L'ingresso di questo insolito parco a tema presenta il Tempio di Moloch con una gigantesca testa a tre occhi rappresentata nel film del 1914 "Cabiria"; proprio come la statua del Moloch posta al Colosseo.
Questo leggendario film muto italiano è stato diretto da Giovanni Pastrone con una sceneggiatura scritta dagli Illuminati e poeta italiano, Gabriele d'Annunzio (33° grado del RSAA), uno degli ispiratori del Fascismo. In cima alla gigantesca testa con tre occhi all'ingresso vediamo la stessa statua di Moloch trovata al Colosseo. L'ingresso di questo parco a tema con un tocco oscuro è tratto da una delle scene più minacciose del film "Cabiria", in cui cento bambini muoiono come offerte, ma la maggior parte degli italiani lo ignora e porta comunque i propri figli all'interno di Moloch.
Fonte: http://leozagami.com/2020/07/22/moloch-is-also-in-an-amusement-park-for-children-near-rome-to-absorb-more-innocent-energy/
Questo è particolarmente simbolico per quello che è considerato l'ingresso di un parco a tema per bambini in Italia. Anche per qualche "strano" motivo i bambini sotto il metro di altezza entrano gratis. Piace all'élite pedofila? "Cinecittà World" sembra far parte del Moloch Egregore costruito a Roma dai culti più oscuri per compiacere l'antico dio associato al sacrificio di bambini.
Il parco ha riaperto il 25 giugno 2020 dopo il blocco del Covid-19, pronto per gli affari, con chiaramente quella che è un'altra copia della statua del Moloch in cima all'ingresso.
Quindi si inizia a chiedersi quante di queste mostruosità siano state costruite nel 1914 per questo film epico? Ebbene, se interessati, Cinecittà World si trova a Castel Romano, a pochi chilometri da Roma, raggiungibile in auto prendendo via Pontina (uscita 26) o con un servizio navetta dalla stazione Termini. Ti stanno aspettando…