Gli Illuminati dell'Ordine del Vecchio Mondo vogliono arrestare Trump e Putin, ma è tutto un Farsa!


Articolo di Leo Zagami

Fox News ha scioccato il mondo venerdì pomeriggio quando l'ancora John Roberts ha informato gli spettatori che l'ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan ha richiesto un incontro “ con le forze dell'ordine prima di una potenziale accusa di Trump. ” Ha detto che si sarebbero incontrati, “ per discutere della logistica per qualche tempo la prossima settimana, il che significherebbe che stanno anticipando un atto d'accusa la prossima settimana. ”

Roberts ha continuato: “ Le stesse fonti che hanno familiarità con la pianificazione hanno dichiarato che andranno oltre i preparativi per la sicurezza all'interno e intorno al tribunale di Manhattan. I servizi segreti assumeranno la guida di ciò che consentiranno o non consentiranno, la fonte ha avvertito, menzionando, ad esempio, che la decisione di ammanettare il presidente, l'ex presidente, o no, stabiliranno il tono e lo accompagneranno in aula. ”

Ma Susan Necheles, avvocato di Trump, ha affermato che la sua osservazione sui tempi del suo arresto è stata raccolta dai resoconti dei media, e Il portavoce di Trump Steven Cheung ha detto sabato mattina non vi era stata alcuna notifica “ ” di un atto d'accusa, invece, i sostenitori di Trump dovrebbero partecipare a una manifestazione che terrà la prossima settimana in Texas per la sua rielezione del 2024, mostrando tutto questo clamore sul possibile arresto di Trump potrebbe essere un hamburger niente!

Lo stesso si può dire per Vladimir Putin che è andato a visitare la Crimea negli ultimi due giorni e in seguito ha fatto una visita a sorpresa a Mariupol sul suo primo viaggio nella regione di Donbas dall'invasione in uno spettacolo di sfida dopo aver ricevuto il mandato di arresto ICC quello ha è stato affrontato come carta igienica da Medvedev, ex presidente della Federazione Russa, poiché la CPI non è nemmeno riconosciuta dagli Stati Uniti e la Cina non si preoccupa di incontrare un criminale “,” questo è certo. Sembra che gli unici a prenderlo sul serio siano i pagliacci della CNN. La cinese Xi incontrerà Putin a Mosca lunedì in uno spettacolo di sostegno piuttosto che per un presunto accordo di pace che non accadrà mai.

Quindi, sia Trump che Putin non andranno mai in prigione poiché il “ Vecchio Ordine Mondiale ” sta diventando sempre più debole, e anche se gli Illuminati mirano ancora a un Grande Ripristino che porterà il controllo del mondo nelle mani della Cina, la possibilità di una nuova guerra civile negli Stati Uniti. sta aumentando anche dopo le elezioni presidenziali del 2024, come avevo previsto nel volume 4 del mio Confessioni.

Nel frattempo, gli esercizi “ Security Bond-2023 ” si sono svolti da mercoledì a ieri e si sono concentrati sull'approfondimento della cooperazione pratica “ tra ” Cina, Iran e Russia, “ i paesi partecipanti ” mostrano ancora una volta la pertinenza delle mie previsioni nel volume 7 delle mie confessioni.