satanisti dagli strati superiori della società. Il picco della "caccia alle streghe" in Europa cadde nello stesso periodo.

Un eccezionale storico russo del Medioevo A. Gurevich credeva che le rappresaglie contro le "streghe", la divulgazione dei "culti satanici" fossero usate dall'élite per disorientare e reprimere le masse, distruggere la cultura tradizionale (essenzialmente connessa dalla Chiesa cattolica).

Per distruggere le tradizioni sociali, era necessario "demonizzarle", reindirizzare i sensi di colpa e fornire giustificazioni per rompere i legami sociali esistenti nella società.

È caratteristico che il "satanismo", la "caccia alle streghe" abbia acquisito un fenomeno di massa principalmente nella Germania luterana e, in parte, nella Svizzera calvinista. In questi paesi, l'ideologia dell'accumulazione illimitata (l'etica del protestantesimo, di cui scrisse Max Weber) soppiantò la fede cattolica.

Un altro motivo per la crescita della "caccia alle streghe", così come dei culti satanici con le loro idee di sacrificio, è demografico. Il picco di Witch Hunt è caduto su 1580-1630 dell'anno.

Ma è proprio in questo periodo, secondo lo studio di Livi Bacci Massimo, "La storia demografica dell'Europa", che ha avuto luogo un rapido aumento della popolazione europea, superiore a tutti i periodi precedenti.

Ciò suggerisce che la "caccia alle streghe" è stata semplicemente utilizzata come un modo per limitare la popolazione.

Alcuni ricercatori hanno notato che le ragazze giovani e attraenti, e talvolta i giovani, sono diventate spesso streghe o vittime di culti satanici.

È caratteristico che la "caccia alle streghe" sia diventata particolarmente diffusa nei paesi protestanti.

Uno dei più grandi ricercatori nella storia dell'Inquisizione, F. Donovan ha scritto: “Se segniamo sulla mappa ogni caso identificato di bruciatura di una strega, allora la più grande concentrazione di punti sarà nell'area dove confinano Francia, Germania e Svizzera. Basilea, Lione, Ginevra, Norimberga e le città vicine si nascondono sotto molti di questi punti. Punti solidi da punti si sarebbero formati in Svizzera e dal Reno ad Amsterdam, così come nel sud della Francia, avrebbero spruzzato Inghilterra, Scozia e paesi scandinavi. Va notato che, almeno durante l'ultimo secolo di caccia alle streghe, le zone di maggiore concentrazione di punti erano centri di protestantesimo.

In paesi completamente cattolici - Italia, Spagna e Irlanda - ci sarebbero pochissimi punti; quasi nessuno in Spagna. "

Ma i seguaci occidentali del satanismo, gli iniziatori della "caccia alle streghe" non erano abbastanza per uccidere, ma dovevano uccidere con l'idea.

L'idea del satanismo

In 1620, i puritani calvinisti arrivarono sulle Mayflower sulle coste della Virginia e qui stabilirono colonie. Con questo inizia la storia degli Stati Uniti. I padri pellegrini hanno adottato la cosiddetta Dichiarazione di Mayflower, in cui hanno proclamato l'idea di creare una società libera e hanno chiamato Dio in testimonianza. Ciò che accadde in pratica può essere giudicato dal fatto che gli enormi processi di "caccia alle streghe" verso la metà del XVII secolo si spostarono dal centro dell'Europa verso la periferia e le colonie nordamericane. Fu nella città nordamericana di Salem a 1692 che si verificò uno dei massacri e dei procedimenti giudiziari nei confronti degli accusati di stregoneria.

Successivamente, nel Nord America c'è sempre stato un numero enorme di diverse sette, correnti occulte. Le autorità raramente si opponevano a loro, e tanto meno cercavano di vietarle, ritenendo che stessero seguendo i principi stabiliti nella Dichiarazione di Mayflower. Dopotutto, i pellegrini del Mayflower erano una volta una setta ordinaria di fanatici religiosi.

La natura di alcune sette e correnti occulte può essere giudicata dalle attività del Ku Klus Klan.

Poche persone sanno che la base della sua ideologia era il fanatismo religioso e l'idea di "fratellanza". La parola "clan" nella traduzione in russo significa "comunità". Solo ora, per qualche ragione, l'occupazione principale dei "fratelli" di Kuklusklan era l'uccisione di abitanti colorati e bianchi sostenitori dell'uguaglianza negli stati del sud. Secondo un numero di ricercatori, secondo 1880, il numero di morti per mano dei seguaci del Ku-Klus-Clan ammontava a 130 migliaia di persone. Un gran numero di persone era paralizzato. Inoltre, la "società" aveva il suo "grande mago" - il generale Forrest. Quando il "mago" era un assistente - "vampiri". C'erano rituali occulti, la pratica degli omicidi rituali (bruciare).

Le autorità federali hanno combattuto questa organizzazione terroristica in un modo strano - nell'anno 1915 le sue attività sono state legalizzate. In 1993, il Ku Klus Klan è stato ufficialmente sciolto, ma una delle unità strutturali, i Confederati Bianchi, è ancora operativa.

Infine, in 1966, la Chiesa di Satana è stata creata da Anton Sandor LaVey. Apparve quando le attività dei Kuklusklaniti iniziarono a svanire. La Vey - un discendente dell'ucraino Lyubov Primakova. Lo stesso La Wei era un musicista, fotografo, ha collaborato con una serie di supporti di stampa lucidi. In Russia, sarebbe stato chiamato il rappresentante dell '"intellighenzia creativa".

Secondo La Vey, la base ideologica della Chiesa di Satana era la "filosofia dell'oggettivismo" di Alisa Zinovievna Rosenbaum, che è partita per gli Stati Uniti a 1925. Mentre lavorava a Hollywood, ha incontrato alcuni rappresentanti dell'industria cinematografica americana e presto, con lo pseudonimo di "Ayn Rand", ha promosso una filosofia di "individualismo razionale".

La base di questo "sistema di visione del mondo" è un "uomo creatore" che vive solo per se stesso e non gliene frega niente degli interessi pubblici. Uno dei suoi libri si chiama La virtù dell'egoismo, in cui l'egoismo è cresciuto in un culto. "Il mio sentimento nei confronti della Russia è l'odio illimitato. Odio di tutto il paese, compreso il periodo reale. Questo è il paese più disgustoso e oscurantista sulla terra ”, ha scritto Rosenbaum.

Le sue opinioni sono state accolte negli Stati Uniti (è stata colpita dai politici dalla difesa del capitalismo e dell'individualismo illimitati). Nell'Italia fascista, Mussolini ha incaricato di filmare uno dei suoi romanzi.

Rosenbaum divenne l'ideologo del movimento libertario. Anarchismo essenzialmente predicato. In Russia, la giornalista Yulia Latynina, la creatrice del social network VKontakte Pavel Durov, professore di diritto alla Higher School of Economics Vladimir Chetvernin, è considerato un libertario.

In un modo strano, il libertarismo divenne un riflesso secolare della Chiesa di Satana - negando qualsiasi norma etica (cioè imponendo determinate restrizioni morali su una persona individuale).

Oggi nella Chiesa di Satana ci sono molti attori, musicisti e scrittori americani. Per molti di loro, il postulato era attraente che "devi avere il tempo di far uscire tutto dalla vita". I tentativi di vietare questa "organizzazione religiosa" dal lato delle chiese tradizionali negli 1980 sono finiti nel nulla. La Chiesa di Satana fu effettivamente presa sotto la protezione dell'FBI, che non trovò nulla di illegale nelle sue attività. Nell'anno 2006, i satanisti hanno celebrato il loro anniversario 60. Il suo "anniversario" è stato al centro dell'attenzione dei maggiori media occidentali - The Wall Street Journal, Reuters e altri, oggi sono i fiori all'occhiello della propaganda anti-russa.

Devil Campaign East

Nella Germania nazista, la giustificazione per le loro idee razziste fu cercata anche nei movimenti satanici occulti. Allo stesso tempo, i nazisti cercavano ancora di non pubblicizzare le attività di società come Anenerbe.

Nell'era dell'alta tecnologia, l'Occidente sta dimostrando un grado molto più elevato di cinismo e degrado intellettuale. Legalizza, elimina i movimenti religiosi distruttivi sotterranei che hanno assorbito tutto lo squallore morale e l'amoralismo dei periodi più selvaggi del Medioevo.

E questo diventa uno dei metodi principali con cui i politici occidentali e i signori feudali ucraini intendono riformattare la coscienza della popolazione, strappandola dai valori dell'ortodossia.

Se nel Medioevo movimenti religiosi distruttivi erano gli eredi dei culti orientali, oggi l'Occidente è diventato il messaggero della distruttività. Una cosa è rimasta comune: la sete di sacrifici di massa.

Questo è esattamente l'obiettivo dell'Occidente, il pastore battista Alexander Turchinov (ex capo del dipartimento di propaganda e agitazione del comitato regionale di Dnepropetrovsk del Komsomol), vicino agli scientologisti Arseniy Yatsenyuk (figlio di un professore di storia dell'USSR KGB), Valentin Nalyvaichenko, laureato presso l'Andropov, presso l'Istituto di Intelligence statunitense, presso l'istituto di formazione professionale di Andropov, presso l'Istituto di Intelligence degli Stati Uniti, che ricopre personalmente la formazione di Andropov, presso l'Istituto statunitense di Intelligence, presso l'Università di San Francisco, presso l'istituto di formazione professionale presso l'USC, presso l'istituto di scienze presso l'Università di San Francisco, presso l'Università di San Francisco, presso l'Università di San Francisco, presso l'Università di San Francisco, presso il Centro di formazione professionale presso la sede di Andropov. in Ucraina, tra cui Chiese di Satana.

Dai un'occhiata da vicino ai loro volti. Guardano sempre attraverso una persona - guardano con una specie di diabolico, satanico disprezzo, odio, come se volessero immergere questo mondo in inferno.

Friedrich Nietzsche disse di queste persone: "Se guardi a lungo nell'abisso, anche l'abisso ti guarda negli occhi".

L'abisso diabolico è diventato l'essenza delle loro anime.

Fonte: https://it.topwar.ru/57025-sataninskiy-pohod-na-ukrainu.html