Sylvester Stallone: ​​La vita è seguire Cristo Se guardi a Dio, puoi superare il tuo passato e rinascere.

Sylvester Stallone: ​​La vita è seguire Cristo Se guardi a Dio, puoi superare il tuo passato e rinascere.

"In passato, il mio ego e le tentazioni mondane hanno preso il sopravvento nella mia vita e sono andato fuori controllo. Piuttosto che vivere come Rocky con un certo senso dell'ideale, non l'ho fatto. Pensavo di avere diritto a cose ma tu non hai diritto a niente. Sei ciò che ti lasci alle spalle. Più vado in chiesa e più mi dedico al processo di credere in Gesù e ascoltare la Sua Parola e avere Lui che mi guida la mano, mi sento come se la pressione mi fosse tolta ora”. Ha detto che l'ultimo e ultimo capitolo della serie "Rocky" "riflette la mia convinzione che la vita consiste nel seguire Cristo, non nel combattere da soli... Devi avere l'esperienza e la guida di qualcun altro. Non puoi allenarti. La penso allo stesso modo per il cristianesimo e per ciò che è la chiesa: la chiesa è la palestra dell'anima”.

https://gospellightsociety.com/glmx/sylvester-stallone-life-is-about-following-christ-not-battling-it-out-alone/