Grammy Awards diventa completamente satanico confermando tutto ciò che Zagami ha scritto nel volume 8!

Donazione a sostegno del lavoro di Leo attraverso Fundly: https://fundly.com/leo-lyon-zagami-channel o GoFundMe https://www.gofundme.com/f/the-leo-zagami-show-lesule e cashapp / $ leozagami


Articolo di Leo Zagami

Dopo aver spaventato i suoi fan per mesi con inquietanti video TikTok che presentavano primi piani estremi del suo viso e strane allusioni sataniche e sessuali, Madonna ha svelato il suo viso da donna gatto con un'acconciatura molto appropriata dall'aspetto pizzetto mentre saliva sul palco tempestato di stelle dei 65th Annual Grammy Awards a Los Angeles domenica, assumendo il ruolo di presentatore durante un evento che è andato a pieno titolo satanico, confermando ciò che ho scritto nel mio volume 8 confessioni su Hollywood e la sua festa annuale degli Illuminati adoranti Satana che si stanno preparando per l'arrivo dell'Anticristo promuovendo l'ideologia e le credenze del Principe delle Tenebre.

La 64enne “ Regina del Pop ” che dovremmo rinominare la “ Regina del Poo satanico ” ha sorpreso la folla mentre presentava empio, di Kim Petras e Sam Smith, il primo trans, non binario, i vincitori del duo che hanno messo in scena una delle esibizioni più apertamente sataniche mai fatte ai Grammy da Dark Horse di Katy Perry nel 2014. Combinando immagini sataniche ed esplicite sessualmente, Petras si esibì insieme alle drag star Violet Chachki e Gottmik vestite con costumi da diavolo, mentre Smith indossava un cappello rosso brillante con le corna del diavolo che sporgevano da esso per il coro finale di un'esibizione che si concludeva con una gigantesca proiezione del Pfizer logo che ha sponsorizzato i Satanic Grammy Awards. Kim Petras e Sam Smith hanno vinto il Grammy per il miglior duo pop / performance di gruppo durante la cerimonia che l'anno scorso ha caratterizzato anche il burattino ucraino e il guerriero Volodymyr Zelenskyy.

Madonna la “ Regina del Poo satanico ” ha descritto la coppia come “ due artisti incredibilmente talentuosi ” che stavano forgiando un nuovo percorso e prendendo il calore per tutto questo. “

“ Ragazzi, dovete sapere ― tutti voi piantagrane là fuori ― dovete sapere che la vostra impavidità non passa inosservata, ” Madonna ha detto. “ Sei visto, sei ascoltato e, soprattutto, sei apprezzato. ”

“ Apprezzato ” da chi? Ciò conferma la follia di una parte della nostra società che non può più essere ignorata e perché la comunità LGBTQ sostiene costantemente il satanismo? Ecco perché devi acquistare una copia del CONFESSIONI DI UN VOLUME ILLUMINATI 8 Dall'ascesa dell'Anticristo al suono del diavolo e al grande reset, per imparare e comprendere finalmente il quadro completo di ciò che sta accadendo oggi nella nostra società demoniacamente infestata e perché dobbiamo proteggere i nostri giovani da questi servitori del Male.

All'inizio della notte, Petras ha ringraziato Madonna nel suo discorso di accettazione dopo che lei e Smith hanno vinto il Grammy per la migliore performance di gruppo / duo pop. Smith, quattro volte vincitore del Grammy, è diventato il primo artista non binario a vincere il premio, mentre Petras, la prima volta nominata ai Grammy, è diventata la prima donna apertamente transgender.

Smith ha iniziato la canzone in pelle rossa, circondata da una flotta di ballerini che ha evocato Samara da “ The Ring, ” un film horror soprannaturale psicologico americano del 2002 in cui l'aspetto inquietante di Samara, ricorda uno spirito onryō giapponese, uno spirito incentrato sulla vendetta, non sull'amore o sulla pace.
L'esibizione si è poi spostata nella trans Petras che balla in una gabbia, affiancata da alcune dominatrici che indossano il copricapo satanico. Il cappello a cilindro satanico di Smith e le enormi fiamme che hanno riscaldato il palco indicano chiaramente che l'età di Satana è qui, e piaccia o no, dobbiamo affrontarlo e muoverci rapidamente per allontanare le nostre vite e le vite della nostra famiglia da questo male.

Ovviamente, politici conservatori come Ted Cruz e Marjorie Taylor Greene si sono immediatamente rivolti a Twitter per denunciare la palese esibizione di satanisti ai Grammy, ma la politica non sarà sufficiente per fermare l'ascesa e l'imminente arrivo dell'Anticristo. Ricorda che solo il Messia sarà in grado di fermarli, non un politico o un leader religioso.



Questo è solo l'inizio e dobbiamo rendere consapevoli tutti intorno a noi prima che sia troppo tardi per i tuoi cari o i tuoi amici, che potrebbe aver già assunto il vaccino rischiando la salute ma può comunque evitare l'arrivo imminente del microchip noto anche come Mark of the Beast, un punto di non ritorno che separerà per l'eternità i credenti in Dio dagli schiavi di Cyber Satan e dell'Anticristo.

Satana è qui e dobbiamo combatterlo o finire tra le fiamme dell'inferno eterno, come quelli ritratti ai Grammy.

ADESSO: Confessioni di un Illuminati Volume 8: Dall'ascesa dell'Anticristo al suono del diavolo e al grande reset, l'unico libro là fuori che potrebbe aiutare a confondere Kanye West, ovvero imparare la verità sull'élite di Hollywood e il loro scopo segreto.