Tala Chakras

I Chakras sono energia centri situati in tutto il nostro corpo. I sette chakra principali si trovano lungo la colonna e ognuno è legato a un'ampia varietà di temi e ha un profondo simbolismo ascritto. Il sistema del Chakras può essere correlato con alchimia e Qabalah nella tradizione occidentale, e il processo attraverso il quale i Chakras sono risvegliati può essere paragonato al processo alchemico di rotazione che confluisce nell'oro. Comunque, questi sette nodi di energia sono unici: abbiamo i Chakras sulle nostre mani, le nostre gambe, nella nostra testa e sopra il nostra corpo. Qui mi concentrerò sul Chakras sotto Muladhara, chiamato Talas, o Tala-chakras.

I Talas sono un set di sette Chakras correndo che prercorrono l'area delle nostre gambe. Muladhara è correlato al piano del materiale e della sessualità, e i chakra inferiori sono correlati a emozioni e esperienze di natura inferiore, o infera, spesso identificato nel male. La dimensione dove il Tala Chakras sono concentrati è chiamato Naraka, che può essere considerata la dimensine dell'inferno induista. Qui segue una descrizione del Talas, basato principalmente sul Bhagavata Purana.

    Il primo livello è Atala. Questa è la dimora delle entitas basate sull' elemento legato al sesso, nella forma in cui le donne sono manifestate come donne  Questo livello è governato da Bala, figlio di Maya. Bala possiede grandi poteri, e crea questi demoni quando sbadiglia. Questi demoni sono di tre tipi: svarinis (auto-willed),Kaminis (lussurioso) e Pumscalis (whorish). Questi demoni incanta e attacca gli uomini che entrano Atala, cercando di rubare il loro sessuale energia. Il stato di coscienza di Atala si chiama “Mettere”, che significa senza figli. Il Atala chakra si trova nei fianchi. Il Atala chakra e metti posto a paura e disperazione, così come lussurioso desideri.

    Il secondo livello è Vitala. Questo posto è governato da Hara-Bhava e Bhavani, buio forme di Shiva e Parvati. Anche questo è fortemente sessuale aereo, da allora Hara-Bhava e Bhavani esiste qui dentro costante sessuale unione e loro sessuale fluidi modulo il fiume Hataki. Qui questo buio modulo di Shiva regole come Signore di fantasmi e simile a un folletto demoni, così come maestro di oro miniere. Coloro che vivono qui sono adornati oro. Il stato di coscienza di Vitala è “Avichi”, che significa senza gioia. Il Vitala chakra si trova nelle cosce. [ [ Vitala [ chakra ] ] e il Avichi lo stato è correlato a rabbia, frustrazione e confusione, così come risentimento.

    Il terzo livello è Sutala. Questo posto è governato dal demone re Bali. Sutala è coperto di bello templi ed edifici. Sutala corrisponde a “suono”. Lo stato qui si chiama “Samhata”, che significa abbandonato. Il Chakra di Sutala si trova nelle ginocchia. Il Chakra di Sutala e il Samhata lo stato è correlato a gelosia e inadeguatezza, nonché stati più profondi di confusione.

    Il quarto livello è Talatala. Questo è il regno dell'architetto demoniaco Maya, che è anche un potente stregone. Lo stato qui si chiama “Tamisra”, o oscurità. Il Talatala chakra si trova nei vitelli. Il Talatala chakra e il Tamisra lo stato è correlato a avidità e inganno, oltre che un forte istinto di autoconservazione e forte materialista ideali.

    Il quinto livello è Rasatala. Rasatala è la casa dei potenti demoni, il Danavas e il Daityas, che vivono in buche, come serpenti. Questi sono i nemici del devas ( il dei). Rasatala corrisponde a “toccare”. Lo stato qui si chiama “Rijisha”, che significa espulso. Il Rasatala chakra si trova nelle caviglie. Il Rasatala chakra e il Rijisha lo stato è legato a bisogni sempre più profondi di autoconservazione e egoismo. Qui non c'è assolutamente preoccupazione su danni o dolore causato ad altri. Questa è la vera dimora dell'uomo animale natura.

    Il sesto livello è Mahatala. Come Sutala, questo posto è coperto da splendidi edifici e templi, quale casa Nagas, serpenti-demoni, ad esempio Krodhavasha, Kuhaka, Taksshaka, Kaliya e Sushena. Tuttavia, questi demoni vivere in pace tra loro, e sono esperti di sport e arti di piacere. Vivono sempre spaventati dall'uomo-aquila Garuda. Lo stato qui si chiama “Kudmala” e significa lebbroso. Il Mahatala Chakra si trova nei piedi. Questo livello è correlato a “gusto”. Questo livello è considerato un luogo senza coscienza, e quelli che finiscono qui sentire libero di rubare, sensazione quello il mondo deve loro tutto. Qui, egoismo è al suo assoluto.

    Il settimo e ultimo livello è Patala. Qui vivi il Naga demoni governato dal loro re Vasuki. La luce non raggiunge più questo posto, quindi le uniche fonti di luce sono i gioielli indossato dal Nagas. Il Nagas qui hanno molte teste e molte cappe e si fanno facilmente arrabbiare. Il stato di coscienza qui si chiama “Kakola” o nero veleno. Il Patala Chakra giace nella pianta dei piedi. Il Patala Chakra e il Kakola lo stato è legato all'estremo sentimenti di odio e distruzione, entrambi sé e di altri, nonché un totale desiderio per tortura e irragionevolezza. Il ideale ecco “ omicidio per omicidio ”.

Sotto Patala bugie il Garbhodaka oceano, dove Vishnu poggia Ananta Shesha, il cosmico serpente. Dal Vishnu di ombelico cresce a loto. Si dice che Shesha crea il mondo when it uncoils its tail, and it destroys the world by coiling it.

Source solnax.wordpress.com

http://tibetanbuddhistencyclopedia.com/en/index.php?title=Tala_Chakras


Immagine https://en.wikipedia.org/wiki/Loka#/media/File:WLA_vanda_Vishnu_as_the_Cosmic_Man.jpg