Il Papa presenta l'ultima esortazione “ Woke ” al Sinodo globalista



Articolo di Leo Zagami

Il papa amante di Davos ha rilasciato ieri un nuovo documento intitolato, Laudate Deum. L'esortazione apostolica ribadisce Papa Francesco ’ preoccupazioni per quanto riguarda i cambiamenti climatici e ha almeno una grande forza, è più breve di Laudato Si ’ ( “ Sia lodato ” ), la sua prima enciclica “ woke ” del 2015 basata su quello che è praticamente lo stesso argomento. Laudate Deum prima sezione, “ La crisi climatica globale”, è un “ svegliato ” ha sostenuto il dump di dati a sostegno delle solite bugie globaliste spinte a sinistra del lavaggio del cervello in tutto il mondo. Fa persino una gaffe deplorevole nel resuscitare la memoria di COVID-19 e la sua lezione che nelle sue parole ha mostrato, “ ciò che accade in una parte del mondo ha ripercussioni su tutto il pianeta. ”

Questo può essere vero, caro papa, ma la scienza “ ” dietro l'isteria e i blocchi COVID del 2020 – 2021 si sono rivelati imperfetti o palesemente falsi e manipolatori, provocando migliaia di morti inutili, perdite di posti di lavoro e bullismo sistematico di chiunque, compresi scienziati veterani, che hanno messo in dubbio le politiche COVID, costruito per istigare l'ultima fase del Nuovo Ordine Mondiale e l'ascesa di Cyber Satan come ho spiegato in Confessioni di un Illuminati Volume 7: dalle radici occulte del grande reset alle radici populiste del grande rifiuto.

All'indomani di COVID-19, l'appello di “ a seguire la scienza ” a tutti i costi come argomento schiacciato per qualsiasi cosa, incluso il solito mantra di “ cambiamento climatico,” ha comprensibilmente consumato magro e gli unici che credono ancora sono quei libtard che desiderano ancora prendere il prossimo vaccino, indipendentemente dalle conseguenze per la propria salute.

“ Nel frattempo, ” come ho scritto nel mio ultimo libro, Confessioni di un Illuminati Volume 9: Sette passi per i segreti del nuovo disordine mondiale dal transumanesimo e l'immortalità a Gesù gnostico, UFO e stregoneria degli insetti.

…fin dagli albori di COVID, “ Build Back Better ” è stato ripetuto dai giovani leader globali senza cervello e inutili “, ” che si affollano costantemente al World Economic Forum di Klaus Schwab a Davos, La Svizzera, una moderna emanazione dell'Ordine degli Illuminati di Adam Weishaupt e il nucleo del crescente Quarto Reich.

Sottolineando il ruolo chiave di uno dei più noti agenti gesuiti e boss di Davos Illuminati:

Quando Schwab, un agente gesuita e i suoi servitori WEF Illuminati trasformarono la tragedia COVID in un'opportunità per scatenare un “ Grande reset ” che trasformasse i mercati globali, la governance e il potere, quasi ogni singolo leader politico occidentale era d'accordo senza mettere in discussione la sua assurdità.

La seconda sezione del Laudate Deum ha diritto “ Un paradigma tecnocratico in crescita ” dove il Papa chiede in modo retorico chi controllerà il futuro Cyber Satan.

È agghiacciante rendersi conto che le capacità ampliate dalla tecnologia “ hanno dato a quelli con le conoscenze e soprattutto le risorse economiche per usarle, un dominio impressionante su tutta l'umanità e il mondo intero. L'umanità non ha mai avuto un tale potere su se stessa, ma nulla garantisce che sarà usato saggiamente, in particolare se si considera come viene attualmente utilizzato . . . Nelle cui mani giace tutto questo potere o finirà per finire?

Francesco critica l'idea di “ un'autorità mondiale concentrata in una persona o in un'élite con un potere eccessivo. ” Sostenere invece, in un tipico modo ipocrita gesuita, la necessità di organizzazioni internazionali più efficaci con i muscoli per servire il bene comune, porre fine alla fame e alla povertà e difendere i diritti umani fondamentali. Ma quelle organizzazioni sono quelle che servono il Disturbo del Nuovo Mondo e concentrano il potere su persone come Alexander Soros e il World Economic Forum di Klaus Schwab.

La qualità più deludente di Laudate Deum è la mancanza di un vero scopo religioso, infatti, dal paragrafo n. 2 al paragrafo n. 60, avrebbe potuto essere redatto da qualsiasi non credente intelligente che lavora per una ONG secolare. Gesù fa un'apparizione rara nel paragrafo n. 1, quindi va in pausa fino al paragrafo n. 64.

In un testo di 7.500 parole, la parola “ Gesù ” appare alla fine solo tre volte; “ Dio, ” 11 volte; “ Chiesa, ” una volta; “ Cattolico, ” due volte; “ biblico, ” una volta; “ Bibbia, ” una volta; e “ Christian, ” una volta. Tutto ciò che riguarda la religione è posizionato in un comodo addendum intitolato “ Motivazioni spirituali, ” che si basa su una varietà di riferimenti scritturali. Ma Laudate Deum è essenzialmente un documento massonico secolare con un addendum religioso che la maggior parte delle parti indirizzate probabilmente respingerà. Si può sostenere che esiste uno scopo, un tipo specifico di “ companimento. ” Francesco cerca di parlare con i suoi illuminati e agenti massonici in tutto il mondo, usando un linguaggio “ woke ” comune indirizzato a un pubblico globale molto diversificato in preparazione della religione del mondo unico.

Il globalista Papa Francesco ha aperto la Chiesa “ Sinodo sulla sinodalità ” ieri, con una messa in Vaticano, dando il via a un evento che durerà fino a ottobre 2023. La sinodalità è presentata ufficialmente come un modo di “ fare il journeying insieme ” che “ chiede di parlarsi e di ascoltarsi e lo Spirito Santo ” di trovare un percorso in “ affrontando le questioni che devono affrontare la Chiesa ai nostri giorni. ” Tuttavia, oltre ai cardinali e ai vescovi tra i 363 membri “ ” con il diritto di voto al Sinodo, Francesco includeva circa 70 laici ( 35 uomini, 35 donne ) tra cui molti massoni, così come i membri dell'Opus Dei. Oltre ai 363 membri votanti, parteciperanno più di 30 altri partecipanti, ma senza diritto di voto.[ 1 ]

Questi includono 12 “ delegati fraterni, ” da altre chiese e comunità cristiane e otto invitati speciali “, ” tra cui, fratello Alois, il priore della comunità di Taize, una fraternità monastica cristiana ecumenica con sede a Taizé, Saona e Loira, Borgogna, Francia fondata nel 1940 dal fratello Roger Schütz, un protestante riformato.

Sabato scorso, leader di oltre 20 denominazioni o gruppi di chiese hanno partecipato alla stessa veglia, che era inteso come parte dell'accumulo della 16a Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo della Chiesa Cattolica, che viene definita “ Sinodo sulla sinodalità. ” Tra i rappresentanti ecumenici presenti c'erano il Patriarca ecumenico, Bartolomeo di Costantinopoli; il segretario generale della Federazione luterana mondiale, il Rev. Dr Anne Burghardt; e la cattedra della Pentecostal World Fellowship, il Rev. William Wilson, e ovviamente l'arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, della Chiesa d'Inghilterra, il capo cerimoniale della Comunione anglicana mondiale che ha introdotto la Preghiera del Signore, che tutti sono stati invitati a recitare nella loro lingua,in quella che sembrava una prova per l'imminente religione massonica del mondo One che espongo da anni in libri come Volume 7.

Come la rivista America – The Jesuit Review sottolineato:

Il Sinodo sulla sinodalità è ufficialmente la sedicesima assemblea ordinaria del Sinodo dei vescovi, ma promette di essere radicalmente diverso da qualsiasi suo predecessore.

Molti nella chiesa credono che Papa Francesco abbia intenzionalmente diffuso ambiguità prima di questo Sinodo. Cardinali, vescovi, sacerdoti, fratelli religiosi, monache, e i laici di tutto il mondo discuteranno “ della Chiesa cattolica ai giorni nostri ” e di come andare avanti come comunità globale, ma i cattolici conservatori arrivarono a diffidare delle implicazioni di tali incontri e il pontefice che suggeriscono la possibilità di benedire le coppie gay e di ordinare le donne come sacerdoti, stanno già suscitando polemiche.