L'ira di Dio imminente mentre il Parlamento europeo mostra la mostra anticristiana che prende in giro Gesù per celebrare gli illuminati satanici!

 Articolo di Leo Zagami



L'UE è ora ufficialmente un'impresa satanica che probabilmente finirà per essere distrutta come Sodoma e Gomorra. I satanisti dell'UE hanno segnato il compleanno dell'Ordine degli Illuminati con una mostra apertamente satanica e blasfema “ che si è svolta dal 1 maggio, il giorno della fondazione dell'Ordine degli Illuminati nel 1776, e terminò il 5th di maggio, la data della morte per una delle loro figure più importanti, Napoleone Bonaparte ( 5 maggio 1821 ). 

La famigerata opera d'arte satanica dell'attivista svedese anticristiana e della lesbica Elisabeth Ohlson è stata mostrata spudoratamente in un edificio del Parlamento dell'Unione Europea infestato da Satana, dopo averlo dato il via con un ricevimento ospitato da Malin Björk, un membro del Parlamento europeo per il Partito di sinistra svedese e un simpatizzante degli Illuminati.

L'opera d'arte di Ohlson prende in giro il cristianesimo e insulta i cristiani per la sua natura volgare. Solo alcuni legislatori italiani sono andati sui social media per esprimere le loro obiezioni Danilo Oscar Lancini, un parlamentare della Lega Nord che pubblica un video che mostra disgustato la mostra.

“ Art? ” Vice Primo Ministro italiano Matteo Salvini detto in un post di Facebook. “ No, solo volgarità e mancanza di rispetto. ”

Ohlson ha detto che le fotografie hanno lo scopo di rappresentare Cristo che sostiene i diritti omosessuali. 

“ Ci sono [ sono ] molte foto di Gesù con eterosessuali [ persone ], ” Ohlson ha detto durante un'intervista e su Twitter. “ Milioni, miliardi di dipinti, artisti famosi. Ma queste sono solo 12 foto di Gesù che ama i diritti LGBT, quindi 12 immagini non dovrebbero essere così spaventose per loro. ” Ma le foto hanno affrontato la reazione dei membri conservatori del Parlamento europeo, alcuni hanno accusato la rappresentazione di essere irrispettosa, mentre i di sinistra hanno dimostrato ancora una volta la loro “ Simpatia per il diavolo. ” Ho parlato ampiamente dell'uso dell'arte nel satanismo nel mio ultimo libro Confessioni di un Illuminati Volume 8: Dall'ascesa dell'Anticristo al suono del diavolo e al grande reset.

Chiediamo a tutti i cristiani di tutto il mondo di dimostrare la loro opposizione a questa palese promozione del satanismo in pubblico chiamando o scrivendo a Malin Björk, che ha reso possibile questa mostra a + 32 ( 0 ) 228 45374 + 33 ( 0 ) 388 1 75374 malin.bjork@europarl.europa.eu

Ohlson è una figura controversa ben nota, nel 1998 espone per la prima volta Ecce Homo, la sua prima interpretazione di un Gesù gay all'interno di una cattedrale svedese. Ma ora è un'istituzione prestigiosa, come il parlamento europeo, che non protegge la sensibilità religiosa di decine di milioni di cittadini dando riconoscimento alla sua arte blasfema. 

Purtroppo, l'Europa sta diventando più anticristiana grazie ai politici di sinistra controllati dagli Illuminati e dai Gesuiti e ai loro modi corrotti.  Perché non fanno lo stesso con Mouhammed? La risposta è semplice: i musulmani avrebbero fatto saltare in aria il posto prima della fine della mostra…

Nel frattempo, come affermato dal Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite il 31 marzost, 2023 “ Il rischio di utilizzo di armi nucleari in Europa è più elevato che in qualsiasi momento dalla guerra fredda, ” con una Sodoma e Gomorra, la fine non così felice diventa una possibilità concreta in Europa. 

https://leozagami.com/2023/05/06/gods-wrath-imminent-as-eus-parliament-displays-antichristian-exhibition-mocking-jesus-to-celebrate-the-satanic-illuminati/?fbclid=IwAR0XyYK6US0zX6V_bdr_7ehb8X91zN4Ud34ZjXIJ314emXNf_Csrs72qDIg