I globalisti lanciano la prima lounge AI di lusso di Dubai ispirata agli Illuminati mentre svelano il loro NWO - video

 


Articolo di Leo Zagami

La cosiddetta cospirazione “ Illuminati ” si sta finalmente materializzando davanti ai nostri occhi ogni giorno, una mostruosità alla volta, grazie ad organizzazioni dispotiche come il World Economic Forum, come ho scritto nel mio volume 7 Confessioni.

Infine, i critici che per anni hanno descritto la cospirazione “ Illuminati ” come un'invenzione accidentale “ ” e “ paranoia inverosimile, ” che “ ha iniziato con un'opera giocosa di finzione in gli anni '60 ”[ 1 ] grazie a scrittori come Robert Anton Wilson, come spiego in dettaglio nel mio volume 8 confessioni, possono finalmente vedere la loro stupidità e bigottismo nelle loro false affermazioni, poiché questa non è più una battuta pratica, una bufala messa insieme durante l'estate dell'amore dal cosiddetto movimento discordiano, ma piuttosto una realtà pericolosa che sta rovinando la società.

“ È un mezzo idealistico per convincere le persone a svegliarsi con le realtà suggerite in cui abitano, ” ha scritto David Bramwell, che con Wilson e uno degli autori del Principia Discordia, il primo testo religioso discordiano pubblicato “, ” Kerry Thornley, “ ha deciso che il mondo stava diventando troppo autoritario, troppo stretto, troppo chiuso, troppo controllato,” e per questo motivo voleva riportare un po 'di caos nella società per scuotere le cose, e “ il modo per farlo era diffondere la disinformazione. Diffondere disinformazione attraverso tutti i portali – attraverso la controcultura, attraverso i media mainstream, attraverso qualsiasi mezzo. E decisero che lo avrebbero fatto inizialmente raccontando storie sugli Illuminati. ”

Ma è vero? Come ho spiegato nel volume 8, Dall'ascesa dell'Anticristo al suono del diavolo e al grande reset, Robert Anton Wilson era un vero iniziato nelle sette degli Illuminati come Ordo Templi Orientis con amici nella C.I.A., non un cannone sciolto o un hippie che vogliono solo divertirsi.

Autore, futurista, psicologo e mistico agnostico auto-descritto, Wilson descrisse il suo lavoro come un tentativo “ di abbattere le associazioni condizionate, di guardare il mondo in un modo nuovo, con diverse prospettive riconosciute come modelli o mappe e nessun modello elevato alla verità. ” Il suo obiettivo satanico era “ cercare di far entrare le persone in uno stato di agnosticismo generalizzato, non di agnosticismo su Dio solo ma di agnosticismo su tutto. ” Ricorda, per Satana che promuove l'agnosticismo, l'opinione che l'esistenza di Dio, del divino o del soprannaturale, sia sconosciuta o inconoscibile, è stata una priorità nel fare…ciò che descrivo nel volume 8 come l'ideologia “ dell'Anticristo. ”

Tuttavia, le cose stanno cambiando ora e mentre ci avviciniamo al 2030 e i veri Illuminati si stanno finalmente manifestando, mostrando le loro diaboliche intenzioni al mondo e lo scorso novembre, hanno persino lanciato pubblicamente la loro prima rivoluzionaria sala AI e tecnologica presso il V Habtoor Hotel nella sempre così esclusiva Dubai.

Notizie Emirati Arabi Uniti 247 descrive Illuminati, come:

“ Impostato per diventare un ristorante, bar e lounge unico nel suo genere, ” che “ incarna l'ispirazione e il misticismo di ‘ Gli Illuminati ’ – una società esclusiva fondata nel 18th secolo in Germania. Direttamente dal cibo e dall'arredamento al concetto di rilassamento; l'intero ristorante è destinato a trasportare i suoi clienti in un mondo di esperienze intriganti che offuscano i confini tra mito e realtà. Le caratteristiche uniche includono un club d'élite ‘ Illuminati Society ’ completamente protetto da una voce protetta da password che apre la strada a elettrizzanti spazi immersivi mappati da 360 gradi a parete e 3D. ”

Parlando della concept lounge; Mehmat Ohran, direttore generale, Illuminati, ha dichiarato:

“ Gli Emirati Arabi Uniti sono noti per avere un pubblico esigente che è disposto a sperimentare esperienze di vita. Per elevare le scelte iper-personalizzate e di cenate, abbiamo creato Illuminati che servono fusioni culinarie per portare il mondo nel tuo piatto insieme a un ambiente sublime per completare l'esperienza. In Illuminati, ci sforziamo di renderlo un'esperienza culinaria futuristica come nessun altro per mettere ulteriormente Dubai sulla mappa globale per esperienze alimentari surreali. Con gli Illuminati originali manifestati in ogni aspetto di questa sala concept, cibo, arredamento, tecnologia e servizio; tutto ciò che riguarda gli Illuminati sarà un'esperienza accattivante. ”

Mentre molti hotel negli Emirati Arabi Uniti hanno abbracciato la tecnologia AI in modo più moderato, Illuminati ha elementi riflessi in ogni offerta, il che dimostra ancora una volta come gli elitari vogliono introdurre l'IA alias Cyber Satan come il loro ultimo strumento di controllo mascherato da qualcosa di bello e di facile utilizzo.

Notizie Emirati Arabi Uniti 247 scrive:

“ Le pareti mappate in 3D si trasformeranno quotidianamente per abbinare vari temi e pareti impreziosite a LED in spazi da pranzo progettati per servire come incantevoli fondali. I pod VIP avranno tavoli touchscreen con supporto AI con menu, ordini e opzioni di pagamento per offrire un'esperienza culinaria comoda e senza problemi. Il menu, il paesaggio urbano, i display e l'intrattenimento a bordo vanno oltre il solito per creare magnificenza. Fusioni di cibo su misura da parte di esperti di gastronomia, innovativi mixologi molecolari al bar, creazioni di shisha interne, cocktail innovativi e cocktail finti inventati da mixologi di livello mondiale per offrire una prospettiva artistica alle bevande; sono alcune delle tante squisite offerte di Illuminati.”

Continuando ad aggiungere alle caratteristiche uniche degli Illuminati, ha detto Mehmet; “ A Illuminati vogliamo che i nostri ospiti si aspettino l'inaspettato. Se sei appassionato di cibo e ami provare cose nuove, allora adorerai la cucina fusion nel nostro ristorante. Il menu presenta piatti ispirati alla storia enigmatica della società degli Illuminati originale e l'arredamento è progettato per evocare un senso di mistero e intrigo. Mentre padroneggiano l'arte della fusione alimentare, i nostri chef prestano anche attenzione ai dettagli con l'appetitoso mix di gusti e placcature. Per l'intrattenimento, gli atti di sfida alla realtà da parte di aereisti certificati, DJ residenti di fama mondiale e spettacoli dal vivo al tuo tavolo ridefiniranno sicuramente le esperienze di cena iper-personalizzate. ”[ 2 ]

La presunta brillantezza di Illuminati “non si limita alla fusione e all'atmosfera del cibo, ma ogni centimetro degli spazi ben progettati di 15000 piedi quadrati ha i riflettori sul misticismo,” quel pericoloso falso “ misticismo ” basato sugli ormai leggendari Illuminati di Adam Weishaupt. Con i costumi burleschi più esagerati degli animatori e delle prostitute di alta classe, la musica a 440Hz mista da DJ rinnovati nel mondo con temi per influenzare i loro clienti, e i cosiddetti sapori della cucina globalista “ innovativa ”; contribuisce a un'esperienza unica che l'élite globalista ha finalmente nominato Illuminati, mostrando i loro veri colori.

Situato sul 1st di V Habtoor Hotel, Sheikh Zayed Road; “ l'esperienza culinaria rivoluzionaria, ” Illuminati ha aperto le sue porte lo scorso anno a “ immergere il suo pubblico, ” perché, come spiego nel volume 8, “ Franz Anton Mesmer ( 1768-1815 ), studioso di scienze esoteriche, famoso per le sue teorie ed esperimenti sul magnetismo animale ( noto come ipnotismo ), un precursore dell'ipnosi moderna, ” e “ fondatore della Society of Universal Harmony, un ordine massonico in sette gradi ” il cui lavoro ha ispirato il fondatore del Illuminati così come uno dei suoi membri più illustri, Wolfgang Amadeus Mozart.

[ 1 ] https://www.bbc.com/future/article/20170809-the-accidental-invention-of-the-illuminati-conspiracy

[ 2 ] https://uaenews247.com/2022/11/22/seasoned-with-ai-and-technology-uaes-first-luxury-experiential-lounge-illuminati-launched-at-v-habtoor-hotel/

https://leozagami.com/2023/01/26/globalists-launch-dubais-first-luxury-ai-lounge-inspired-by-the-illuminati-as-they-unveil-their-nwo/?fbclid=IwAR2U7asAYTwlMb6Ozy3PXCZo54r6eEoxQ1_gv3tFqCtOmO4P1how39DL0eA