AI del Magistero: è iniziata l'acquisizione insidiosa della Chiesa cattolica da parte di Satana!


Articolo di Leo Zagami


Nel mio ultimo libro, Confessioni di un volume Illuminati 9, Ho descritto come l'impensabile è accaduto in Germania quest'anno quando un chatbot dell'IA ha improvvisamente chiesto alla congregazione in un impacchettato evangelico St. Chiesa di Paolo nella città bavarese di Fürth, per risorgere dai banchi e lodare il Signore.

Il chatbot di ChatGPT è stato persino personificato dall'avatar di un uomo di colore barbuto su un enorme schermo posto sopra un altare, un'immagine inquietante in stile orwelliano ha reso la prima apparizione di Cyber Satan in chiesa ancora più inquietante. L'avatar generato dall'IA ha iniziato a predicare a oltre 300 persone un venerdì mattina per un servizio di chiesa luterana sperimentale quasi interamente generato dall'IA. Molti di loro sapevano cosa stava succedendo e probabilmente pensavano che fosse bello, ma questo aspetto scioccante sarà ricordato nei libri di storia come la prima orribile apparizione di Cyber Satan in chiesa, prima dell'IA, alias Cyber Satan, acquisizione della maggior parte delle istituzioni cristiane. ( cit. Confessioni di un volume Illuminati 9, p. 81 )

E ora, AI aka Cyber Satan sta formalmente iniziando la sua acquisizione della Chiesa cattolica con una nuova mostruosità dell'IA istituita dall'imprenditore statunitense Matthew Sanders, che ha affermato alcuni giorni fa che un nuovo progetto di Intelligenza Artificiale che la sua azienda ha contribuito a creare “ potrebbe cambiare il gioco ” per la Chiesa cattolica che sta già collaborando su come fare questa è una realizzazione per le masse.

Sanders, fondatore e CEO di Longbeard, una società di software con sede negli Stati Uniti che ha creato AI di magistero, un set di dati in crescita di documenti e algoritmi della chiesa per rendere più accessibili gli insegnamenti della chiesa, e ha spiegato che il suo obiettivo principale “ è quello di aiutare a rendere l'intuizione cattolica e l'insegnamento della chiesa disponibili a chiunque nel mondo, su qualsiasi dispositivo, nella loro lingua madre,” ma come nel caso di Chat GPT, sembra che ci sia molto di più di quanto sembri. Attualmente nella loro fase sperimentale, Sanders lo ha detto alla stampa AI di magistero è principalmente rivolto a formatori e insegnanti di fede, per aiutare i sacerdoti ad arricchire le loro omelie, facilitare le lezioni di catechismo e aiutare i genitori a catechizzare i loro figli.

Ma Sanders ha ammesso che è necessario lavorare molto di più sull'IA del Magistero prima che sia pienamente praticabile, e uno dei principali punti focali è quello di creare una base di conoscenza completamente completa sull'insegnamento magistrale. I programmatori stanno attualmente caricando 20 documenti al giorno, ha detto Sanders, ma ha aggiunto: “ Abbiamo ancora molta strada da fare. ”

Una di queste aree che richiede più input è il complesso argomento del diritto canonico. Sanders ha detto che la sua azienda intende inserire commenti sul Codice di Diritto Canonico e caricare i canoni della Chiesa orientale. “ Non è ancora utile, ” ha detto, “ ma sarà incredibilmente positivo. ” Tuttavia, ha anche affermato che anche il modo in cui viene eseguita l'intelligenza artificiale deve essere migliorato, soprattutto quando si tratta di “ nuances. ” Il modo in cui “ prepara le omelie può essere un po 'approssimativo, ha detto Sanders, aggiungendo che è ” molto meglio nel mettere insieme l'insegnamento magistrale che favorisce un'omelia. “

Quindi, sembra che le future omelie saranno preparate per la Chiesa cattolica da Cyber Satan. L'omelia è di solito una lezione o un discorso su un tema morale che il sacerdote pronuncia durante il suo sermone. Riesci a immaginare la follia di mettere questo momento religioso nelle mani dell'IA alias Cyber Satan? Un'ulteriore domanda è come l'IA affronterà le crescenti controversie che sorgono sull'autorità di insegnamento della Chiesa cattolica romana, ( il magistero ), o anche possibili modifiche al catechismo della Chiesa cattolica.

Sanders ha sottolineato che lui e il suo team “ monitorano attentamente i siti web del Dicastero per la Dottrina della Fede,” il più antico tra i dipartimenti della Curia romana ancora informalmente noto come Sant'Uffizio, cercando “ qualsiasi nuovo decreto o dichiarazione dottrinale ” e dando la priorità a loro per il caricamento nella loro base di conoscenza. Ha aggiunto che “ un documento rilasciato 60 anni fa può essere autorevole, ma se ne esce uno più recente e aggiorna un canone o una comprensione dottrinale, quel documento avrà la precedenza. ”

“ Va bene un po 'di tempo, ma non lo fa come vorremmo, ed è un'area che vogliamo migliorare, ” ha detto. “ Nella prossima versione di AI, migliorerà. ”

Le preoccupazioni più generali sull'IA sono ben documentate, specialmente quando si tratta di università e ricerca. Uno di questi riguarda l'accuratezza dei dati e che l'IA può essere soggetta a errori, risultando infine in articoli di ricerca. Ma i creatori dietro Magisterium AI affermano che funziona in modo leggermente diverso rispetto ad altri programmi di intelligenza artificiale più grandi come ChatGPT e Google Bard, che hanno avuto un'accoglienza mista nel mondo accademico, in quanto le informazioni sono limitate ai dati autentici della chiesa, ma sarà così una volta che l'IA del Magistero prenderà completamente il controllo dello spettacolo?

Padre Baggot ha affermato che, diversamente dai programmi generativi di AI “,” L'IA del magistero attinge a un database limitato di documenti ufficiali della chiesa “ che lo rende ” molto meno incline a fornire risposte false o fuorvianti basate su fonti inaffidabili. “ Includendo riferimenti e collegamenti a documenti ufficiali della chiesa, ha affermato che il programma consente agli utenti di leggere le fonti originali.

Tuttavia, ha avvertito che “ poiché qualsiasi sistema di intelligenza artificiale generativa può ‘ allucinare ’ [ un termine di intelligenza artificiale per creare informazioni false ], gli utenti devono sempre consultare i documenti originali per evitare confusione. ” Nel frattempo, preparati per l'imminente arrivo dell'Anticristo aiutato dall'IA aliena e dai computer quantistici che ho descritto nel Volume 9, Sette passi per i segreti del nuovo mondo Disturbo dal transumanesimo e l'immortalità a Gesù gnostico, UFO e stregoneria degli insetti.

E fai attenzione a qualsiasi prete cattolico che utilizzerà materiale prodotto dal Magistero AI, che genererà inevitabilmente più sciocchezze eretiche in una chiesa post-vaticana II già squilibrata.

Il libro più importante di Leo Zagami è ora disponibile! Confessioni di un Illuminati Volume 9: Sette passi per i segreti del nuovo disordine mondiale dal transumanesimo e l'immortalità a Gesù gnostico, UFO e stregoneria degli insetti