Helios (detto anche Elios) è stato studiato e inventato da Pier Luigi Ighina

Con queste conoscenze possibili a realizzarsi in un tempo non lontano, il genere umano verrà portato ad una rinnovata esistenza in armonia con le forze della natura. (PierLuigi Ighina)

Elios è il nome che Pier Luigi Ighina diede a questo strumento creato per schermare l'ambiente da onde nocive rigenerandolo e riportando l'equilibrio nel campo energetico.

Helios (detto anche Elios) è stato studiato e inventato da Pier Luigi Ighina per ottenere principalmente tre cose:

Purificare l’ambiente da inquinamenti e radiazioni nocive che alterano e distruggono il ritmo bilanciato della natura. Questo ritmo (o frequenza) chiamato Ritmo Magnetico Solare-Terrestre è un fenomeno di particelle in rotazione a spirale provenienti principalmente dal sole ma anche dalle altre stelle. Esse vengono assorbite dalla terra e poi riflesse per tornare all’origine. Helios, amplificando il ritmo bilanciato della natura neutralizza molti elementi inquinanti che emettono vibrazioni elettromagnetiche avverse e disarmoniche.

Proteggere la salute e la vita dell’ambiente rapportando ogni materia al Ritmo Solare-Terrestre (energia che viaggia con la luce). Helios è anche utilizzato per la difesa contro gli inquinamenti elettromagnetici tossici incluse le radiazioni nucleari. Se Helios viene posizionato su un nodo patogeno di Hartmann lo neutralizza.

Potenziare 

il lavoro della natura creando un’ esplosione di vita per tutto ciò che lo circonda entro un raggio di circa 50 metri. Ogni tipologia di materia riceve un naturale giovamento. Basterà osservare dopo qualche settimana la natura circostante per rendersi conto dell’energia di Helios.

ISTRUZIONI PER POSIZIONARE E ATTIVARE HELIOS

Helios è stato fabbricato con le dovute attenzioni per essere posizionato principalmente all’aperto. Helios va posizionato solitamente in un punto soleggiato direttamente sulla terra e mai sul cemento o sulla ceramica oppure sopra i metalli. Le parti in legno di Helios sono state protette con diversi strati di verniciatura per durare il più possibile alle intemperie. Helios può anche essere posizionato su terrazzi o verande oppure all’interno di locali abitativi purché riceva la luce del sole (come una qualsiasi pianta) e non sia posizionato sul cemento, sulla ceramica o sul metallo. All’interno si può posizionare Helios sul legno o sul vetro (ad esempio su una mensola) oppure su un oggetto di plastica.

Per posizionare ed attivare Helios in modo corretto seguire le seguenti  istruzioni:

DOVE POSIZIONARE HELIOS.

1 Per posizionare Helios all’aperto in un campo, in un orto o in un giardino scegliere un posto ben soleggiato (possibilmente non sotto piante, tettoie, etc.). Per posizionare Helios all’interno di una casa, sul terrazzo o in una veranda, assicurarsi che Helios riceva la luce del sole quante più ore possibile nell’arco di una giornata.

Adagiare Helios sempre in posizione orizzontale sui tre piedini.

Importante: non far toccare l’elemento conduttore in alluminio (assomiglia ad una molla) con la superficie dove avete posato Helios.

2 Riempire di acqua una delle 8 bottiglie di vetro che trovate nella confezione. Posizionarla esattamente nel centro dell’anello di colore verde. In ambiente esterno, per potenziare l’ampiezza del segnale fino ad un raggio di 50 metri riempire le restanti 7 bottiglie di acqua e posizionarle intorno all’anello ad una distanza di circa 4-5 centimetri dal bordo dell’anello. Posizionare le 7 bottiglie dove il conduttore di alluminio non passa nell’anello cioè a metà tra un cilindretto colorato e l’altro.

COME ATTIVARE HELIOS.

Una volta posizionato Helios nel luogo più favorevole e nel modo corretto è necessario che Helios sia attivato per poter usufruire di tutte le sue funzionalità. L’attivazione di Helios si effettua nel modo seguente:

3 Nei primi 3 giorni:                                                                       

riempire le bottiglie di vetro con acqua potabile e dopo 24 ore svuotarle e sostituire l’acqua. Solo per i primi 3 giorni sostituire una volta al giorno l’acqua nelle bottiglie di vetro.

4 In primavera e in estate:

sostituire l’acqua nelle bottiglie una volta al mese.

In autunno e in inverno:

sostituire l’acqua nelle bottiglie ogni 2 mesi.

Il raggio d’azione di Helios con le 7 bottiglie esterne è stimato in oltre 50 metri. Posizionando più Helios in una zona piantumata, in un campo coltivato o in un giardino lasciare quindi circa 100 metri tra un Helios e l’altro.

https://www.mecwolf.today/it-03-01-03-helios-specifiche


Approfondimenti, Pierluigi Ighina, la legge del ritmo.

https://www.fortunadrago.it/approfondimenti/pierluigi-ighina/legge-del-ritmo/




Vedi anche: Il Dio greco Helios (Zeus) e l'elemento chimico Elio. https://thematrixofsymbolism.blogspot.com/2020/02/il-dio-greco-helios-zeus-e-l-chimico.html