Alcuni europei amano la donna che cavalca la bestia.

C'è un movimento in corso in Europa per usare il simbolismo apocalittico del Libro dell'Apocalisse per rappresentare la nuova Europa unita.  In particolare, una donna in sella a una bestia.

Il sito web  Viviamo negli ultimi giorni  discute un francobollo per commemorare le prime elezioni del Parlamento europeo del 1979 con un quadro che raffigura una donna in sella a una bestia. Le immagini si trovano anche su poster, valuta e schede telefoniche.

Un'interpretazione popolare del simbolo della donna in Apocalisse 17 è che raffigura un potente governo mondiale governato da una falsa religione (puttana) — un Nuovo Ordine Mondiale con uno zelante religioso alla testa. Alcuni interpreti specificano che l'immagine rappresenta un Sacro Romano Impero rianimato.

Secondo il Rev. Dr. Ian Paisley, ministro protestante dell'Irlanda del Nord e membro del Parlamento europeo, la donna su una bestia è ora il ritratto ufficiale dell'UE. Sottolinea che il nuovo edificio parlamentare multimilionario a Bruxelles, in Belgio, contiene una cupola con un dipinto colossale, tre volte più grande, di una donna che cavalca una bestia.

A Strasburgo, in Francia, l'edificio parlamentare rivale presenta un murale di una donna nuda in sella a una bestia.

Allo stesso modo, il nuovo quartier generale di Bruxelles del Consiglio d'Europa contiene una statua in bronzo di una donna che cavalca una bestia e la bestia è raffigurata cavalcando onde, proprio come in Apocalisse.

Un poster per Jeune Creation Europeenne, una mostra contemporanea nota come Artisti senza frontiere (Montrouge, 2013) presentava anche il simbolismo.

Donna sulla bestia, Europa

 

 https://simpleunhookedliving.wordpress.com/2014/07/13/some-europeans-love-woman-riding-beast/