Gesù è stato crocifisso intorno alle ore 15 di venerdi 3 aprile del 33 dopo Cristo Yahshua, il 18° anno di Tiberio.

Gesù è stato crocifisso (per cui si è rivelata la sua immortalità come conseguenza nell'aver manifestato il processo che porta a sconfiggere la morte) intorno alle ore 15 di venerdi 3 aprile del 33 dopo Cristo Yahshua, il 18° anno di Tiberio. Ci fu un terremoto al momento della crocifissione e un eclissi di sole inspiegabile, un oscurità del sole che durò per tre ore, nell'anno della duecentoduesima olimpiade, si verificò un eclissi solare mai vista prima in quei tempi, il Sole era eclissato, la Bitinia venne colpita da un terremoto. LA LUNA ERA DI COLOR ROSSO SANGUE a seguito del forte vento che si alzò durante una tempesta di sabbia, poichè la sabbia nell'atmosfera fece apparire la luna di colore rosso al momento della crocifissione di Yahshua. Ma l'eclissi anomala deriva dal fatto che non si manifesta mai durante una Luna piena, e la durata massima di un eclissi di Sole totale non si verifica mai per piu di 7 minuti, e alla latitudine di Gerusalemme ancora meno. Un eclissi solare puo verificarsi solo alla Luna nuova, ma Yahshua fu crocifisso al giorno di Pasqua che avviene sempre durante la Luna piena. Ciò dimostra il fatto che le anomalie riscontrate derivano da un intervento divino, non era un eclissi di sole, come dimostrato, ma un intervento divino inspiegabile.
I CIELI raccontano la gloria di Dio; E la distesa annunzia l'opera delle sue mani. Un giorno dietro all'altro quelli sgorgano parole; Una notte dietro all'altra dichiarano scienza.

SALMI 19:1-2 DB1885
LA DATA DELLA MORTE DI GESU': IL 33

In questo video, che segue il precedente 'Il piano di 7000 Anni di Dio' e tratto dal capitolo 35 del nostro libro (Il Dio Straniero), scopriamo la data della morte di Gesù Cristo: anno, mese, giorno e ora.

Per togliervi ogni dubbio circa l'anno 33 vi presentiamo 7 indizi biblici, più altre prove sismologiche, astronomiche e storiche. Tutte le informazioni indicano il 33 come anno della morte del Signore ed escludono le date del 29 e del 30.

Questo è già interessante di suo, ma lo è ancora di più se rapportato al piano di 7000 anni e al fatto che la morte di Cristo segna l'inizio degli ultimi 2000 anni di questa storia del mondo, cioè di quella autogestita dall'uomo. Con gli splendidi risultati che tutti conosciamo.

Per chi ha il coraggio di comprendere, le implicazioni sono chiare. Per gli altri, potrebbe essere un'idea festeggiare la Pasqua il 5 aprile di ogni anno.

In ogni caso,

Tanti auguri dal vostro affezionato

Prophecy Club


https://www.facebook.com/PCDiostraniero/videos/841207254150058

Video precedente: https://www.facebook.com/PCDiostraniero/videos/343033714891236

Musica: Pixabay, free use, no copyright

Scarica il PDF del nostro libro: https://drive.google.com/file/d/1smrhdp2yYKPD9emPrWXy0tWmnf6m8m-k/view?pli=1

Crediti e link:

The Crucifixion Quake Movie (2020), YouTube

Genesis Apologetics, https://youtu.be/6MwPdy9IEC8

Report scientifico di Steve Austin sul terremoto del 33 d.C. (inglese) https://gsa.confex.com/gsa/2012AM/webprogram/Paper204688.html

https://www.facebook.com/PCDiostraniero/videos/841207254150058