La donna sulla Bestia

La donna sulla bestia

Il simbolo di una donna che cavalca una bestia è ormai diffuso, in particolare nell'UE. Ad esempio, si vede (o è stato visto): nel Museo marittimo tedesco, su varie monete in euro, su una scheda telefonica tedesca, in un grande dipinto nel palazzo del Parlamento europeo (Bruxelles), in un murale nel Parlamento europeo edificio a Strasburgo, come scultura fuori dal palazzo del Consiglio d’Europa a Bruxelles e su Time Magazine (Un’Europa unita)

Caratteristiche di sicurezza dell'UE Serie Europa delle banconote mostrano un ritratto di Europa.

 Apocalisse 17:9 dice che la donna siede su ‘sette mountains’ (l'antica Roma fu costruita su sette colli) ed è vestita di viola e scarlatto

Apocalisse 17:5 descrive la donna come ‘madre di harlots’. Nel senso spirituale una meretrice è colui che commette fornicazione spirituale cioè una chiesa che lascia l'insegnamento biblico fondamentale e scende a compromessi con il mondo. Il Vaticano lo ha fatto attraverso incontri interreligiosi, dove ‘God’ ma non Gesù Cristo è al centro della scena. Questo è un falsa chiesa!

Chrislam è un ottimo esempio di tale apostasia, in cui cristianesimo e islam si fondono.

Queste immagini mostrano Europa e il Toro nel Museo marittimo tedesco [Hannes Grobe, CC BY-SA 2.5], e una moneta commemorativa dell'UE che mostra Europa e il toro. https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Europa_bull_hg.jpg

Europa portata via da un toro (scultura in bronzo di Lilli Finzelberg). Presente dato da cittadini americani al capitano Johnssen dopo aver completato il viaggio inaugurale del piroscafo espresso EUROPA nel 1930.