Le suore sataniche dell'indulgenza perpetua trascinano le transessuali sulla loro strada verso la "santità" come avevo previsto nel volume 9


Donazione a sostegno del lavoro di Leo attraverso GoFundMe https://www.gofundme.com/f/the-leo-zagami-show-lesule cashapp / $ leozagami

Articolo di Leo Zagami

Ho scritto in Confessioni di un Illuminati Volume 9: Sette passi per i segreti del nuovo disordine mondiale dal transumanesimo e l'immortalità a Gesù gnostico, UFO e stregoneria degli insetti:  

“ E quando un vescovo cattolico del Texas, Joseph Strickland, di Tyler, in Texas, protestò con un gruppo di attivisti conservatori fuori dal Dodger Stadium, nel giugno 2023 per aver permesso una celebrazione del Gay Pride prima dell'inizio di una partita del radicale gioco demoniaco del gruppo pro-LGBTQ chiamato Sisters of Perpetual Indulgence, che deride Gesù e il cattolicesimo, Il vescovo Strickland è stato rimproverato dal Vaticano per aver protestato, ricevendo una rara indagine disciplinare emessa da nessun altro che, papa Francesco. Tuttavia, la chiesa cattolica non ha criticato le suore transgender sataniche, e potrebbero ricevere una benedizione dal papa gesuita e potrebbero essere in linea per la santità nella chiesa cattolica di oggi. ”[ 1 ]

In un'e-mail della scorsa settimana, ha detto il vescovo del Texas orientale, Joseph Strickland Religion News Service, “ Naturalmente il mandato può essere annullato da papa Francesco, ma non posso abbandonare volontariamente il gregge di cui mi è stato affidato l'incarico di successore degli apostoli. ” [ 2 ] Nel frattempo, il Cattedrale di Speranza la più grande chiesa amica del LGBTQ al mondo con sede a Dallas, che fa parte del United Church of Christ ( UCC ), accolto come ospiti speciali per “ Drag Sunday ” le suore dell'indulgenza perpetua. Mentre l'UCC sostiene che le loro azioni sono un passo verso l'inclusività, molti conservatori vedono questo come un palese disprezzo per la santità degli spazi religiosi e gli insegnamenti della Bibbia.

   Uno dei momenti più scioccanti dell'evento, fu quando i partecipanti di questa farsa recitarono l'impegno di fedeltà alle suore dell'indulgenza perpetua durante il servizio con una benedizione che conferma tutto ciò in cui scrivevo Volume 9 sulla loro natura satanica come puoi ascoltare e vedere di persona in questa piccola clip di Twitter:




E anche se l'UCC non fa parte formalmente della Chiesa cattolica, ma una denominazione cristiana protestante socialmente liberale con radici nelle tradizioni congregazionali, riformate continentali e luterane, l'UCC e altre tre chiese tradizionali riformate si unirono agli Stati Uniti. 
La Chiesa cattolica romana dieci anni fa ha firmato un accordo storico poiché le suddette denominazioni ora si riconoscono reciprocamente i riti battesimali.[ 3 ]

L'accordo formale, noto come “ Accordo comune sul reciproco riconoscimento del battesimo, ” è il prodotto di sette cicli di discussioni tra l'UCC, gli Stati Uniti. Conferenza dei vescovi cattolici, la Chiesa presbiteriana ( USA ), la Chiesa riformata cristiana e la Chiesa riformata in America.[ 4 ]

Come Jim H ⁇ ft scritto per The Gateway Pundit:

“ Benedicendo le drag queen e sostenendo apertamente gli stili di vita LGBTQ + che sono contrari agli insegnamenti biblici, queste chiese stanno creando un precedente pericoloso. 
Oggi sono drag queen; domani potrebbero essere altre pratiche che sono chiaramente contro gli insegnamenti della Bibbia. Questa pendenza scivolosa erode la santità della chiesa e rende difficile per i congregati distinguere tra ciò che è moralmente accettabile e ciò che non lo è. ”



   In un Post di Facebook, la chiesa ha pubblicato un video di accompagnamento del servizio e possiamo sentire come descrivono il termine “ valori familiari ” come qualcosa:

    “ Da tempo è stato un linguaggio di codice per supportare misoginia, omofobia, bigottismo e molti altri modi di odio ed esclusione. Tuttavia, i valori hanno un ruolo importante nella nostra vita. Informano le nostre decisioni e modellano le nostre relazioni e costruiamo comunità di fede attorno a valori condivisi. Fai un viaggio mentre esploriamo i valori che si spostano verso famiglie sane, connessioni significative e comunità forti, e vedere la buona notizia dell'amore radicale e della misericordia incarnata in noi e nella nostra amata Cattedrale della Speranza. ”

   Tuttavia, il Dallas Express segnalato che: “ Circa 40 manifestanti riuniti domenica mattina alla Cattedrale della Speranza per esprimere la loro opposizione al servizio in onore delle suore dell'indulgenza perpetua. “ Metti giù i tuoi giocattoli sessuali e raccogli la tua Bibbia, gente! ” 
Un manifestante potrebbe essere ascoltato dicendo attraverso un megafono ma, naturalmente, non è abbastanza di fronte a questa mostruosità. 

   Purtroppo, come ho scritto nel Volume 9, la maggior parte delle persone, e in particolare le generazioni più giovani, “ sono all'oscuro del loro status di schiavi, e per questo motivo, Spero che alcuni di loro leggeranno questo libro prima che sia troppo tardi e vengano microchip, poiché vivono già sotto il controllo di Cyber Satan senza accorgersene, e presto, inizieranno a fondersi con la macchina man mano che il transumanesimo avanza, anche sotto mentite spoglie del transgenderismo. ”[ 5 ]

[ 1 ]   Leo Lyon Zagami, Confessioni di un Illuminati Volume 9: Sette passi per i segreti del nuovo disordine mondiale dal transumanesimo e l'immortalità a Gesù gnostico, UFO e stregoneria degli insetti, Cursum Perficio, 2023, pagg. XVIII-XIX.




[ 5 ]   Confessioni di un Illuminati Volume 9, Ibid., p. XVI.

ATTENZIONE Il libro più importante di Leo Zagami è ora disponibile! Confessioni di un Illuminati Volume 9: Sette passi per i segreti del nuovo disordine mondiale dal transumanesimo e l'immortalità a Gesù gnostico, UFO e stregoneria degli insetti