Il Tempio Satanico annuncia il lancio della Clinica per fornire “ Aborti religiosi ” nel New Mexico a seguito della tradizione di una messa nera di 400 anni fa per il sacrificio infantile!

Donazione a sostegno del lavoro di Leo attraverso Fundly: https://fundly.com/leo-lyon-zagami-channel o GoFundMe https://www.gofundme.com/f/the-leo-zagami-show-lesule e cashapp / $ leozagami


Articolo di Leo Zagami

The Abbé Étienne Guibourg ( c. 1610 – gennaio 1686 ) era un abbé e occultista cattolico romano francese noto per aver celebrato alcune delle prime messe nere nella storia a presentare una donna nuda sull'altare, il più famoso fu celebrato sui lombi nudi della Marchesa di Montespan, che all'epoca era l'amante di Luigi XI. Ma Guibourg non fu colui che commissionò o organizzò questi eventi infernali, ma faceva parte di una serie di sacerdoti rinnegati che condussero le Messe Nere in una cappella privata installata nella casa di Catherine Deshayes, nota come La Voisin, in Rue de Beauregard, che ha organizzato e diretto questi orribili rituali.

La Voisin, un indovino francese, avvelenatore commissionato e fornitore professionista di stregoneria dall'aristocrazia francese, raccolse l'élite francese per la sua famigerata Messa Nera, che inclusi aborti, illegale all'epoca, tra i suoi servizi a scopo di lucro all'interno dei suoi servizi di ostetrica, nonché per servire Satana con pratiche sataniche. I suoi clienti alla fine includevano membri ricchi dell'aristocrazia che sapevano benissimo che gli aborti erano condotti per uno scopo occulto. La Voisin ha costruito una vasta rete di fornitori di aborti per il suo progetto demoniaco, in particolare Catherine Lepère, che ha dichiarato di aver ricevuto i suoi clienti da La Voisin, che le ha indirizzato i clienti e ha preso la maggior parte del profitto come una commissione.

Marie Bosse, nota anche come La Bosse (, deceduta l'8 maggio 1679 ), un altro avvelenatore francese, indovino e presunta strega, affermò che i feti furono abortiti alla fine della gravidanza, furono bruciati in una fornace e sepolti nel giardino di La Voisin. Si presume, all'arresto di La Voisin, che gli investigatori abbiano scoperto i cadaveri di 2.500 bambini sepolti nel suo cortile, presumibilmente sacrificati in modo ritualistico.

Il 17 febbraio 1680, fu tenuto un processo e La Voisin fu condannata per stregoneria e condannata all'esecuzione bruciando due giorni dopo. Nei giorni successivi al suo verdetto, tuttavia, Luigi XIV diede l'ordine quella parte dell'impresa di La Voisin che aveva a che fare con gli aborti, non dovrebbe essere perseguito ulteriormente poiché probabilmente ha coinvolto molti membri dell'aristocrazia e del clero, e i suoi affari sono i meno indagati, poiché ha indotto la monarchia a chiudere successivamente le indagini, sigillare le testimonianze e collocare i rimanenti accusati al di fuori della giurisdizione pubblica imprigionandoli sotto a Lettre de Cachet( “ lettere del segno / sigillo ” ) che erano lettere speciali firmate dal re di Francia, controfirmate da uno dei suoi ministri, e chiuso con il sigillo reale che di solito conteneva ordini direttamente dal re, spesso per imporre azioni e giudizi arbitrari che non potevano essere impugnati o mai più visti per evitare lo scandalo pubblico.

In Montague Summers, Geografia della stregoneria, c'è un resoconto di uno di questi rituali condotti da Abbé Étienne Guibourg e La Voisin:

Una lunga pallina di velluto nero fu sparsa sull'altare e su questo, l'amante reale si depose in uno stato di perfetta nudità. Sono state accese sei candele nere, il celebrante si è vestito in una casula ricamata con personaggi esoterici lavorati in argento, la patina d'oro e il calice furono posti sulla pancia nuda dell'altare vivente [ ... ] Tutto tace salvo il basso mormorio monotono della liturgia blasfema […] Un assistente si insinuò in avanti portando un bambino tra le braccia. Il bambino era tenuto sopra l'altare, uno squarcio acuto sul collo, un grido soffocato e gocce calde caddero nel calice e fluttuarono sulla figura bianca sotto. Il cadavere fu consegnato a La Voisin, che lo gettò insensibilmente in un forno modellato a quello scopo che brillava di bianco caldo nella sua ferocia.

Summers fornisce un ulteriore resoconto dell'incantesimo demoniaco usato da Guibourg:

Astaroth, Asmodeus, principi di amicizia e amore, ti invoco ad accettare il sacrificio, questo bambino che ti offro, per le cose che ti chiedo. Sono che l'amicizia e l'amore del re e del delfino possono essere assicurati a me, affinché io possa essere onorato da tutti i principi e le principesse della Corte, che il re non mi neghi nulla, chiedo se sia per i miei parenti o per qualsiasi mia famiglia.

Testimonianze suggeriscono che La Voisin eseguì tali rituali con diversi sacerdoti cattolici ( incluso almeno uno il cui lavoro fu scoperto dalle autorità della Chiesa, costringendolo all'esilio ) e Guibourg. Come puoi vedere, l'origine stessa della Messa Nera è collegata alla pratica satanica dell'aborto mentre indago anche in Esplorazione degli Illuminati Occult Parte 3: Origini della Messa Nera:
E come ho spiegato in dettaglio nel mio volume 8 confessioni, il mio ultimo libro che è una lettura essenziale per coloro che vogliono comprendere l'attuale minaccia del satanismo moderno, “ il fondamento del Tempio satanico, nel 2012, da un ex seguace di LaVey, ” è la svolta che purtroppo “ ha dato il via al terza fase del satanismo moderno, che porta per la prima volta al vero attivismo satanico, specialmente negli Stati Uniti. ” Non c'è da stupirsi che il Tempio satanico, che “ opera in almeno ventuno stati federati attraverso i cosiddetti capitoli,” si è ora unito apertamente ai democratici nella loro battaglia contro la sentenza della Corte Suprema del 2022 su Roe v. Wade, dimostrando non solo ciò che ho scritto nel precedente volume 4 del mio confessioni: “ Il Tempio satanico è anche la religione perfetta per progressisti e libtards. ” Ma anche la connessione storica tra abortisti e satanisti!

Mercoledì scorso, il Tempio Satanico ha annunciato che aprirà una clinica di servizi medici religiosi “ nel New Mexico. La clinica fornirà cure gratuite per l'aborto di farmaci religiosi alle donne nello stato. Sì, il Tempio satanico ha spudoratamente annunciato il lancio della sua prima clinica per la salute riproduttiva, che fornirà cure gratuite per l'aborto di farmaci religiosi nel New Mexico, uno Stato politicamente controllato dal Partito Democratico o “ Demoncrats. ”

TST Health, il braccio dei servizi medici religiosi del Tempio Satanico, fornirà screening e appuntamenti per la teleassistenza e prescriverà farmaci per l'aborto per i suoi pazienti. Secondo il sito web di TST Health, chiunque nel New Mexico cerchi di eseguire il rituale di aborto del Tempio Satanico sarà in grado di ricevere servizi medici online gratuiti.

I pazienti vengono sottoposti a screening confidenziale e un appuntamento virtuale prima di inviare le loro prescrizioni al partner della farmacia della clinica, che invierà i farmaci in un pacchetto discreto. Le tasse della farmacia scenderanno intorno a $ 90 USD per mantenere i prezzi al minimo. Il personale medico autorizzato di TST Health sarà disponibile per domande e dubbi sui pazienti e avvierà comunicazioni di follow-up con i pazienti. Inoltre, la clinica ha una hotline dedicata per i pazienti che è in servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Il Tempio satanico spera di espandere le operazioni in altri stati, compresi quelli che non consentono ai clinici di eseguire aborti. “ TST è orgoglioso di espandere le opzioni riproduttive per i nostri membri. Questo è solo l'inizio, ” ha dichiarato Erin Helian, direttore esecutivo delle campagne. “ Rimarremo fermi mentre continuiamo la lotta per sostenere la giustizia riproduttiva negli Stati Uniti. ” Il Tempio satanico ha sostenuto nelle sue cause contro il Texas che, ai sensi del Primo Emendamento, e gli Atti di ripristino della libertà religiosa federale e statale, il suo rituale di aborto è esente da restrizioni e divieti perché la procedura è una parte essenziale della pratica religiosa.

TST Health ha chiamato la struttura “ La clinica per l'aborto satanico della mamma di Samuel Alito. ” “ Nel 1950, la madre di Samuel Alito non aveva opzioni e guarda cosa è successo, ” ha detto Malcolm Jarry, il cofondatore di TST. “ Prima del 1973, i medici che hanno eseguito aborti potrebbero perdere le licenze e andare in prigione. Il nome della clinica serve a ricordare alle persone quanto sia importante avere il diritto di controllare il proprio corpo e le potenziali conseguenze della perdita di quel diritto. ” Ma, naturalmente, coloro che conoscono la storia del satanismo, sanno fin troppo bene che gli aborti vengono eseguiti per compiacere Satana e la sua Legione.