Harari conferma il legame tra AI aka Cyber Satan e QAnon che è stato esposto nel volume 7!



Articolo di Leo Zagami


Klaus Schwab proclamato nel marzo 2023 al vertice del governo mondiale a Dubai quando discute dell'intelligenza artificiale ( AI ), chatbot e identità digitali: “ Chi padroneggia queste tecnologie — in qualche modo — sarà il padrone del mondo. ” Solo un paio di mesi dopo, nel maggio 2023, il compagno di Schwab e il consigliere WEF, Yuval Noah Harari, è salito sul palco centrale come ospite speciale del Forum di frontiera per condividere molte delle sue intuizioni su una vasta gamma di argomenti, dagli strumenti di intelligenza artificiale ai controversi post QAnon e Q. 
Confermando involontariamente a volte con le sue parole distinte e l'atteggiamento elitario, di cui ho avvertito nel Volume 7, per quanto riguarda il legame diretto tra il progetto disinfo QAnon e la minaccia di Intelligenza Artificiale in rapido sviluppo, che sta aiutando l'ascesa di Cyber Satan. 
Harari ha posto una domanda stimolante al forum che sembra confermare pienamente la mia ipotesi: “ Cosa succede se assistiamo alla nascita di culti e religioni i cui testi riveriti sono stati scritti dall'intelligenza non umana? ”

Uno storico e filosofo del WEF sta suggerendo che con il rapido progresso dell'IA avremo presto religioni artificiali, nonché politica artificiale e ideologie artificiali.

Harari ha descritto QAnon come un culto nei cui follower interpretano testi online anonimi noti come “ Q drops ” come scritture sacre. “ Negli ultimi anni, il culto politicamente influente di QAnon si è formato attorno a testi online anonimi noti come ‘ Q drops,” ha detto Harari che sembra felice per questo nuovo falso nemico creato artificialmente per aiutare l'ascesa dell'IA alias Cyber Satan e delle fantasie “ White Supremacist ” della sinistra. Harari ha ragione, ma ai miei occhi, coloro che seguono QAnon, sono automaticamente nelle mani di Cyber Satan, un esperimento di guerra dell'informazione diretto segretamente dagli Stati Uniti. Complesso industriale militare come ho spiegato nel volume 7.

Un esperimento che ha purtroppo messo molti patrioti nei guai, spingendoli verso la trappola di Capitol Hill del 6 gennaioth, 2021.

“ QAnon Shaman ” Jacob Chansley, che inizialmente ricevette una delle frasi più lunghe pronunciate a un USA. Capitol Rioter, è stato rilasciato all'inizio di quest'anno dalla prigione federale e inviato in un centro di rientro dopo che l'ex anchorman della Fox News Tucker Carlson ha mostrato inedite riprese esclusive della trappola di Capitol Hill. Chansley è una delle vittime più conosciute del progetto disinfo QAnon al mondo. Quindi, mentre Harari potrebbe avere ragione sull'importanza esagerata che alcune persone danno alle cosiddette gocce “ Q, ” e al progetto disinfo creato attorno ad esso dai soliti sospetti che si definiscono QAnon, i suoi gruppi come Antifa e Black Lives Matter ( BLM ) che sono stati collegati a atti di violenza reali; non i seguaci di QAnon per lo più pacifici,che non sono stati implicati in alcun tipo di incidente dalla trappola di Capitol Hill anche se i media dicono diversamente.                 

 Nel frattempo, Cyber Satan vuole rubare la tua anima usando sensitivi digitali che operano in tutta l'IA che possono aiutarti a evocare una rappresentazione digitale della persona amata deceduta grazie a Seance AI, un sistema sviluppato da un laboratorio di sviluppo software chiamato AE Studio. 

AI Spiritualism è un segno di illusione satanica e un segno dei tempi. Acquisto Confessioni di un Illuminati Volume 7: Dalle radici occulte del Grande Ripristina alle radici populiste del Grande Rifiuto ora, per saperne di più sull'agenda nascosta esoterica del WEF e sulla connessione tra AI aka Cyber Satan e QAnon.

https://leozagami.com/2023/05/22/harari-confirms-the-link-between-ai-aka-cyber-satan-and-qanon-that-was-exposed-in-volume-7/?fbclid=IwAR0ZQ7uvSW2tbJVAPbErk0WpIEObSCPQo4_NJdFDUzNDgBwGn_FKeP1javY