Il rappresentante approvato da Trump Harriett Hageman (R-WY) chiede un esorcismo per l'FBI!



Articolo di Leo Zagami
La controversia continua dopo che l'FBI è diventato pieno “ svegliato ” con un avvertimento contro “ ideologia cattolica tradizionalista radicale, ” legata alla messa latina, in un appunto trapelato dall'informatore dell'FBI Kyle Seraphin, che ho riferito il 9 febbraio 2023, lo stesso giorno in cui il Sottocomitato ristretto sull'arma del governo federale ha tenuto la sua prima udienza:
E anche se dentro risposta a un'indagine del Agenzia di stampa cattolica ( CNA ), l'FBI ha dichiarato che avrebbe rimosso il documento perché “ non soddisfa i nostri rigorosi standard,” la controversia continua a attirare l'attenzione dei media conservatori e dei politici scandalizzati da questa palese violazione del Primo Emendamento. Ma questo non è l'unico problema che l'FBI ha e quando la storia è scoppiata, approvata da Trump Rep. Harriett Hageman ( R-WY ) servendo con orgoglio il Wyoming nella US House dopo aver sconfitto RINO Liz Cheney nelle primarie, è andato avanti con il Washington Watch il leader e conduttore cristiano Tony Perkins, raccomandando un esorcismo “ ” da eseguire sull'FBI.

Un esorcismo è un'aggiustamento, indirizzato agli spiriti maligni per costringerli ad abbandonare un oggetto, un luogo, una persona o persino un gruppo di persone, come in questo caso, l'FBI, che lavorano per Satana, come ho anche sottolineato durante l'ultimo episodio della mia nuova serie di The Leo Zagami Show, dedicato all'esplorazione del lato occulto degli Illuminati e, in questo caso, alla pratica dell'esorcismo:



Il concetto di possesso spirituale esiste in molte culture e religioni, tra cui buddismo, cristianesimo, vodou haitiano, induismo, islam, Wicca e tradizioni del sud-est asiatico, africane e dei nativi americani, ma nella tradizione cattolica è particolarmente legato all'uso della lingua latina come spiego nel volume 6.66 del mio confessioni dedicato all'argomento. La stessa lingua latina decisa dal falso profeta Papa Francesco non sarebbe più la lingua ufficiale del raduno del vescovo in Vaticano, solo un anno dopo essere stato eletto,[ 1 ] e la stessa lingua che il Papa ha deciso di limitare nel 2021 con la vecchia Messa latina, che ora può essere celebrata solo da alcuni sacerdoti con autorizzazioni speciali raramente concesse dai vescovi. Quindi, Harriet M. Hageman, il rappresentante GOP del Wyoming ha ragione al 100%, dobbiamo esorcizzare l'FBI che ora aiuta non solo i “ Demoncrati,” ma Satana stesso accusando la Messa latina di essere collegata a “ Supremazia bianca. ”